Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

VIDEO Dani Alves: "A Dybala ho detto che un giorno, non so quando, dovrà lasciare la Juventus per migliorarsi. Buffon è un grande"

Post in rilievo

Magari potrebbe anche avere ragione, ma dichiarazioni fuori luogo, per cui credo a questo punto che partirà. Ah un'altra cosa: siamo sicuri che Dybala sia questo possibile fuoriclasse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se sei deluso piangi nel tuo lettino o ne discuti con compagni/mister, non ledi l'immagine della Juventus pubblicamente.

Questa quarta opzione, in realtà, rientra nella terza .ok

 

Ho già scritto più volte che ha sbagliato a farlo pubblicamente.

Però secondo me dentro a queste parole ci sono molte risposte alle domande che ci ponevamo dopo Cardiff...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso tutti a chiedere la cessione di Alves per il reato di lesa maesta',solo per aver detto la verita' .doh

Altro che top club,se vuoi divertirti e vincere in europa devi andare via dalla Juve!

2 finali in 3 anni nel frattempo il scintillante psg dove era? E il City il Chelsea il Liverpool l atletico lo stesso bayern?mi sa che tolte le spagnole dybala gioca nel miglior club d europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi Alves ha consigliato a Dybala di andare via dalla Juve per migliorarsi il conto in banca,mica le prestazioni sul campo giocando in squadre con quasi tutti campioni,che praticano un gioco offensivo e vincente .ehm

Tu hai citato Vidal e Pogba ed io ti ho risposto su Vidal e Pogba... Vidal e Pogba non sono andati via per migliorsi come giocatori ma per migliorare il loro conto in banca

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' andato in conferenza buttandosi giù dalle scale e ha risposto "Non serve un * per vincere, dobbiamo solo farlo", purtroppo i senatori non hanno recepito il messaggio e hanno continuato a farsela sotto. Di più Dani non poteva fare, per questo serve altra gente come lui. Non certo i protetti di Buffon & Co. come Bernardeschi, Donnarumma e ciarpame vario .ok

Per spegnere l'entusiasmo di uno come dani alves...pensa gli altri come stavano!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Domanda... ma Alves è stato obbligato a venire alla Juve?

 

Quando lo abbiamo preso lo sapevamo che era un vincente un po' matto senza peli sulla lingua,quindi quando se ne esce con delle verita' sacrosante bisogna accettarlo.

D'altronde un vincente come lui non e' abituato ad uscire dal campo di una finale di champions con 4 pere sulla schiena,dopo aver giocato con dei compagni che se la sono fatta addosso,avra' aperto gli occhi su quello che lo circonda,che te devo di'....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me le sue parole sono state travisate e vi spiego il suo pensiero:

 

Dani ha consigliato di cambiare aria in futuro (prima o poi, mica quest'anno) a Dybala, non perché la Juve non sia un top club, ma perché secondo lui ad andare da qualche altra parte ti arricchisce mentalmente e culturalmente!

 

Ricordo le sue parole di un paio di mesi fa, dove disse che la Juve l'aveva trasformato in un calciatore migliore....

È lo stesso mio pensiero riportato sopra.

 

Il consiglio è su Dybala su come può migliorare, non gli ha consigliato di andar via per vincere la champions...quello lo può fare anche nella Juve

Ricordiamoci che anche Ronaldo è diventato quello che è diventato perché dallo UTD dove era un Dio è andato a Madrid dove inizialmente era uno dei tanti.

Messi è un caso a parte, però guarda caso al di fuori del sistema Barcellona pure la pulce fatica....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me le sue parole sono state travisate e vi spiego il suo pensiero:

 

Dani ha consigliato di cambiare aria in futuro (prima o poi, mica quest'anno) a Dybala, non perché la Juve non sia un top club, ma perché secondo lui ad andare da qualche altra parte ti arricchisce mentalmente e culturalmente!

 

Ricordo le sue parole di un paio di mesi fa, dove disse che la Juve l'aveva trasformato in un calciatore migliore....

 

sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari potrebbe anche avere ragione, ma dichiarazioni fuori luogo, per cui credo a questo punto che partirà. Ah un'altra cosa: siamo sicuri che Dybala sia questo possibile fuoriclasse?

No.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vengono ma poi capiscono al volo i limiti di questa societa' e se ne escono con queste dichiarazioni o vogliono scappare nei top club come Vidal,Pogba,Coman..ecc...

