Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Orsolini: "Un onore essere stato acquistato dalla Juve. A Torino dovrò farmi un mazzo così anche in fase difensiva, ma se lo fa uno come Mandzukic..."

Post in rilievo

ha ha ha ha

e no sgiovanotto .nono

non mi freghi hon ste storielle....sono più grande di voi purtroppo

prima si fa lo stage, poi la triennale...

 

ci vediamo nel 2020 haro mio

 

ps se fai il bravo ti porto in Australia quest'estate .db

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zanetti è stato una grandissimo giocatore sempre leale in campo ed è una persona STRAORDINARIA, te lo dico perché lo conosco e per via di tutte le iniziative di beneficienza che ha fatto è che sta portando avanti ancora oggi.

 

Peccato che ha giocato per quella società 19 stagioni.

Vero, un grande esempio per i più giovani .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che resti a Torino. Non sono convinto al 100% della cessione di Cuadrado peró.

Voglio dire, se Pjaca fosse al 100% per me si potrebbe anche ipotizzare un reaparto esterni con Mandzukic, Costa, Pjaca e Orsolini, ma con il croato che torna da un crociato non si può avere come unica riserva un giovane con 0 presenza in A.

 

A questo punto farei fare un anno fuori ad Orsolini, meglio se all'Atalanta o alla Sampdoria, in modo da farlo diventare gradualmente un titolare e riportarlo a casa l'anno prossimo. Ovviamente terrei Cuadrado per un anno in questa situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione a Orsolini e Bentancur; sono due potenziali fenomeni da tenere in rosa, almeno sino a Gennaio

 

sono molto curioso di vedere Bentancur, anch'io mi aspetto grandi cose da lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, un grande esempio per i più giovani .ehm

I giovani devono vedere quello che si fa sul campo. Se ci mettiamo a criticare anche una persona dello spessore umano di Zanetti....che ripeto conosco di persona,e ti dico che è un uomo con grandissimi valori e principi, non rimanere ancorato all'esultanza di un campionato all'interno di uno spogliatoio di cui lui è il capitano,di certo non poteva sottrarsi.

 

Lo dico adesso e poi non rispondo più, non ho nessuna intenzione di mettermi a difenderlo contro tutto il forum, ma è stato e rimarrà l'unico interista che ho sempre ammirato e ammirerò per sempre,sia per l'atleta che è stato sia per quanto si è speso fuori dal campo con iniziative di beneficenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giovani devono vedere quello che si fa sul campo. Se ci mettiamo a criticare anche una persona dello spessore umano di Zanetti....che ripeto conosco di persona,e ti dico che è un uomo con grandissimi valori e principi, non rimanere ancorato all'esultanza di un campionato all'interno di uno spogliatoio di cui lui è il capitano,di certo non poteva sottrarsi.

 

Lo dico adesso e poi non rispondo più, non ho nessuna intenzione di mettermi a difenderlo contro tutto il forum, ma è stato e rimarrà l'unico interista che ho sempre ammirato e ammirerò per sempre,sia per l'atleta che è stato sia per quanto si è speso fuori dal campo con iniziative di beneficenza.

Guarda non ho parole. Appena lo incontri, dato che citi il forum, potresti riferire la relazione di Palazzi così magari ci pensa due volte prima di sgolarsi in un "vinciamo senza rubare". È l'emblema dell'odio verso l'Inter e tu lo stimi, pazzesco.. con che coraggio????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece sarei contento se giocasse per noi...se è in grado eprchè mandarlo in prestito?

così non sprechiamo nemmeno soldi in mezzi calciatori..speriamo sia un campioncino il ragazzo

Con Costa, Dybala, Mandzukic e Cuadrado, quando vedrebbe il campo il buon Orsolini? A Gennaio poi Pjaca sarà probabilmente in buona forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giovani devono vedere quello che si fa sul campo. Se ci mettiamo a criticare anche una persona dello spessore umano di Zanetti....che ripeto conosco di persona,e ti dico che è un uomo con grandissimi valori e principi, non rimanere ancorato all'esultanza di un campionato all'interno di uno spogliatoio di cui lui è il capitano,di certo non poteva sottrarsi.

 

Lo dico adesso e poi non rispondo più, non ho nessuna intenzione di mettermi a difenderlo contro tutto il forum, ma è stato e rimarrà l'unico interista che ho sempre ammirato e ammirerò per sempre,sia per l'atleta che è stato sia per quanto si è speso fuori dal campo con iniziative di beneficenza.

Che poi "beneficenza". È l'unico giocatore al mondo ad averla fatta????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un ragazzo molto umile e anche serio... al giorno d'oggi è difficile trovare nei ragazzi giovani queste due grandi qualità.

Tuttavia, non sono convinta che potrebbe prendere da subito il posto di Cuadrado, un giocatore di grande esperienza e "spaccapartite". Credo lo faranno crescere ancora un pò prima di renderlo protagonista come Juan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda non ho parole. Appena lo incontri, dato che citi il forum, potresti riferire la relazione di Palazzi così magari ci pensa due volte prima di sgolarsi in un "vinciamo senza rubare". È l'emblema dell'odio verso l'Inter e tu lo stimi, pazzesco.. con che coraggio????

Non cè bisogno di avere coraggio per risponderti, non mi voglio ripetermi dato che ho già detto la mia. Dal momento che il mio pensiero/opinione non ti soddisfa ne aggrada non continuare questa discussione e io sarò ben lieto di fare altrettanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nutro molte speranze su questo ragazzo, si è preso il mondiale under 20 e secondo me è meglio che abbiamo scommesso su di lui piuttosto che su Berardi

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deve rimanere a torino, questo e' un potenziale gran giocatore, sono mesi che aspetto di vederlo giocare insieme ai nostri ma deve rimanere a torino insieme a quelli forti solo cosi puo' crescere bene e velocemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.