Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Sole 24 Ore: "La Juve perde la Champions ma fa record d'incassi: dall'UEFA 20 mln più del Real. KO non deve ridimensionare lavoro di club e tecnico"

Post in rilievo

Non ti conosco ma ero ad Amsterdam a Manchester e li mi sono ripromesso di andare più a vedere una finale dal vivo perché in quel momento eravamo i più forti...rispetto alle altre finali abbiamo iniziato a segnare su azione e a breve inizieremo ad avere anche episodi a favore... Non distruggiamo tutto...

Nessuno vuole distruggere tutto... ma bisogna ripartire cedendo Lemina...Sturaro..Rincon...Asa...Lich... panchinando Barzagli e Chiellini... e prendere almeno 5 top....2 in attacco...due centrocampisti... 1 forte in difesa ... De Sciglio.... e Caldara subito quest'anno da far crescere e bene....quindi lasciare stare i vari Keita e Bernardeschi e anche Douglas Costa......lo ripeto il solo Schick andrebbe bene ma come under 21 e riserva delle riserve per farlo crescere...altrimenti faremo un salto all'indietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti l'augurio è che nulla vada perduto. Però bisogna imparare a convinvere con i proprio limiti rapportati ad ambizioni come la vittoria della CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dicevo ieri...per la società questa Champions è stata vinta a prescindere...e quindi il mancato trofeo brucia più ai tifosi che a proprietà e dirigenza..

 

Sembra cinico da dire ma purtroppo è così!

 

A me sinceramente brucia poco... Mi sarei incazzato di più se non avessimo fatto la doppietta in Italia, quello sì avrebbe rappresentato un fallimento. In Europa dobbiamo accontentarci, purtroppo finché a CR7 o a Messi non verrà un ictus fulminante le finali le vinceranno sempre loro...

 

Ma infatti l'augurio è che nulla vada perduto. Però bisogna imparare a convinvere con i proprio limiti rapportati ad ambizioni come la vittoria della CL.

 

A posteriori, a bocce ferme posso dirlo: solo un pazzo poteva pensare che con normalissimi pedatori come Dybala, Pjanic e Higuain si potesse battere il Real Madrid in una partita secca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK abbiamo incassato parecchi soldi, ma poi chi compra le magliette di una squadra che ha perso l'ennesima finale?

Speriamo che almeno si spendano per veri giocatori, non per i Lemina e Rincon di turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che bel commento... molto tecnico e soprattutto per "niente" sprezzante. Facile dare la colpa a quello che tu chiami obeso, quando tutto è girato male. Troppo odio fa male... mio caro tifoso.

 

Per fortuna Andrea Agnelli non la pensa come te... e l'"obeso" l'ha abbracciato e confortato. Dare tutte le colpe a un giocatore che non ha rifiatato per un'intera stagione è davvero da sportivi competenti.

Purtroppo è ciccione non puoi negarlo, inadatto a grandi club

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fotte un * dei soldi, ho un'amarezza addosso mista a delusione che penso che fino a settembre non accenderò la tv...facciano il * che ne hanno voglia, tanto i modric e i kross ce li sogniamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A posteriori, a bocce ferme posso dirlo: solo un pazzo poteva pensare che con normalissimi pedatori come Dybala, Pjanic e Higuain si potesse battere il Real Madrid in una partita secca

 

Io lo predico da settimane: andiamo a giocarcela, sperando in un altro miracolo. Ma se hai visto giocare il Real dopo Febbraio, ti rendi conto che nei 90' secchi non c'è storia: e quest'anno, non plus ultra, dove non arrivavano i fenomeni arrivava la fortuna. Non c'è stata storia e non ci poteva essere: la cosa è amplificata da una PESSIMA prestazione nostra ma sarebbe stato difficile uguale spuntarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è ciccione non puoi negarlo, inadatto a grandi club

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

Talmente inadatto che al Real Madrid è rimasto per 7 anni... poi ha chiesto lui la cessione. E non venirmi a dire che era solo un panchinaro, visto che al Real anche i panchinari devono essere all'altezza e tranquillo che non l'avrebbero tenuto li 7 anni se non fosse stato valido.

