Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Sole 24 Ore: "La Juve perde la Champions ma fa record d'incassi: dall'UEFA 20 mln più del Real. KO non deve ridimensionare lavoro di club e tecnico"

Post in rilievo

Ieri sera non c'erano ne Dybala ne Higuain... perchè stremati....spompati....ormai...

ci credo...con un alleantore che snatura i giocatori buoni che ha per far giocare i propri senatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora diciamolo che la volontà di vincerla non c'è... E che ci dobbiamo consolare - come fanno gli altri rispetto alle ns scandalose finali - con le disgrazie altrui.

Ma un pò di orgoglio europeo non viene per niente alla nostra proprietà.... nel sedersi a tavolino e dire....abbiamo vinto tanto in Italia adesso è ora di vincere anche in Europa....e costruiscono una rosa che possa giocare veramente ad armi pari o quasi con i più grandi club europei.... e continueremo a vincere anche in Italia ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ieri sera non c'erano ne Dybala ne Higuain... perchè stremati....spompati....ormai...

 

Il fatto che Dybala abbia fatto anche più schifo ... Non Salva Higuain da critiche.

 

Sullo "spompati" ... Dopo 15 gg. Di riposo e In una finale di CL ... Non ci credo e non ci voglio credere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono d'accordo ...

 

Ma fisicamente Higuain è francamente impresentabile ...

 

I chili di troppo ci sono ed è da ipocriti "sorvolare".

 

Non me lo spiego da un atleta che guadagna tanto.

 

Rispetto ai difensori del Real sembrava di vedere un ex calciatore alla "partita del cuore".

ero a Pescara e lo vidi da molto molto vicino.

Lanciai subito l'allarme, era in condizioni oscene, niente a che vedere con un atleta professionista di alto livello.

E difatti, se ci fate caso, da due mesi e' diventato mobile come una lumaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci credo...con un alleantore che snatura i giocatori buoni che ha per far giocare i propri senatori...

 

Ah....ora la colpa è pure dell'allenatore....se siamo arrivati in finale di Champios questo lo dobbiamo proprio ad Allegri che ha cambiato modulo e per farlo ha dovuto adattare i giocatori che aveva seppur fuori ruolo... con il 3-5-2 non sono non saremmo mai arrivati in finale...ma non avremmo vinto nemmeno lo scudetto e la coppa italia.... i colpevoli sono da ricercare nei dirigenti e nella proprietà... Marotta ha fatto una figuraccia l'anno scorso...non è riuscito a prendere un centrocampista... alla fine è rimasto con il cerino in mano con l'affare Witsel....ma per piacere... basta parargli il sedere eh... quest'anno hanno incassato un botto con la Champions che li riinvestino sul mercato insieme ad altri 50 -60 milioni.... devono fare un mercato di almeno 150-160 milioni....pochi caxxi...esclusi gli ingaggi...

 

Il fatto che Dybala abbia fatto anche più schifo ... Non Salva Higuain da critiche.

 

Sullo "spompati" ... Dopo 15 gg. Di riposo e In una finale di CL ... Non ci credo e non ci voglio credere.

 

Ma quale riposo....i nostri non c'erano pià a livello fisico da almeno un mese dai... per colpa della panchina risicata che abbiamo e per la scarsezza delle riserve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah....ora la colpa è pure dell'allenatore....se siamo arrivati in finale di Champios questo lo dobbiamo proprio ad Allegri che ha cambiato modulo e per farlo ha dovuto adattare i giocatori che aveva seppur fuori ruolo... con il 3-5-2 non sono non saremmo mai arrivati in finale...ma non avremmo vinto nemmeno lo scudetto e la coppa italia.... i colpevoli sono da ricercare nei dirigenti e nella proprietà... Marotta ha fatto una figuraccia l'anno scorso...non è riuscito a prendere un centrocampista... alla fine è rimasto con il cerino in mano con l'affare Witsel....ma per piacere... basta parargli il sedere eh... quest'anno hanno incassato un botto con la Champions che li riinvestino sul mercato insieme ad altri 50 -60 milioni.... devono fare un mercato di almeno 150-160 milioni....pochi caxxi...esclusi gli ingaggi...

