Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] L'Equipe: "Il Real polverizza la Juve". Domenech: "Bianconeri spremuti da un primo tempo super". Le Parisien: "Real troppo forte per la Juve"

Post in rilievo

I topic delle ultime 10h sono tutti uguali e allora scrivere in uno o nell'altro cambia poco, ho cercato inutilmente un topic equilibrato di gente che non scrivesse in preda a un attacco di bile.

E allora mi sono sobbarcato i vari 3d,e praticamente è stato un concentrato del peggio che si può trovare nei live durante l'anno. Gente che sperava nelle dimissioni di Marotta per poter brindare come se avesse vinto la champions, altri che citavano il Milan come esempio di competenza per avere preso Kessie a pochissimo (28 milioni sono pochi?), "vinceranno la coppa prima di noi", altri che chiedono inserimenti di qualità e tecnica e poi citano Casemiro. Gente che vorrebbe i soldi indietro per Higuain, altri che ridicolizzano la qualità della ns rosa e riescono nello stesso post a lamentarsi perché sicuramente verrà venduto uno dei migliori questa estate.

Come gli amanti traditi abbiamo un astio infinito contro il mondo.

Io che soffro come tutti, dico solo che metterei mille firme per potermi iscrivere fra un anno alla lotteria della finale con in tasca campionato e coppa Italia. E che se il destino mi permettesse di rigiocare la finale cambiando io gli uomini la rigiocherei con gli stessi 11 e lo stesso allenatore, perché sono quelli che più darebbero chance di vittoria, ma la certezza.. Per la certezza devo cambiare sport.

 

Finalmente qualcuno che ha ancora la testa sulle spalle...

Diciamo che in rosanon avevamo di meglio, purtroppo la rosa del Real è per almeno 7-8/11 superiore e i miracoli come col Barca ( ad ogni tiro che fai segni, Messi, Suarez e Inesta che sbagliano grosse palle gol etc.) non riescono sempre.

 

Per il futuro servirebbero acquisti di qualità, gente alla Di Maria o simili, non certo comprimari pescati nel campionatino italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Finalmente qualcuno che ha ancora la testa sulle spalle...

Diciamo che in rosanon avevamo di meglio, purtroppo la rosa del Real è per almeno 7-8/11 superiore e i miracoli come col Barca ( ad ogni tiro che fai segni, Messi, Suarez e Inesta che sbagliano grosse palle gol etc.) non riescono sempre.

 

Per il futuro servirebbero acquisti di qualità, gente alla Di Maria o simili, non certo comprimari pescati nel campionatino italiano.

 

Mi spiace ma hai frainteso il mio msg. Il real è probabilmente ancora superiore a noi, ma non per il 75% dei componenti la rosa, io sono dell'idea che loro abbiano giocato una delle loro migliori gare e noi se non una delle peggiori una delle più anonime. Per questo si è vista così tanta differenza, come con il Barca, certo non mi sognerei di dire o di pensare che se rigiochiamo altre 10 volte con il barca continuiamo a buttarli fuori senza prendere un gol. Però stiamo crescendo ogni anno e si deve continuare a farlo. E ho massima fiducia nella dirigenza per continuare questo percorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo goditi la finale persa 1-4. Anzi no, 45 min... L/importante e' che siamo andadi meglio che gol fuggiasgo...

la finale non me la sono goduta. tutto il resto della stagione si.

 

piuttosto che 38 gare di campionato, mi sembra un bel passo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I topic delle ultime 10h sono tutti uguali e allora scrivere in uno o nell'altro cambia poco, ho cercato inutilmente un topic equilibrato di gente che non scrivesse in preda a un attacco di bile.

E allora mi sono sobbarcato i vari 3d,e praticamente è stato un concentrato del peggio che si può trovare nei live durante l'anno. Gente che sperava nelle dimissioni di Marotta per poter brindare come se avesse vinto la champions, altri che citavano il Milan come esempio di competenza per avere preso Kessie a pochissimo (28 milioni sono pochi?), "vinceranno la coppa prima di noi", altri che chiedono inserimenti di qualità e tecnica e poi citano Casemiro. Gente che vorrebbe i soldi indietro per Higuain, altri che ridicolizzano la qualità della ns rosa e riescono nello stesso post a lamentarsi perché sicuramente verrà venduto uno dei migliori questa estate.

Come gli amanti traditi abbiamo un astio infinito contro il mondo.

Io che soffro come tutti, dico solo che metterei mille firme per potermi iscrivere fra un anno alla lotteria della finale con in tasca campionato e coppa Italia. E che se il destino mi permettesse di rigiocare la finale cambiando io gli uomini la rigiocherei con gli stessi 11 e lo stesso allenatore, perché sono quelli che più darebbero chance di vittoria, ma la certezza.. Per la certezza devo cambiare sport.

Qui nessuno chiede la certezza ma di capire come mai una squadra che ha dominato in tutte le competizioni giocate CL compresa arriva agli ultimi 45 min della partita più importante e si consegna all' avversario in quel modo assurdo ..Tu hai visto la solita Juve in finale? A me è sembrata una squadra spettrale ....Quello che fa arrabbiare è che in ogni finale si rivedono le stesse cose...Sempre sempre anche in Coppa Italia a parte rare eccezioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.