Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Libero: "La Juve investe ma "spenna" i tifosi. Campagna abbonamenti, aumento del 10% per tutti i settori. Allo Stadium i prezzi più alti d'Italia"

Post in rilievo

Mi sa che ti confondi con i tifosi della riomma o dei prescritti

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

eh no! Ci aumentano ogni anno di 40-50 euro l'abbonamento, durante le trasferte europee ci affidano a degli incompetenti...però stiamo sempre la in curva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh no! Ci aumentano ogni anno di 40-50 euro l'abbonamento, durante le trasferte europee ci affidano a degli incompetenti...però stiamo sempre la in curva

Io non faccio trasferte organizzate o supportate dalla juve quindi non so giudicare, ma quando sono andato agli Stadium i servizi sono stati sempre buoni e in linea con gli impianti buoni europei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La CURVA e cioè il settore popolare dove si sta in piedi a cantare e dove c'è atmosfera con cori e bandiere non può costare 500€, stiamo andando fuori di testa...

In linea con i club Europei...sì peccato che siamo in Italia però, che poi ad esempio il Bayern Monaco ha abbonamenti da 200€ addirittura

Continuano ad aumentare e non mi danno neanche dei piccoli benefici, una volta io abbonato avevo lo sconto del 10% su tutto il materiale ufficiale Juventus, ora ho lo sconto del 10% solo sulla maglia ufficiale, ma che andassero a fareinculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi mi correggo, Bayern Monaco ha abbonamenti meno cari da circa 150€, Barcellona da circa 100€, Dortmund da circa 220€, Real Madrid da circa 230€...noi da 500€, qualcosa non torna e sinceramente fa incazzzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stadio nuovo e servizi alti= prezzo piu' alto, che dire allora dei 40 € in curva a Cagliari ( per fortuna lo rifanno tutto nuovo) su tribune in ferro esposte a tutte le intemperie e con bagni ricavati in container?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che allo Stadium non servono lo champagne in curva.

E gli stipendi non sono direttamente proporzionali agli scudetti vinti dalla Juve. Magari lo fossero :d

Si saranno fatti i loro conti, ma se ne prendi più da una parte poi ne mancano dalle altre.

Altro che merchandising....

finalmente che qualcuno lo ha detto , troppo esosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi ti devi pure sentir dire che se vuoi lo spettacolo devi andare al teatro bah

Il prossimo anno mi aspetto un salto di qualità sul piano del gioco. Non chiedo di vincere la Champions tanto ormai mi sono rassegnato, ma almeno vedere qualche gol in più contro le piccole si.

quoto le virgole anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi mi correggo, Bayern Monaco ha abbonamenti meno cari da circa 150€, Barcellona da circa 100€, Dortmund da circa 220€, Real Madrid da circa 230€...noi da 500€, qualcosa non torna e sinceramente fa incazzzare

 

Hanno stadi a capienza doppia e costi ammortizzati.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra strano che lo stadio più bello e nuovo d'Italia sia anche il più caro...che gentili quelli di libero che si preoccupano per noi...ma andate affanculovà e comincino a pagare il biglietto intero anche i cialtroni di giornalisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La CURVA e cioè il settore popolare dove si sta in piedi a cantare e dove c'è atmosfera con cori e bandiere non può costare 500€, stiamo andando fuori di testa...

In linea con i club Europei...sì peccato che siamo in Italia però, che poi ad esempio il Bayern Monaco ha abbonamenti da 200€ addirittura

Continuano ad aumentare e non mi danno neanche dei piccoli benefici, una volta io abbonato avevo lo sconto del 10% su tutto il materiale ufficiale Juventus, ora ho lo sconto del 10% solo sulla maglia ufficiale, ma che andassero a fareinculo

 

Purtroppo...puoi tranquillamente parlare al passato.

e lo dico con evidente nostalgia. Sui 500 euro neppure mi esprimo...trovo davvero assurdo e inutile spellare sempre il proprio pubblico per un extra budget insignificante.

Io non ho mai ceduto a pagamento una sola partita del mio abbonamento.

Quest'anno sono seriamente tentato di rivolgermi ai famosi siti di secondary ticketing per rifarmi di parte del costo dell'abbonamento.

Perchè già mi sono dissanguato per Cardiff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È giusto che spremano il tifoso fino all'ultima goccia...

 

La prossima finale (tra 256 anni) meriterebbero la curva vuota per 0 biglietti venduti.

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anzi mi correggo, Bayern Monaco ha abbonamenti meno cari da circa 150€, Barcellona da circa 100€, Dortmund da circa 220€, Real Madrid da circa 230€...noi da 500€, qualcosa non torna e sinceramente fa incazzzare

In questi stadi vedi la partita dal terzo anello a quel prezzo

 

Inviato dal mio Lenovo TB2-X30L utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifare Juve non vuol dir accettare qualunque azione della società come se fosse una manna dal cielo. Datevi una svegliata perché si sa va avanti così l'abbonamento ci costa 600 euro in curva, la prossima finale di champions organizzano il raduno in piazza San Carlo mettendo un televisore con il tubo catodico e si affidano a Schettino per portare i tifosi in trasferta.

Amare la Juve non significa amare la società Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso solo ringraziare chi andando allo stadio finanzia la mia squadra

 

Poi capisco che la Juve punta a massimizzare tutti i profitti e comprendo le loro scelte di prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E che centra? forse hanno più rispetto verso i propri tifosi

 

C'entra che per riempirlo devono abbassare i prezzi. Legge della domanda e dell'offerta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

C'entra che per riempirlo devono abbassare i prezzi. Legge della domanda e dell'offerta.

 

Quindi il problema è a monte: aver fatto uno stadio piccolo. In questo modo ti sei assicurato di riempirlo sempre potendoti permettere di fare i prezzi che ti pare e piace. Beh, ottima mentalità: Goldman Sachs... no pardon, società Juventus ha un gran fiuto per gli affari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo fanno perché non possono far pagare di più, hanno il doppio della capienza è un quadro delle richieste. La questione sociale non c'entra nulla. L'abbonamento non è un bene di prima necessità, non lo volete fare la si vede in tv.

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

 

Giusto. Se non c'è "la bolgia" o la coreografia, te la immagini o accendi la Play.

 

Allora se io ho 40.000 abbonamenti e li piazzo a 100 ed ho 70000 richieste perché dovrei abbassare i prezzi? Anzi al limite li aumento...pensare che poi anche qui dentro parecchi si lamentano degli scarsi ricavi da stadio

 

Perché abbiamo uno stadio come quello di Genoa a Sampdoria.

Potrebbero aprire solo un settore a 50000 euro a testa, così si evitano anche gli ingorghi e il problema parcheggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.