Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Francesco Juve 2000

Stagione 2017-2018, che cosa vi aspettate?

Post in rilievo

Che tristezza leggere sto topic.

 

Mi accodo.

 

Parlano di declino, che secondo loro sarà quasi impossibile anche vincere lo scudetto e roba del genere. Allegri verrà esonerato e quasi tutti i giocatori stanno per lasciare la Juve.

 

La finale di Cardiff ha annebbiato la memoria, ormai nessuno ricorda quello che abbiamo fatto di buono fino al 3 giugno.

Ormai siamo una squadretta di serie B, non siamo più neanche competitivi in Italia e finiremo in zona retrocessione. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non essere così pessimista... :(

 

TI faccio solo notare che solo nel 2005/2006 eravamo sul podio delle squadre più ricche del mondo...l'Italia e la Serie A non erano molto diversi allora. Farsopoli è stata una mazzata, ma ci siamo rimessi a correre.

Questo ultimo step (uscire da quella che Agnelli ha definito la "terra di mezzo") è il più difficile, ma ce la possiamo fare.

Tieni conto che nel decennio giusto ne puoi vincere anche 3/4 (come Barca e Real in questo decennio).

Il Real è stato 32 anni senza (1966-1998 :() e 12 anni tra la 9° e la 10°, il Barca ha vinto la prima nel '92 e la seconda nel 2006 (14 anni dopo)... calma e fiducia ragazzi.

esatto :)

 

Intanto noi cerchiamo di fare sempre grandissime stagioni e fin qui ci stiamo riuscendo,arrivando sempre in semifinale/finale e poi prima o poi la rivinceremo anzi NE rivinceremo .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante adoro Allegri, lo penso anch'io....

Io non proprio, però ho questa sensazione, il ciclo è bello che chiuso e finito. Mi fa piacere che, magari per motivi diversi, la pensiamo nello stesso modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in champion quest'anno ci sono 5 inglesi poi il solito trio bayern barca real di conseguenza la vedo durissima

in campionato dipende molto dal mercato va tenuto sandro e ci vogliono degli innesti di qualita a CC e sulle fasce

in difesa non so che dire AFFIDARSI ALLA BBC lo trovo molto pericoloso l'eta' avanza e le motivazioni scendono

insomma io credo che se gioca 11 di scorso anno meno alves saranno volatili amari senza sandro amarissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andranno via diversi giocatori chiave difficili da rimpiazzare con alternative valide e pronte da subito. Anno di rifondazione con l'acquisto di molti giovani (specialmente italiani). la lotta scudetto sarà molto più incerta e potremmo restare a secco di titoli. Dopo 6 scudetti consecutivi ci stà.. 5 finali di Champion's consecutive buttate alle ortiche, invece, ci stanno un po' meno..

 

Non vedo cosa c'entrino. La finale di CL è sempre un mezzo terno al lotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi magari il prossimo anno la champions la vinciamo ma il percorso del bayern è stato diverso ed è stato improntato sulla crescita continua senza cessioni..

 

Cosa che avremmo fatto anche noi se non avessimo avuto qualche "intoppo" nel frattempo, quando tutte le big europee hanno cominciato ad aumentare la loro potenza economica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giudizi si danno a boccie ferme ergo aspettiamo la fine del mercato prima di fasciarci la testa anche se le mie sensazioni non sono positive

 

Per il momento dobbia aspettare ancora l'inizio perchè non si è visto molto fino ad ora...solo tante voci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se questo fosse accompagnato da un ricambio generazionale con la crescita di uno zoccolo duro nuovo non lo riterrei per nulla un declino.

Mantenerci nella top eight UEFA e contemporaneamente consolidare una rosa dandogli stabilità con dei giovani sarebbe il preludio a un salto importante.

Mi immagino per esempio una grande stagione di Rugani e magari anche di Schick, Bernardeschi e Bentancur con la crescita ulteriore di Dybala.

magari e ripeto magari su puntasse veramente sui giovani e per giovani di intende gente di gia' 23-4 anni non 17......ma da noi sembra vi ga il divieto

La nostra rosa e' vecchissima ed e' un delitto che uno come rugani sia trattato come l'ultimo della rosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari e ripeto magari su puntasse veramente sui giovani e per giovani di intende gente di gia' 23-4 anni non 17......ma da noi sembra vi ga il divieto

La nostra rosa e' vecchissima ed e' un delitto che uno come rugani sia trattato come l'ultimo della rosa...

Piu' che un delitto e' stata sfiga, ha avuto due infortuni che l'hanno tenuto fuori a lungo e il secondo gli ha fatto saltare il finale di stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La politica della Juve non cambia: massimo profitto con il minimo rischio.

Poiché in Europa questa politica non paga e siamo destinati ad essere gli eterni incompiuti auspico una stagione difficile col tracollo dei ricavi.

Solo se gli togli il portafogli i signori elkan e Marotta si danno una svegliata.

Io un tentativo lo farei, disposto a sacrificare questa stagione purché porti ad un'inversione di tendenza.

Trovo la politica gestionale di questi anni fastidiosa.abbiamo buttato al vento occasioni forse irripetibili per non avere il coraggio di investire un euro in più.pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se la politica sara' quella del ridimensionamento o quella dell'ulteriore step in avanti...poi si fisseranno gli obiettivi. E' naturale che per migliorare la stagione passata mi aspetto quella maledetta coppaccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bayern 2010 finale persa con mancato rigore su mano di Maicon

 

Bayern 2012 finale persa ai rigori

Bayern 2013 tripletta spaccando il cul-o a chiunque

 

Juve 2015 finale persa con mancato rigore su Pogba

Juve 2017 finale persa

 

Juve 2018 .... :d

 

 

A parte gli scherzi, mi aspetto o una stagione fantastica o una stagione terribile. Vie di mezzo non me le immagino.

 

Guarda...Ogni volta che si fanno paragoni statistici, alla fine lo prendiamo in quel posto noi. Come quest'anno: semifinale coi francesi, quindi...Ogni 7 anni le italiane vincono, quindi...MA invece è stato sfatato il fatto che nessuno aveva vinto per 2 volte di fila la coppa, da quando esiste la CL.

Se per assurdo ci fosse una finale tra noi e il Benfica, non basterebbero 59296971057960214976081749 mila rigori per assegnarla: alla fine l'UEFA - esasperata - prenderebbe il flessibile e segherebbe in due la coppa. Oppure non l'assegnerebbe a nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente si dovrebbe aspettare fine mercato,premesso questo è stando solo alle voci uscite fino ad ora direi che fuori alves e forse Sandro e con la conferma dei centrali chiellini bonucci in difesa ci siamo indeboliti, chiunque venga acquistato come terzino saremo cmq meno forti,considerando anche un anno in piu dei 2 centrali Buffon compreso .centrocampo piangi ok potrebbe addirittura migliorare rispetto a qst Anno e poi sarebbe da prendere un altro cc.in attacco costa sarebbe un bel colpo insieme a bernardeschi sarebbe il top con dybala che potrebbe consacrarsi e higuain secondo me segnerà a raffica,senza scordarsi di shick. Nonostante qst non vedo la juve favorita in Europa anzi credo sia più scarsa dello scorso anno.e in Italia sarà difficile vincere il 7 scudetto proprio. Per una questione di numeri,e nelle anno della var non vincere sarebbe bruttissimo per noi ,per le allusioni dei perdenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.