Allegri e il male della Juve...in Italia vincevi con qualsiasi allenatore...in CL invece abbiamo avuto una botta di * nel sorteggio...siamo arrivati in finale col Porto e Monaco...figurati...il Barca non lo conto, perche e stato piu un caso che altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

È così fattene una ragione.

 

Ok ... L'importante è essere consapevoli e che anche tu ti faccia una ragione che non è affatto detto che gli introiti una tantum di quest'anno, come replicavi, saranno impegnati "per fare la squadra del prossimo anno".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo ...

 

Ma fisicamente Higuain è francamente impresentabile ...

 

I chili di troppo ci sono ed è da ipocriti "sorvolare".

 

Non me lo spiego da un atleta che guadagna tanto.

 

Rispetto ai difensori del Real sembrava di vedere un ex calciatore alla "partita del cuore".

Il Pipita è da un mesotto che non mi sta convincendo più di tanto (dalla partita di Monte-Carlo).

Mi sa che è proprio arrivato fuori fase completamente alla fine della stagione.

Spiace davvero. Non so che altro dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri e il male della Juve...in Italia vincevi con qualsiasi allenatore...in CL invece abbiamo avuto una botta di * nel sorteggio...siamo arrivati in finale col Porto e Monaco...figurati...il Barca non lo conto, perche e stato piu un caso che altro

Allegri è colui che ci ha fatto svoltare in Europa... mi ricordo la juve di Conte che riusciva nell'impresa di farsi buttare fuori dal Galatasaray... e dal Benfica .... e pareggiare con i danesi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è colui che ci ha fatto svoltare in Europa... mi ricordo la juve di Conte che riusciva nell'impresa di farsi buttare fuori dal Galatasaray... e dal Benfica .... e pareggiare con i danesi....

a me non piace Conte, che sia chiaro, ma almeno lui non faceva catenaccio come una provinciale...ed in piu non aveva il potenziale che abbiamo ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto.... i giocatori si devono alternare.... non possono giocare sempre gli stessi...e i sostituti devono essere all'altezza dei titolari... e riuscire a giocare con più moduli... alternando il 4-2-3-1 al 4-3-3.... altrimenti la champions non la porteremo mai a casa.....

secondo me con il ritorno in rosa di pjaca, il possibile acquisto di schick l'acquisto di morata è il meno indispensabile ....ma è un mio parere:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non piace Conte, che sia chiaro, ma almeno lui non faceva catenaccio come una provinciale...ed in piu non aveva il potenziale che abbiamo ora...

Il catenaccio non lo fa fre Allegri ma sono i giocatori che si chiudono in difesa..... il mister grida come un pazzo....perchè ci abbassiamo troppo ...dai non diciamo eresie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il catenaccio non lo fa fre Allegri ma sono i giocatori che si chiudono in difesa..... il mister grida come un pazzo....perchè ci abbassiamo troppo ...dai non diciamo eresie...

dovrebbe essere lui a riconoscere i problemi...se no li risolve lui chi lo fa...e pagato per questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me con il ritorno in rosa di pjaca, il possibile acquisto di schick l'acquisto di morata è il meno indispensabile ....ma è un mio parere:)

Io spenderei 50 per Morata e non 25 per Schick.... se devo scegliere... Pjaca deve riprendersi da un grave infortunio...e non è mai facile ...quindi sarebbe molto azzardato puntare solo sul croato come riserva di qualità.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ok ... L'importante è essere consapevoli e che anche tu ti faccia una ragione che non è affatto detto che gli introiti una tantum di quest'anno, come replicavi, saranno impegnati "per fare la squadra del prossimo anno".

No, quelli mi sa che li spenderanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe essere lui a riconoscere i problemi...se no li risolve lui chi lo fa...e pagato per questo?

 

Ma perchè pensi che non ha cercato di apportare delle correttive su questo problema....in campo però ci vanno i giocatori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

....