 

Scusami se te lo dico, ma quelli che chiamano "ciccioni", "obesi" e simili CHIUNQUE dovrebbero solo vergognarsi. Vorrei proprio vedere quanto sono belli e snelli loro. E comunque, Higuain non è obeso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno vuole distruggere tutto... ma bisogna ripartire cedendo Lemina...Sturaro..Rincon...Asa...Lich... panchinando Barzagli e Chiellini... e prendere almeno 5 top....2 in attacco...due centrocampisti... 1 forte in difesa ... De Sciglio.... e Caldara subito quest'anno da far crescere e bene....quindi lasciare stare i vari Keita e Bernardeschi e anche Douglas Costa......lo ripeto il solo Schick andrebbe bene ma come under 21 e riserva delle riserve per farlo crescere...altrimenti faremo un salto all'indietro...

ma chi sarebbero questo 5 top? chi te li venderebbe? a che prezzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talmente inadatto che al Real Madrid è rimasto per 7 anni... poi ha chiesto lui la cessione. E non venirmi a dire che era solo un panchinaro, visto che al Real anche i panchinari devono essere all'altezza e tranquillo che non l'avrebbero tenuto li 7 anni se non fosse stato valido.

 

Scusami se te lo dico, ma quelli che chiamano "ciccioni", "obesi" e simili CHIUNQUE dovrebbero solo vergognarsi. Vorrei proprio vedere quanto sono belli e snelli loro. E comunque, Higuain non è obeso.

massì qua ormai è la saga del tiro al piccione...Buffon da panchinare quando ha preso due gol su tre con evidenti deviazioni..ed il terzo era imparabile... Dybala è diventato un bambino incapace ... Sono le risposte di pancia (questa si) di chi deve sfogare in qualche modo una frustrazione troppo grande...poi passerà tutto alla prossima vittoria.

 

Avremo una patch da mettere sulla maglia? "Più incassi del Real"

mi pare sia un articolo di un giornale non un comunicato con cui la juventus celebra qualcosa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che questi incassi vengano investiti in maniera intelligente, come ho già detto servono un terzino dx, un centrocampista e un esterno offensivo di assoluto livello... Ci avrei messo anche un vice Higuain ma pare che Schick sia praticamente già preso

 

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talmente inadatto che al Real Madrid è rimasto per 7 anni... poi ha chiesto lui la cessione. E non venirmi a dire che era solo un panchinaro, visto che al Real anche i panchinari devono essere all'altezza e tranquillo che non l'avrebbero tenuto li 7 anni se non fosse stato valido.

 

Scusami se te lo dico, ma quelli che chiamano "ciccioni", "obesi" e simili CHIUNQUE dovrebbero solo vergognarsi. Vorrei proprio vedere quanto sono belli e snelli loro. E comunque, Higuain non è obeso.

 

Però è uno che fallisce le finali, è responsabile #1 del fatto che Messi non ha la coppa del mondo (solo davanti al portiere spara a lato) e coppa america (idem col Cile, rigori a parte). La roba di ieri è solo la replica di una cosa che sapevamo già, ci aspettavamo la riscossa ma è come aspettarsi che Wile Coyote catturi Beep Beep, non accadrà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talmente inadatto che al Real Madrid è rimasto per 7 anni... poi ha chiesto lui la cessione. E non venirmi a dire che era solo un panchinaro, visto che al Real anche i panchinari devono essere all'altezza e tranquillo che non l'avrebbero tenuto li 7 anni se non fosse stato valido.

 

Scusami se te lo dico, ma quelli che chiamano "ciccioni", "obesi" e simili CHIUNQUE dovrebbero solo vergognarsi. Vorrei proprio vedere quanto sono belli e snelli loro. E comunque, Higuain non è obeso.

il real ha vinto dopo che lui se ne è andato, guardacaso.

non è obeso è in linea..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

massì qua ormai è la saga del tiro al piccione...Buffon da panchinare quando ha preso due gol su tre con evidenti deviazioni..ed il terzo era imparabile... Dybala è diventato un bambino incapace ... Sono le risposte di pancia (questa si) di chi deve sfogare in qualche modo una frustrazione troppo grande...poi passerà tutto alla prossima vittoria.

 

mi pare sia un articolo di un giornale non un comunicato con cui la juventus celebra qualcosa.....

 

Mi dispiace, ma tutti noi siamo arrabbiati e di pancia... questa non può essere una giustificazione all'indegna gogna che hanno messo su i tanti saputelli del: io venderei quello, Dybala non è all'altezza, Buffon vergognati, Higuan ciccione vattene... e roba del genere. Poi la più "bella"..."cacciate fuori li sordi". Una chicca degna di quelle che ci racconta Zampini. :d

 

Ma "cacciate fuori li sordi", oltre ad essere allenatori e grandi intenditori di calcio, sono anche esperti di finanza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non parlare della leggendaria BBBC, la difesa più forte di sempre, che però in 2 finali, contro quelli forti sul serio prende 7 pere.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

 

Senza contare quella dell'europeo con la Spagna, se no sarebbero 11...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il real ha vinto dopo che lui se ne è andato, guardacaso.

non è obeso è in linea..