Al Bayern

Poverini

Quanto patiscono

Trovarsi sul divano come i napoletani a gioire delle sconfitte altrui

Povera gente

Hanno sbagliato è vero ma la pena è troppo crudele

 

 

 

Inviato dalle mura di gerico

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando lo abbiamo preso lo sapevamo che era un vincente un po' matto senza peli sulla lingua,quindi quando se ne esce con delle verita' sacrosante bisogna accettarlo.

D'altronde un vincente come lui non e' abituato ad uscire dal campo di una finale di champions con 4 pere sulla schiena,dopo aver giocato con dei compagni che se la sono fatta addosso,avra' aperto gli occhi su quello che lo circonda,che te devo di'....

e lui sapeva che noi siamo questo. Una squadra che domina in Italia e cerca di vincere in Europa (e purtroppo spesso raggiunge ma perde la finale). Non arriva da marte senza sapere chi siamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sul punto due non sono d'accordo, cioè Dybala quest'anno in serie A ha segnato 11 gol, undici, non vedo la comfort zone, manco segnasse 40 gol l'anno, tra l'altro è stato limitato (a detta di tutti) dall'avere Higuain, non è un altro campione?

Nel medio-lungo periodo questo rischio c'è, ha colpito più o meno tutti i grandi campioni che si sono 'abituati' a stare in una squadra sola, ad essere la star per eccellenza, intoccabile ecc

Ovviamente il discorso che fai tu è giusto, ma parliamo del Dybala odierno, quello che ancora non ha raggiunto il top con la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quando lo abbiamo preso lo sapevamo che era un vincente un po' matto senza peli sulla lingua,quindi quando se ne esce con delle verita' sacrosante bisogna accettarlo.

D'altronde un vincente come lui non e' abituato ad uscire dal campo di una finale di champions con 4 pere sulla schiena,dopo aver giocato con dei compagni che se la sono fatta addosso,avra' aperto gli occhi su quello che lo circonda,che te devo di'....

mentre lui invece ha giocato una grande finale vero?alves ha giocato 2 mesi bene su 9 appena ha incontrato Marcelo se le fatta sotto anche lui
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che per dani alves essere venuto nella juve rappresenta la peggior squadra nella quale e' stato negli ultimi 10 anni

 

Ancora trolleggi imperterrito? E pensa se fosse venuto nella tua squadra (probabilmente una fra milà e indà), si suicidava direttamente .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' andato in conferenza buttandosi giù dalle scale e ha risposto "Non serve un * per vincere, dobbiamo solo farlo", purtroppo i senatori non hanno recepito il messaggio e hanno continuato a farsela sotto. Di più Dani non poteva fare, per questo serve altra gente come lui. Non certo i protetti di Buffon & Co. come Bernardeschi, Donnarumma e ciarpame vario .ok

il maggiore sponsor, sostenitore, succube di Buffon & co. e cultore del "farsela sotto" è la sciagura Allegri.

Barzagli terzino la nauseante e sconcertante dimostrazione.

Lo hanno capito quasi tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 finali in 3 anni nel frattempo il scintillante psg dove era? E il City il Chelsea il Liverpool l atletico lo stesso bayern?mi sa che tolte le spagnole dybala gioca nel miglior club d europa

 

Devi vincere per entrare nella storia!

Gli ha consigliato di andare in quelle 3/4 societa' migliori di noi,mica al PSG.

Il Bayern l'ha alzata nel 2013,non nel 1996 come noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora trolleggi imperterrito? E pensa se fosse venuto nella tua squadra (probabilmente una fra milà e indà), si suicidava direttamente .uah

Io leggo "iscritto da x giugno 2017" e già so.

Chiaramente qui ci si può mimetizzare bene, tanto anche quelli veri scrivono le stesse cose .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tu hai citato Vidal e Pogba ed io ti ho risposto su Vidal e Pogba... Vidal e Pogba non sono andati via per migliorsi come giocatori ma per migliorare il loro conto in banca

 

Come no,sono andati tutti in societa' piu' ricche e vincenti di noi in questo momento,infatti Paul ha appena alzato l'EL,quella coppa che da noi non ha vinto,eliminato dal fantascientifico e perdentissimo Benfica .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non vi capisco. Qui si tifa juve... si vuole vincere la CL e si da ragione ad uno che consiglia ai nostri migliori di lasciare la nostra squadra.

Evra: Pogba deve lasciare la Juve

Alves: Dybala deve lasciare la Juve

Bravi bravi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza Dani manco in finale andavamo visto che col Monaco ha fatto tutto lui, la riconoscenza ormai è un optional!

Spero che abbia fatto aprire gli occhi alla exor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.