Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Francesco Juve 2000

Stagione 2017-2018, che cosa vi aspettate?

Post in rilievo

Solito.

Tante chiacchere di top player e champions,poi mercato finanziato da cessioni, zero investimenti reali, sponsor bassi, noi favoriti in italia come giusto per storia recente e valori.

Scudetto piu che possibile, coppa italia piu che possibile, in Europa seconda fascia dietro quelli che fanno calcio e non bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah vediamo la fine del mercato.... Per ora non sono molto ottimista... sento nomi di campioni in uscita e nomi di mediocri in entrata... Se poi arriveranno dei Top Player il discorso cambia...

arriverà il corrispondente di quel che partirà. come sempre.

la juve non immette soldi nella squadra.

I soldi si chiamano Sandro, bonucci, Dybala e via dicendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora riformulo la domanda visti i numerosi deliri isterici...

 

 

Ma secondo voi la società Juventus,non Piretto,ma la JUVENTUS,ha rinnovato il contratto a Max Allegri per 3 anni a quasi 8mln di € garantendogli 2-3 acquisti top e non lo farà?

 

Poi soprattutto se hanno confermato Max significa che si punta,giustamente,ad una vittoria della Champions entro massimo 3 anni perciò.......

 

 

Haaaaaaaalllmmaaaaaaa .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora riformulo la domanda visti i numerosi deliri isterici...

 

 

Ma secondo voi la società Juventus,non Piretto,ma la JUVENTUS,ha rinnovato il contratto a Max Allegri per 3 anni a quasi 8mln di € garantendogli 2-3 acquisti top e non lo farà?

 

Poi soprattutto se hanno confermato Max significa che si punta,giustamente,ad una vittoria della Champions entro massimo 3 anni perciò.......

 

 

Haaaaaaaalllmmaaaaaaa .the

 

 

Scusa ma secondo te c'è una clausula nel contratto di Allegri che gli compreranno 3 top players? Poi chi sarebbero i top players? Magari lui per top player intende De Sciglio, uno dei suoi preferiti :d E poi magari glieli comprano ma gliene vendono anche 4, quante clausule ci sono?

 

Allegri piace proprio perchè è bravo ad amalgamare i pezzi a caso presi e venduti dalla società, fa quadrare i cerchi e porta risultati e soprattutto soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Scusa ma secondo te c'è una clausula nel contratto di Allegri che gli compreranno 3 top players? Poi chi sarebbero i top players? Magari lui per top player intende De Sciglio, uno dei suoi preferiti :d E poi magari glieli comprano ma gliene vendono anche 4, quante clausule ci sono?

 

Allegri piace proprio perchè è bravo ad amalgamare i pezzi a caso presi e venduti dalla società, fa quadrare i cerchi e porta risultati e soprattutto soldi

oh se volete capirlo io ve l'ho detto:vittoria della Champions entro massimo 3 anni .ok

 

Senza fretta,siamo ancora al 27 di giugno e ci vorranno almeno 8-9 mesi per il primo step di verifica :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora riformulo la domanda visti i numerosi deliri isterici...

 

 

Ma secondo voi la società Juventus,non Piretto,ma la JUVENTUS,ha rinnovato il contratto a Max Allegri per 3 anni a quasi 8mln di € garantendogli 2-3 acquisti top e non lo farà?

 

Poi soprattutto se hanno confermato Max significa che si punta,giustamente,ad una vittoria della Champions entro massimo 3 anni perciò.......

 

 

Haaaaaaaalllmmaaaaaaa .the

 

Non avete capito che forse neanche tra 6 anni torniamo in finale, ve ne accorgerete molto presto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh se volete capirlo io ve l'ho detto:vittoria della Champions entro massimo 3 anni .ok

 

Senza fretta,siamo ancora al 27 di giugno e ci vorranno almeno 8-9 mesi per il primo step di verifica :)

 

Ma io non sono neanche più certa dello Scudetto, figurarsi della Champions, qui ci stiamo indebolendo, altro che Champions!

L'anno prossimo oltre alle spagnole e al Bayern c'è anche il Chelsea e il MU, rinforzati giustappunto da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma io non sono neanche più certa dello Scudetto, figurarsi della Champions, qui ci stiamo indebolendo, altro che Champions!

L'anno prossimo oltre alle spagnole e al Bayern c'è anche il Chelsea e il MU, rinforzati giustappunto da noi

mmhhaahh....

 

Vedremo..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa mi aspetto?