 

Come dite ai napoletani voi gentilissimi tifosi: fegati spappolati? Bene... il bello ora che ad averli spappolati sono proprio quelli che denigrano Higuain, anche perchè... non lo venderanno mica. Quindi abbiate cura dei vostri fegati per altri 3-4 anni. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ma tutti noi siamo arrabbiati e di pancia... questa non può essere una giustificazione all'indegna gogna che hanno messo su i tanti saputelli del: io venderei quello, Dybala non è all'altezza, Buffon vergognati, Higuan ciccione vattene... e roba del genere. Poi la più "bella"..."cacciate fuori li sordi". Una chicca degna di quelle che ci racconta Zampini. :d

 

Ma "cacciate fuori li sordi", oltre ad essere allenatori e grandi intenditori di calcio, sono anche esperti di finanza?

cacciate i soldi è il segno di una frustrazione eterna solo sopita in alcuni qui dentro....sarà un'estate da bava alla bocca nel seguire le vicende del mercato dei prescritti e dei cinomilanesi....oltre che delle grandi (per fatturato) a livello internazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però è uno che fallisce le finali, è responsabile #1 del fatto che Messi non ha la coppa del mondo (solo davanti al portiere spara a lato) e coppa america (idem col Cile, rigori a parte). La roba di ieri è solo la replica di una cosa che sapevamo già, ci aspettavamo la riscossa ma è come aspettarsi che Wile Coyote catturi Beep Beep, non accadrà mai.

 

Allora, se Higuain ha responsabilità sul fatto che Messi non abbia la Coppa del Mondo, lo stesso Messi ha la responsabilità del fatto che Gonzalo non abbia vinto la Coppa America... visto che ha sbagliato lui il rigore nella finale.

Le finali NON sempre si vincono... e ANCHE i grandi campioni possono fallire, la storia è piena di grandi che hanno sbagliato... come ad esempio Cabrini ai Mondiali, o anche Baggio e tanti altri.

 

Perchè demonizzare sempre questo ragazzo? Ma cos'è una sorta di odio nei suoi confronti? Cosa vi ha fatto? Ah già, ha lasciato il Napoli per venire alla Juve... forse è quello.

 

Ci tenevo a ricordarti 2 cose, la prima: ieri tutti hanno fallito e non solo lui, anzi, il gol di Mandzukic è nato da un suo assist...poi è stato abbandonato a se stesso... chiunque capisce un pò di calcio l'ha notato. La seconda: la Juventus ha perso finali anche quando Higuain non era ancora nato... quindi, questo massacrarlo per la finale di ieri, non ha motivo di esistere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma "cacciate fuori li sordi", oltre ad essere allenatori e grandi intenditori di calcio, sono anche esperti di finanza?

 

Aspetta, visto che questo l'ho scritto anche io (certo non proprio così ma il senso è quello) mi sento chiamato in causa e ci tengo a spiegarmi. Non mi piace essere frainteso.

"Cacciate i soldi" è inteso in questo senso: se vai a giocare contro una squadra in cui un "non titolare" guadagna quanto Gonzalo (nostro top stipendio assieme a Dybala), non si può pensare di competere così, all'improvviso. Contro il Barcellona abbiamo fatto un miracolo (per cui piango e gioisco ancora adesso) sfruttando i 180 minuti. Semplicemente quando si parla di determinate ambizioni, è giusto sottolineare che economicamente ci manca qualcosa. Non è un insulto alla società: io la Juve l'ho amata in serie B e la amerei anche in Lega Pro. È prendere coscienza di un limite, per poter crescere, migliorare e guardare alle cose con la giusta dose di consapevolezza. Parola di cui molti si sono riempiti la bocca nelle settimane precedenti che andrebbe usata con molta più parsimonia. Su Dybala (sempre perché mi sento chiamato in causa) è giusto sottolineare come un giocatore adeguato a TOP poche settimane fa, sui cui si sta facendo un gran clamore mediatico, ha fatto una partita oscena. Speriamo tutti che migliori ma non è incensando gente a prescindere che si arriva in alto: bisogna, a bocce ferme, anche avere la voglia di analizzare razionalmente le cose. Mi accodo invece a quello che scrivi su Buffon (che boh, veramente stiamo qua a discutere Buffon) e su Higuain (critiche veramente spropositate).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.