 

 

 

Ma quale riposo....i nostri non c'erano pià a livello fisico da almeno un mese dai... per colpa della panchina risicata che abbiamo e per la scarsezza delle riserve...

 

Ma guarda che concordo sulla rosa corta ...

 

Ma perché ti ostini a difendere la panza di Higuain mi è oscuro.

 

Nessuno discute che sia un grande attaccante ... Ma se fai gol e hai la panza ovviamente, seppure si potrebbe, nessuno dice niente ... Ma se non fai gol e hai la panza le critiche sono inevitabili.

 

La professionalità è doverosa visto anche i lauti guadagni. Vedere il fisico e gli anticipi subiti ieri non è edificante prima di tutto per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spenderei 50 per Morata e non 25 per Schick.... se devo scegliere... Pjaca deve riprendersi da un grave infortunio...e non è mai facile ...quindi sarebbe molto azzardato puntare solo sul croato come riserva di qualità.....

morata non ha un gran carattere lo abbiamo visto nella sua ultima stagione alla juve e poi, a sentire il mercato, ha una proposta di ingaggio da 7,5 mio che lo aspetta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io spenderei 50 per Morata e non 25 per Schick.... se devo scegliere... Pjaca deve riprendersi da un grave infortunio...e non è mai facile ...quindi sarebbe molto azzardato puntare solo sul croato come riserva di qualità.....

 

.quoto

 

Per Morata sarei disposto a spendere anche di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda che concordo sulla rosa corta ...

 

Ma perché ti ostini a difendere la panza di Higuain mi è oscuro.

 

Nessuno discute che sia un grande attaccante ... Ma se fai gol e hai la panza ovviamente, seppure si potrebbe, nessuno dice niente ... Ma se non fai gol e hai la panza le critiche sono inevitabili.

 

La professionalità è doverosa visto anche i lauti guadagni. Vedere il fisico e gli anticipi subiti ieri non è edificante prima di tutto per lui.

 

Ma nessuno sta dicendo che Higuain non ha la pancetta eh.... però c'è l'aveva anche con il Monaco eppure ha fatto gol.... per cui credo che la partita opaca di ieri sera sia dovuta più a un calo fisico ma non solo suo di quasi tutta la squadra... che al fatto di avere dei chili in più che comunque è bene che smaltisca....

 

morata non ha un gran carattere lo abbiamo visto nella sua ultima stagione alla juve e poi, a sentire il mercato, ha una proposta di ingaggio da 7,5 mio che lo aspetta....

 

Beh quella cifra la diamo a Dybala ...potremmo darla anche a Morata... il carattere di un giocatore passa in secondo piano l'importante è che segni...e lui con i gol ha una certa confidenza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No, quelli mi sa che li spenderanno

 

Però così non so più che "ragione" devo farmi ... Che ti devo dire ... Vedremo.

 

PS la tua firma "Uno... Due e... Al solito" e' una delle cose più simpatiche che ho letto da ieri sera. Complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno sta dicendo che Higuain non ha la pancetta eh.... però c'è l'aveva anche con il Monaco eppure ha fatto gol.... per cui credo che la partita opaca di ieri sera sia dovuta più a un calo fisico ma non solo suo di quasi tutta la squadra... che al fatto di avere dei chili in più che comunque è bene che smaltisca....

 

 

 

Beh quella cifra la diamo a Dybala ...potremmo darla anche a Morata... il carattere di un giocatore passa in secondo piano l'importante è che segni...e lui con i gol ha una certa confidenza....

onestamente mi pare che morata non valga quei soldi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Però così non so più che "ragione" devo farmi ... Che ti devo dire ... Vedremo.

 

PS la tua firma "Uno... Due e... Al solito" e' una delle cose più simpatiche che ho letto da ieri sera. Complimenti.

:d. Veramente doveva essere uno due e tre, ma... Al solito...