 

 

Una Juve competitiva in tutto... come ogni anno... e con questa dirigenza sono TRANQUILLISSIMO.... e sicuro che mi godrò questa squadra fortissima per molto tempo ancora @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io do in partenza anche Alex Sandro. Arriveranno dei sostituti... aspettiamo e vediamo

 

Speriamo di no... e se comunque dovesse succedere, auspichiamoci che arrivino giocatori all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti :)

Premesso che mancano quasi 2 mesi alla prima partita stagionale e col mercato in evoluzione,vi chiedo di esprimervi dicendo che stagione vi aspettate

Grazie .salve e forza Juve! .juve

Mi accodo alla moda del momento: moriremo tutti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aspetto di passare il girone di CL e di arrivare fra le prime 4 in campionato fuori in CI al primo turno andata/ritorno

 

dopo 6 anni di vittorie in italia e senza il coraggio di rivoluzionare la squadra per rifondare un nuovo gruppo vicente penso che galleggeremo senza infamia e senza lode ai margini della zona champion's in attesa del pensionamento dei senatori. un anno di pausa ogni tanto ci sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto grandi polemiche, attacchi mediatici a non finire, var contro di noi sempre..le milanesi dovranno per forza vincere, napoli e roma pure, tutti spereranno che non arriviamo in champions....

 

per la champions lasciamo perdere....con sto mercato non si va da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora riformulo la domanda visti i numerosi deliri isterici...

 

 

Ma secondo voi la società Juventus,non Piretto,ma la JUVENTUS,ha rinnovato il contratto a Max Allegri per 3 anni a quasi 8mln di € garantendogli 2-3 acquisti top e non lo farà?

 

Poi soprattutto se hanno confermato Max significa che si punta,giustamente,ad una vittoria della Champions entro massimo 3 anni perciò.......

 

 

Haaaaaaaalllmmaaaaaaa .the

salva il post.

la juve come sempre non farà nessun acquisto top senza vendere dei top in cambio.

difatti cambiamo ma non miglioriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa mi aspetto?

 

 

Una Juve competitiva in tutto... come ogni anno... e con questa dirigenza sono TRANQUILLISSIMO.... e sicuro che mi godrò questa squadra fortissima per molto tempo ancora @@

anch'io .ok

 

Faremo un'altra grandissima stagione .juve

 

 

salva il post.

la juve come sempre non farà nessun acquisto top senza vendere dei top in cambio.

difatti cambiamo ma non miglioriamo.

l'ho già salvato,no problem :)

 

Poi ci risentiamo fra 3 anni .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più passano i giorni , meno mi aspetto.

 

Secondo me l'All In é stato tentato l'anno scorso e ,complice la sconfitta e come é avvenuta, temo in un serio peggioramento delle prestazioni sportive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo scritto il post che hai citato un po' triste per la sconfitta, comunque appena ho visto le facce di Buffon e poi dopo aver notato un utente che parlava di quella di Barzagli nel sottopassaggio, ho capito che avremmo perso...L'età è incisa su Barzagli, però una buona dose di paura ingiustificata c'è stata, ecco perché abbiamo subito 4 gol...

Quelle faccie faro' fatica a scordarmele.

Roba da incubo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma se siamo noi i primi a definirlo "scudettino" allora .doh

 

In 120 anni la Juve 5-6 volte ha fatto l'accoppiata .sisi

Altroché bazzecole .ok

 

E in 120 anni abbiamo vinto 2 pidocchiose Champions League.

 

Una società seria metterebbe anima corpo e denaro per rifarsi. Una società di mercanti senza ambizioni regala 8 milioni ad un'allenatore che si è preso 4 pere nella partita più importante dell'anno e poi non fa nulla sul mercato

 

Donnarumma e Verratti dovevano essere già bianconeri. Douglas Costa quasi. Abbiamo preso Shick e stiamo per perdere Alex Sandro

 

Ma si, facciamo un altro double e facciamo ridere dietro in Europa. Come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E in 120 anni abbiamo vinto 2 pidocchiose Champions League.

 

Una società seria metterebbe anima corpo e denaro per rifarsi. Una società di mercanti senza ambizioni regala 8 milioni ad un'allenatore che si è preso 4 pere nella partita più importante dell'anno e poi non fa nulla sul mercato

 

Donnarumma e Verratti dovevano essere già bianconeri. Douglas Costa quasi. Abbiamo preso Shick e stiamo per perdere Alex Sandro

 

Ma si, facciamo un altro double e facciamo ridere dietro in Europa. Come sempre

ancora siamo a giugno,calma

 

Vedremo man mano che andrà avanti l stagione .sisi

 

 

Io comunque sono sicurissimo che vedrò vincere anch'io la Champions League alla JUVENTUS,quando non lo so ma succederà

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.