Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Final Eight Primavera, Semifinale: Juventus - Fiorentina 3-5 d.c.r. I bianconeri sprecano in superiorità: fatali i rigori

Post in rilievo

Ne abbiamo tanti buoni pure quest'anno... non in blocco come lo scorso anno, ma oltre ai soliti clemenza e kean, ci sono Pereira, Rogerio e Kanoute' che sono tanta roba.

 

Clemenza per andare tra i grandi deve o appesantirsi o diventare più veloce (anzi, meglio entrambi). Contro difensori da serie A (per non parlare della Champions) non riuscirebbe ad avere tanta libertà.

 

Anche la difesa mi sembra abbia retto benissimo.

Non conosco la Primavera se non per qualche sporadica partita ma sembra di buon livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Difatti la sto seguendo su Sportitalia dove se non altro non gufano...o se lo fanno lo sanno mascherare meglio... :d

Ma perché da te si vede e da me no ?! .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Clemenza è il più talentuoso, lo scorso anno si è scassato brutto.... però mi pare un fuscello

Tiene abbastanza bene sui contrasti,questi giocatori non devono per forza essere dei big jim,devono solo imparare a usare bene il corpo e partire qualche metro prima degli avversari...qualche kg cmq dovrà metterlo,niente di eccessivo però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non ne portiamo qualcuno in prima?

 

Clemenza, Leris, Pereira sembrano abbastanza promettenti, anche Rogerio non mi sembra male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.