Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Libero: "La Juve investe ma "spenna" i tifosi. Campagna abbonamenti, aumento del 10% per tutti i settori. Allo Stadium i prezzi più alti d'Italia"

Post in rilievo

Vero che la domanda è alta e rimarrà tale in considerazione della bassa disponibilità di posti e di una certa flessibilità nell'uso dell'abbonamento (cessione e secondary ticketing), ma considerata la marginalità di incassare 0.75 mln per l'aumento è cosa che avrebbero potuto anche evitare ... e mi riferisco all'aumento in se, certo che lo Stadium offre qualcosa di più e meglio rispetto agli altri impianti italiani !

 

p.s. OT ma come si fa a scegliere Kiev per la finale di Champions ?! Il primo anello è più 'spalmato' dell'Olimpico .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto a disquisire se i prezzi siano alti o meno perchè quello dipende dalle disponibilità e dalla passione della gente...ma che ci si metta a fare paragoni tra uno stadio all'avanguardia dove da 6 anni vedono vincere e un altro dove da anni inanellano figure demmerda mi pare quantomeno paradossale...

 

Ci mancherebbe pure che a San Siro aumentassero i prezzi dopo certi spettacoli pietosi offerti recentemente... sefz

 

E per attirare la gente stanno usando il metodo più antico di sempre...sfruttare certi giornali per raccontare menzogne di mercato...e i tifosi allocchi fanno la corsa ad abbonarsi da buoni dementi quali sono...e una volta raggiunto lo scopo getteranno la maschera... .ghgh

 

L'intramontabile strategia dello scudetto sotto l'ombrellone sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il nuovo sponsor ci saranno maggiori servizi...è normale un piccolo aumento...poi non vi preoccupate che il popolo bianconero risponderà presente come sempre...vogliamo vincere un altro scudetto alla faccia vostra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dse si vuole alzare i Fatturati questo purtroppo é uno dei mezzi

 

La verità è che nemmeno in società si aspettavano un successo del genere 6 anni di "tutto esaurito" e se ci sta adesso nessuno ci avrebbe scommesso il primo anno. Con il senno del poi lo avrebbero costruito con una capienza di almeno 50.000 posti ma ormai è fatta, 500 euro sono tanti se rapportati ad uno stipendio medio italiano forse troppi e la crescita del fatturato non può dipendere dallo Stadium, ma da altri fattori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma prezzo alto che roba????? Se si va a vedere una partitaccia di promozione o eccellenza si spendono 15 euro...qui 25 a partita

Centro

 

Inviato dalle mura di gerico

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che quando è stato innaugurato lo Stadium, nessuno immaginava che avremmo vinto 6 scudetti di fila. I biglietti sono cari, ma finchè continueremo a vincere, ci sarà sempre il tutto esaurito

 

bisogna vedere in caso di mancate vittorie, se verranno dimezzati i prezzi o almeno abbassati ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prezzi in linea, non vedo nessuna esagerazione visto anche quanto si è vinto negli ultimi 6 anni.

Il calcio non è un bene primario come la casa o il pane. Il calcio è un "passatempo", se non si hanno i soldi per un abbonamento si sta a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quei prezzi non posso permettermeli

Non posso nemmeno permettermi Sky o Mediaset

Per cui... si fa quel che si può

 

Fai come me, vai in un locale che paga i diritti. Io vado nella chiesa dove mi battezzarono. 1.50€ e la vedo sul proiettore come al cinema. In più se bestemmio i defunti posso andarmi a confessare per via direttissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pura e semplice verità...staremo vincendo tutto quello che vogliono, ma si parla pur sempre di 19 partite allo stadio...non è concepibile pagare il doppio dei prescritti indocinesi...

Ci stanno portando ad un punto di rottura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo stadio è sempre pieno, loro aumentano i prezzi, allo stesso modo in cui a Milano li abbassano perchè, al contrario, lo stadio è sempre mezzo vuoto, è la legge della domanda e dell'offerta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando la juve va a crotone, napoli, milano genova ecc. ecc. non fa il uttto esaurito ?

Costa di piu' andare a vedere genoa juve o genoa crotone ?

io vado a mangiare nel ristorante da 100 euro se ho i 100 euro per farlo

se ho disponibilita' della pizza posso rinunciare 4 pizze per poter andare, 1 volta all' anno , al ristorante da 100 euro

L' invidia in italia e' ai massimi termini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che quando è stato innaugurato lo Stadium, nessuno immaginava che avremmo vinto 6 scudetti di fila. I biglietti sono cari, ma finchè continueremo a vincere, ci sarà sempre il tutto esaurito

Stiamo comunque parlando di 26€ a partita lo scorso anno ne pagavi 24 non mi sembra clamoroso,aggiungo che ci sono migliaia e migliaia di persone che non aspettano altro di potersi abbonare è la legge del mercato ed è giusto così,la società però ci porti Di Maria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che quest'anno incassano cifre spaventose dall'UEFA potevano farsi una bella pubblicita' dicendo che non avrebbero aumentato i prezzi.

 

Risparmiamo sul bus dello scudetto, aumentiamo gli abbonamenti ... oramai e' puro business.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve fa il prezzo... giusto chiedere tanto per una squadra reduce da 6 scudetti consecutivi e da due finali di champions in 2 anni

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

In quale parte del museo della Juventus sono esposte le finali?Le finali lasciano il tempo che trovano se poi non le vinci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi ti devi pure sentir dire che se vuoi lo spettacolo devi andare al teatro bah

Il prossimo anno mi aspetto un salto di qualità sul piano del gioco. Non chiedo di vincere la Champions tanto ormai mi sono rassegnato, ma almeno vedere qualche gol in più contro le piccole si.

 

Finchè ci sarà Allegri la vedo dura, le sue partite durano 20 min.

 

I prezzi più alti d'Italia .ghgh neanche fossimo in Premier o in Bundes dove gli stadi si possono almeno equiparare .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se vincevamo la Champions raddoppiavano il prezzo dei biglietti?

Ok che vincendo da sei anni in Italia abbiamo molto più appeal di Inter o Roma (e di conseguenza riusciamo sempre a riempire lo stadio, questo grazie anche alle dimensioni dell'impianto) però non credo sia giusto verso i nostri tifosi aumentare annualmente i costi.

 

Ora ti risponderanno che sperano che nel momento in cui tu ti decida a prendere l'abbonamento siano già finiti oppure che rimpiangono i provincialotti delle altre squadre ecc ecc solo perché hai espresso una tua opinione sul prezzo degli abbonamenti che è effettivamente troppo caro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continua a non vincere in Europa rischia la disaffezione...

 

2 finali in 3 anni. Abbiamo perso contro Messi e Ronaldo in finale. Non fare il bambino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visti i risultati e l'impianto moderno e confortevole, è normale avere i prezzi + alti in italia, sarebbe strano il contrario

e se aumentando i prezzi continueranno a fare tutto esaurito (o quasi), fanno bene a farlo

la società fa i suoi interessi, dispiace se qualcuno dovrà rinunciarvi x via dell'aumento, ma se riusciranno comunque a venderli ad altri tifosi, avranno avuto ragione loro

mi sembra che la juve incassi una quarantina di milioni l'anno dallo stadio, il 10% in + sono 4 milioni, nn tantissimi, ma sicuramente schifo nn fanno (ci paghi il rinnovo e adeguamento di alex sandro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.