Quanto ci sto maleeeee, e devo far finta di niente sennò mia figlia di 13 anni comincia a piangere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno sta dicendo che Higuain non ha la pancetta eh.... però c'è l'aveva anche con il Monaco eppure ha fatto gol.... per cui credo che la partita opaca di ieri sera sia dovuta più a un calo fisico ma non solo suo di quasi tutta la squadra... che al fatto di avere dei chili in più che comunque è bene che smaltisca....

 

Quei chili in più sono una maledetta zavorra quando ti trovi davanti gente come Sergio Ramos o Piquè e non un qualsiasi difensore.

Dopo aver seguito Higuain per tutta la stagione, mi sono fatto un'idea più precisa su di lui. E' un animale d'area. Vede benissimo la porta, sa calciare e sa metterla dentro. I 20-30 goal a stagione li porta a casa sicuro, quindi è stato giusto investire su di lui con i soldi incassati per Pogba.

Nonostante questo, ha anche alcuni limiti evidenti. E' scarso di testa. Ma scarso davvero, incredibile per un centravanti della sua stazza.

Ha qualche chilo di troppo. E' innegabile. E questo lo penalizza in termini di velocità sullo scatto breve. In progressione, la forza fisica lo sostiene perché è un bisonte, ma quando c'è da scappare via, ecco che sembra piantarsi.

Insomma, quando l'asticella si alza, in termini di avversari, questi limiti emergono più evidenti.

D'altronde o si sapeva. E' tra i centravanti più forti, ma non è un fuoriclasse assoluto come Ronaldo o Messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo fatto che dal mio nick si pensa che io sia talmente di parte fino al punto di essere accecata può sembrare ... ma non è così.

Io ho sempre detestato PER INDOLE le persone che infieriscono su CHIUNQUE... e nel caso di Higuain devi darmi atto che è un gioco al massacro. Gonzalo ieri non ha avuto nessun supporto dai compagni, hanno giocato tutti male, perchè infierire solo su di lui? Questo non capisco. Forse è perchè lo colpevolizzate per la partenza di Pogba? Magari ci sarà pure qualche tifoso napoletano che si starà divertendo... chissà.

 

Inventarsi una giocata con 3 difensori del REAL, tra i quali un certo Ramos, pensi sia facile per un attaccante soprattutto se accanto non hai neanche un compagno che possa distrarre la difesa avversaria? I miracoli li fanno i Santi.

 

Il braccino corto... certo, che tirchi... non gli hanno neanche offerto 20 milioni all'anno. Almeno si poteva sperare che fallissero come le milanesi.

 

Il problema con Higuain è che alcuni (tra cui io) lo dicevano da inizio anno che sarebbe finita così, perchè lo dice la storia di questo giocatore, non è che uno per magia a 29 anni cambia... La differenza però è che io ad ogni partita continuavo a sperare in un cambiamento, quindi non sono certo uno che insulta un giocatore, adesso che è qua ho sempre sperato con tutto il cuore che riuscisse a sbloccarsi in questa competizione, ma sfortunatamente non è successo.

 

Gli posso dare un'altra stagione, ma intanto bisogna comprare una riserva di livello adeguato perchè in caso fallisca nuovamente dobbiamo avere un'alternativa, dopo di lui c'era solo KEAN, ripeto KEAN, che probabilmente non avrebbe giocato titolare manco nell'Empoli al momento.

 

Prendi il Real, se Cristiano Ronaldo gioca male questi possono fare entrare Morata, che da noi era titolare due anni fa in finale di Champions, se Bale si infortuna hanno Isco, noi chi * abbiamo? Se si fa male Mandzukic c'è STURARO, se si fa male Cuadrado c'è LEMINA, tanto che Allegri si è dovuto inventare Dani Alves esterno alto invece che terzino, se si fa male Higuain c'è KEAN, che è un giocatore della primavera di 17 anni *, se si fa male Dybala c'è... NESSUNO, visto che in quel ruolo l'unico che FORSE ci potresti mettere è Pjanic, ma se metti Pjanic li poi deve giocare Marchisio dietro, il che significa che se poi devi fare un cambio a centrocampo torniamo agli STURARO, LEMINA e, la ciliegina sulla torta, RINCON.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.