Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Sole 24 Ore: "La Juve perde la Champions ma fa record d'incassi: dall'UEFA 20 mln più del Real. KO non deve ridimensionare lavoro di club e tecnico"

Post in rilievo

Io sono orgoglioso del mio palmares: tu?

con tutto il rispetto

oggi a nessuno fotte niente di aver vinto 6 scudetti di fila.

avrei preferito vincerne 2 in 6 anni e una coppa campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

90 milioni per rivincere il campionato (perchè alla fine in coppa lo si è visto solo con il Monaco)

 

Abbiamo vinto 5 scudetti senza di lui. 2 con matri e quagliarella davanti, 1 con manzo ib attacco mentre il napoli aveva higuain da 36 gol. A noi bon serviva higuain per il campionato. È stato preso per la champions, ma in.champions non è servito a nulla. È stata la juve a trascinare higuain in finale e non il.contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa brutta è che almeno a me ha tolto la gioa di esultare alla prossima..una barzelletta ormai..

l'anno prossimo le partite della juve avranno un calo di ascolti allucinanti.

io il primo me ne fottero di vedermi anche la serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto 5 scudetti senza di lui. 2 con matri e quagliarella davanti, 1 con manzo ib attacco mentre il napoli aveva higuain da 36 gol. A noi bon serviva higuain per il campionato. È stato preso per la champions, ma in.champions non è servito a nulla. È stata la juve a trascinare higuain in finale e non il.contrario

io non voglio buttare la croce su Higuain ... ma quando uno perde 1 finale di 1 mondiale e 2 di coppa america giocando come un fantasma qualche domanda sul fatto che sia il giocatore ideale per trascinarci in CL me la sarei fatta. Ok, col senno di poi è facile parlare ma la carriera di Higuain parla di un grande bomber che nelle occasioni importanti si estranea

 

l'anno prossimo le partite della juve avranno un calo di ascolti allucinanti.

io il primo me ne fottero di vedermi anche la serie A

io non so neanche se seguiro' ancora la CL. Al momento ho la nausea molto piu che dopo le scorse sconfitte. Si puo' perdere (come è successo 2 anni fa) ma non senza cog...ioni come ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non voglio buttare la croce su Higuain ... ma quando uno perde 1 finale di 1 mondiale e 2 di coppa america giocando come un fantasma qualche domanda sul fatto che sia il giocatore ideale per trascinarci in CL me la sarei fatta. Ok, col senno di poi è facile parlare ma la carriera di Higuain parla di un grande bomber che nelle occasioni importanti si estranea

e hai ancora bisogna di domandartelo?

io già lo sapevo lo scorso anno prima che lo prendessimo.

i numeri qualche volta mentono, ma il più delle volte dicono il vero, specialmente su un calciatore con una carriera lunga, cosa che higuain aveva alle spalle, con i suoi 29 anni sulle spalle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Abbiamo vinto 5 scudetti senza di lui. 2 con matri e quagliarella davanti, 1 con manzo ib attacco mentre il napoli aveva higuain da 36 gol. A noi bon serviva higuain per il campionato. È stato preso per la champions, ma in.champions non è servito a nulla. È stata la juve a trascinare higuain in finale e non il.contrario

Il problema è spendere 90 milioni per un 29enne esaltato dal gioco dell'allenatore migliore d'Italia(almeno per il gioco offensivo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io non voglio buttare la croce su Higuain ... ma quando uno perde 1 finale di 1 mondiale e 2 di coppa america giocando come un fantasma qualche domanda sul fatto che sia il giocatore ideale per trascinarci in CL me la sarei fatta. Ok, col senno di poi è facile parlare ma la carriera di Higuain parla di un grande bomber che nelle occasioni importanti si estranea

 

 

io non so neanche se seguiro' ancora la CL. Al momento ho la nausea molto piu che dopo le scorse sconfitte. Si puo' perdere (come è successo 2 anni fa) ma non senza cog...ioni come ieri.

 

Io lo dico da quando è arrivato che non ci serviva. Uno non si scopre decisivo a 29 anni.

 

 

Il problema è spendere 90 milioni per un 29enne esaltato dal gioco dell'allenatore migliore d'Italia(almeno per il gioco offensivo)

 

Abbiamo puntato sull uomo sbagliato. È come se per vincere la champions decido di puntare su mancini come allenatore la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è spendere 90 milioni per un 29enne esaltato dal gioco dell'allenatore migliore d'Italia(almeno per il gioco offensivo)

pura verita...la Juve non ha capito che dipendeva da Sarri...vedete cosa ha fatto di Mertens

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno prossimo le partite della juve avranno un calo di ascolti allucinanti.

io il primo me ne fottero di vedermi anche la serie A

a chi lo dici....

io ieri ho provato cose inenarrabili dentro di me....volevo morire per cessare di provare quelle pene, ci credi?

oggi.....oggi dopo queste ore passate a penare malissimo, e una dormitina di 3 ore circa, dico che sono un uomo svuotato dentro di ogni interesse per il calcio, e non si tratta di un momento di sfogo il mio, assolutamente no! si tratta di qualcosa che non se andrà mai più.

ho chiuso con tifo sfegatato, d'ora in poi sono juventino simpatizzante di nascita che non segue più il calcio, ragione per cui al lavoro, al bar e nella vita quotidiana non parlerò più di calcio se non interpellato da altri, e quando anche venissi interpellato, cercherò di tagliare corto e chiudere il prima possibile la conversazione, fosse anche basata su una nostra vittoria importante.

basta, basta, basta.

ho 40 anni, rischio la morte se rivivo una serata come quella di ieri dove mi sono sentito morire per il tradimento subito dal mondo juve, inteso come società e squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico modo per la societa di dare entusiamo a tutti..tifosi in primisi è un mercato realmente importante..con tante stelle.

l'anno prossimo senno si rischia manco di arrivare 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto continueremo a comprare de sciglio, rincon, keita, scesnocoso, quella pippa qua è quella pippa la, venderemo il pezzo pregiato della squadra e saremo tutti contenti perché il non andiamo in perdita e abbiamo il fatturato grosso.....marotta, io non voglio criticare l'operato, però * quest'anno completa la squadra o anche quest'anno ci toccherà vedere l'ultimo giorno di mercato una caccia disperata al giocatore più o meno utile per completare La Rosa? Per piacere, marotta, voglio fidarmi di te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A voi non interessa nulla, ma alla societa' interessa eccome. Come e' interessato nelle altre 4 finali prima di questa (parlo dell'era moderna della CL).

Incassi e ricavi prima di tutto, poi magari se ci scappa anche la coppetta male non fa (pero' non troppo spesso che poi i premi partita abbassano i ricavi, e le Ferrari ci da fastidio regararle).

 

Questa e' la nostra Juve. Noi tifosi a farci il fegato marcio, i dirigenti a farsi i calli alle dita pigiando sulla calcolatrice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi tifosi ce ne facciamo ben poco visto che non intaschiamo un euro, anzi, ci rimettiamo pure da questo punto di vista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.