Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Orsolini: "Un onore essere stato acquistato dalla Juve. A Torino dovrò farmi un mazzo così anche in fase difensiva, ma se lo fa uno come Mandzukic..."

Post in rilievo

gia parla di fase difensiva.. :risata3: :risata3:

 

Io la finale l'ho vista e rivista, perché mi piace farmi del male, ma non giudicherò mai una squadra/ una stagione da un secondo tempo palesemente cannato sotto tutti gli aspetti. Dire che Allegri fa un catenaccio é dire una cretinata essendo ben coscienti di dirla.

e un catenaccio classico, e neanche lo puo negare perche evidentissimo...ma non solo in finale, riguardati le partite contro il Napoli e contro la Roma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, Orso, tu devi attaccare e fare gol!

Non credere alle stronzat.e che ti urla quel tizio in panchina in un Livornese incomprensibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai da noi gli attaccanti pensano più a difendere che ad attaccare

 

c'è qualcosa di strano...

magari i difensori attaccano.....😅😅😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' forte, costante, già pronto per confrontarsi con i big...peccato che invece di Mandzukic come punto di riferimento in molti lo vorrebbero far regredire in qualche squadra di provincia che nei campionati seri militerebbe in seconda divisione... Spero finalmente di vedere una Juve con tutti i giovani a disposizione e , possibilmente, pure in campo. Tanto ormai è appurato che possiamo avere anche tutte le ex stelle del mondo ma una finale seria non la vinciamo, mentre il campionato lo vinceremmo pure senza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io la finale l'ho vista e rivista, perché mi piace farmi del male, ma non giudicherò mai una squadra/ una stagione da un secondo tempo palesemente cannato sotto tutti gli aspetti. Dire che Allegri fa un catenaccio é dire una cretinata essendo ben coscienti di dirla.

 

Se l'hai vista più volte allora tu il catenaccio non sai cosa sia e quando lo vedi non te ne rendi conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cristiano Ronaldo FA BENE a non sentirsi umile. Cristiano Ronaldo È UNICO nella storia del calcio.

 

Orsolini, per adesso, chi è? Ecco. E lui stesso lo sa. MEGLIO COSÌ. Viene a farsi il cu.lo per questa squadra, sempre che rimanga.

 

Preferisco quelli come lui ai vari Balotelli e simili, ovvero : sono un beneamato caz.zo di niente ma mi atteggio come fossi indispensabile, poi in campo faccio ca.gare a spruzzi.

 

Perché gli umili alla Buffon o alla chiellini poi vanno in campo e spaccano tutto... Si é visto.

 

Quando un ragazzo dai piedi buoni arriverà alla Juve e dirà che é venuto per giocare e fare gol ... Allora avremo la speranza di veder nascere una stella...

 

Finché arrivano col pannolone campioni veri non ne vedremo...

 

Ora c'è questo Kean che sembra un predestinato... Ma tutti lo stanno affossando con questa ridicola umiltà. Inculcandogli di aspettate di Dover essere pronto...

 

Se non é pronto uno del genere, vuol dire che é la Juve a non essere pronta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perché gli umili alla Buffon o alla chiellini poi vanno in campo e spaccano tutto... Si é visto.

 

Quando un ragazzo dai piedi buoni arriverà alla Juve e dirà che é venuto per giocare e fare gol ... Allora avremo la speranza di veder nascere una stella...

 

Finché arrivano col pannolone campioni veri non ne vedremo...

 

Ora c'è questo Kean che sembra un predestinato... Ma tutti lo stanno affossando con questa ridicola umiltà. Inculcandogli di aspettate di Dover essere pronto...

 

Se non é pronto uno del genere, vuol dire che é la Juve a non essere pronta...

Infatti su questo sono d'accordo, sono i Buffon o i Chiellini in caso che dovrebbero andare in campo in quelle occasioni senza dichiarazioni di pre-resa a prescindere (e si tratta come per CR7 di dichiarazioni prima di una finale di Champion's, non un'intervista a capocchia tanto per dire due/tre cavolate a bocce ferme). E purtroppo, per quanto Gigi sia per me un idolo assoluto, non è stata la prima volta.

 

Forse da giocatori con un passato e un presente del genere, con un ruolo nella Juventus che li eleva al rango di veri e propri veterani, è normale sì aspettarsi altra mentalità (ammesso e non concesso che davvero le parole rispondessero al vero).

 

Ma da un ragazzo che ancora non ha nemmeno scambiato due passaggi in prima squadra mi fa piacere sentir dire che viene a sgobbare e che prende ad esempio uno che a Cardiff ha segnato un goal da cineteca, che tutto l'anno ha coperto in un ruolo non suo il buco di muscoli e presenza lasciato da Pogba, sebbene dopo sia sprofondato nell'abisso insieme al resto dei compagni.

 

A mio modesto modo di vedere, le parole rimangono parole poi i fatti si fanno in campo. Gli sbruffoni non li sopporto (non alla Cristiano Ronaldo, quella è sicurezza non cialtroneria a mio modo di vedere). Soprattutto perché poi ti fanno spesso giocare con un uomo in meno.

 

Kean è un prospetto interessantissimo, che in campo ha già fatto vedere cose buone e addirittura segnato un goal. Giovanissimo e da "costruire" ma con un coraggio non male e mezzi tecnici. Quando poi lo hanno intervistato dopo la partita col Bologna le cose che ripeteva quasi per istinto erano "felice" "lavoro" "lavorare" e poco altro.

 

Io la vedo normale questa cosa, il pivello che arriva per spaccare il mondo o è CR7, Messi e compagnia oppure stia dove sta.

 

Ovvio che spero il carattere di qualsiasi nuovo arrivato sia forte e con la consapevolezza dei propri mezzi. E senza paura.

 

Chiedo venia per la lunghezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perché gli umili alla Buffon o alla chiellini poi vanno in campo e spaccano tutto... Si é visto.

 

Quando un ragazzo dai piedi buoni arriverà alla Juve e dirà che é venuto per giocare e fare gol ... Allora avremo la speranza di veder nascere una stella...

 

Finché arrivano col pannolone campioni veri non ne vedremo...

 

Ora c'è questo Kean che sembra un predestinato... Ma tutti lo stanno affossando con questa ridicola umiltà. Inculcandogli di aspettate di Dover essere pronto...

 

Se non é pronto uno del genere, vuol dire che é la Juve a non essere pronta...

sta storia dell'essere pronto e' ridicola.

I giovani forti devono aspettare a prescindere...sui bidoni di 30 anni tipo rincon nessun dubbio.....prontissim

siamo bravi a prendere diversi giovani talenti ma poi????anni ed anni di prestiti e spinazZola ad esempio dopo 5 anni di prestito deve aspettare......un delirio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.