Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Orsolini: "Un onore essere stato acquistato dalla Juve. A Torino dovrò farmi un mazzo così anche in fase difensiva, ma se lo fa uno come Mandzukic..."

Post in rilievo

Sta cosa della fase difensiva ha stufato.

 

Ormai abbiamo una tale reputazione... :d Quando vedono in TV Dybala scendere a fare il mediano che aiuta Bonucci a far uscire palla dalla difesa, Higuain a proteggere palla a centrocampo, e Mandzukic che fa il terzino, capiscono che cosa li aspetta uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con N'Zonzi dietro non servirà più nessuna fase difensiva. Schema Utthana Mahiala .sisi

 

Fai il bravo che questo ti piace sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla come se sapesse che resterà a Torino...

Non vorrei che l'eventuale cessione di Cuadrado sia per questo allora

Questo almeno vede la porta e i compagni oltre a fare le stesse cose di Cuadrado!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai abbiamo una tale reputazione... :d Quando vedono in TV Dybala scendere a fare il mediano che aiuta Bonucci a far uscire palla dalla difesa, Higuain a proteggere palla a centrocampo, e Mandzukic che fa il terzino, capiscono che cosa li aspetta uhuh

Praticamente difesa e centrocampo anziche lavorare per l'attacco è l'attacco a lavorare per centrocampo e difesa.

 

Poi ci si lamenta se Alves consiglia a Dybala di lasciare la Juve se vuole crescere come attaccante e non diventare uno stopper!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi "beneficenza". È l'unico giocatore al mondo ad averla fatta????

Anche molte persone marce fanno beneficenza per nascondere al pubblico la loro vera natura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, sembra un ragazzo con la testa a posto disposto al sacrificio, peccato per quella passione per Zanetti...

 

Un calciatore come può non ammirare uno come Zanetti? A noi tifosi della Juve magari sta un po' sul * per quei discorsi sul "binsciamo senza ruvvare" ma per il resto è stato un grande campione dentro e fuori dal campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parte con il piede giusto, bene .ok

 

Speriamo la fase difensiva sia compito esclusivo di qualcun altro caro ragazzo (che magari viene comprato per questo), voi fate gioco e segnatene parecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai prima ancora di arrivare già sono ossessionati dalla xxx di fase difensiva ahah

 

Sanno di arrivare in una squadra allenata da un catenacciaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sanno di arrivare in una squadra allenata da un catenacciaro...

 

Incredibile come si debbano leggere ste cose.

3 punte + Cuadrado + 2 terzini offensivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parte con il piede giusto, bene .ok

 

Speriamo la fase difensiva sia compito esclusivo di qualcun altro caro ragazzo (che magari viene comprato per questo), voi fate gioco e segnatene parecchi.

 

Ma quale piede giusto!?!?

 

Mai ci fosse uno con le balle che dicesse una cosa diversa.

 

Poi criticano CR7 che fa lo spaccone... Fa bene troppa umiltà svilisce.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Incredibile come si debbano leggere ste cose.

3 punte + Cuadrado + 2 terzini offensivi

Nei vostri sogni... La Juve difende e rincula in 9 perché il panzone lì davanti non ce la fa più di tanto... Sennò difenderebbe in 10.

 

I grandi club difendono in 6/7 accettando gli uno contro uno.

La finale temo l'abbiate vista, non guardata.

 

Voi il catenaccio non lo vedete perché siete assuefatti... Io lo vedo. E non mi faccio fregare dalle tre punte schierate se poi Manzo fa il terzino, Dybala il centrocampista ed il terzino offensivo fa l'ala con un marcatore in copertura dietro.

É catenaccio in tutta Europa... Solo in Italia lo chiamano equilibrio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sa di arrivre in una squadra che parte dal 4-2-3-1 che è un modulo in cui gli attaccanti devono sacrificarsi e fare anche la fase difensiva, ma qui vedo che si sparano minchiate come al solito

 

Il ragazzo mi piace molto, anche più di testa che come atleta e questo la dice lunga, spero che resti a lungo con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma quale piede giusto!?!?

 

Mai ci fosse uno con le balle che dicesse una cosa diversa.

 

Poi criticano CR7 che fa lo spaccone... Fa bene troppa umiltà svilisce.

Cristiano Ronaldo FA BENE a non sentirsi umile. Cristiano Ronaldo È UNICO nella storia del calcio.

 

Orsolini, per adesso, chi è? Ecco. E lui stesso lo sa. MEGLIO COSÌ. Viene a farsi il cu.lo per questa squadra, sempre che rimanga.

 

Preferisco quelli come lui ai vari Balotelli e simili, ovvero : sono un beneamato caz.zo di niente ma mi atteggio come fossi indispensabile, poi in campo faccio ca.gare a spruzzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei vostri sogni... La Juve difende e rincula in 9 perché il panzone lì davanti non ce la fa più di tanto... Sennò difenderebbe in 10.

 

I grandi club difendono in 6/7 accettando gli uno contro uno.

La finale temo l'abbiate vista, non guardata.

 

Voi il catenaccio non lo vedete perché siete assuefatti... Io lo vedo. E non mi faccio fregare dalle tre punte schierate se poi Manzo fa il terzino, Dybala il centrocampista ed il terzino offensivo fa l'ala con un marcatore in copertura dietro.

É catenaccio in tutta Europa... Solo in Italia lo chiamano equilibrio

 

Io la finale l'ho vista e rivista, perché mi piace farmi del male, ma non giudicherò mai una squadra/ una stagione da un secondo tempo palesemente cannato sotto tutti gli aspetti. Dire che Allegri fa un catenaccio é dire una cretinata essendo ben coscienti di dirla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.