Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

VIDEO Dani Alves: "A Dybala ho detto che un giorno, non so quando, dovrà lasciare la Juventus per migliorarsi. Buffon è un grande"

Post in rilievo

Provate a mettervi nei panni di Dani.

Questo non immaginava neanche cosa volesse dire perdere una finale di Champions. Ha provato in tutti i modi a scacciare quell'alone di negatività che abbiamo in tal senso, ma non siamo riusciti a seguirlo. Neanche noi tifosi.

E' abbastanza normale che dopo una sconfitta possa pensare certe cose.

 

Ma ora il problema più grande non è questo perchè quando uno del genere va in campo pensa solo a vincere e lo ha dimostrato.

Sono molto più gravi le parole di Buffon o Chiellini che "sono abituati".

 

Adesso c'è uno spogliatoio col morale sotto i piedi e c'è il serio rischio di ripetere l'anno dopo Berlino con un inizio in grave difficoltà. Serve nuova linfa, nuovo entusiasmo nello spogliatoio perchè oggi Kiev è un fottutissimo miraggio, ma una Champions da comparse non possiamo più farla. Abbiamo l'obbligo di portarla a casa prima di finire questo ciclo, altrimenti resteremo un'incompiuta e tutto quello che si sarà vinto perderà valore.

Non possiamo permettercela.

 

Fortunatamente c'è Allegri che in questo è un maestro e del quale ho fiducia. E di questo dobbiamo ringraziare il cielo altrimenti sprofonderemmo o saremmo già sprofondati, dell'importanza di Allegri ve ne accorgerete quando non ci sarà più.

 

Ma gente nuova, forte e motivata lo aiuterebbe molto.

 

Ti voglio bene gian .allah .allahPsTe nella vita hai una missione, portare la rossa dalla nostra parte :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo le parole di Litch post finale, rinnovo rifiutato fino al 2019 ad Alves e le voci su Spinazzola..mi sa che è lui che vuole levare le tende.

perfetto allora probablimente cercherà di rivincere la CL magari andando a giocare in CIna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evra dice a Pogba di andare allo United, Dani Alves dice a Dybala di andare via dalla Juventus se vuole crescere, intanto il nostro bottino di Champions resta sempre a due, mi sa che l'acquisto di questi grandi veterani hanno portato più ad un danno che a un guadagno.

Il discorso da fare è complesso.

 

Dani Alves posso capirlo benissimo, probabilmente ha pure ragione.

 

Però noi lo abbiamo comprato per PORTARCI quella mentalità.

 

Se adesso consiglia a Dybala di andare via, mette in luce il fallimento completo di questa strategia.

 

Io credo che la proprietà debba dare un segnale forte in questo momento, anche a livello di mercato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti. Sputare * su un giocatore della juve per 30 secondi di video. Senza sapere nulla del contesto, poi.

Cosa avrebbe detto di male, poi che un giocatore dopo parecchi anni in una squadra per crescere professionalmente e umanamente deve fare un'esperienza diversa?

Sai che novitá

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Facciamo ridere?

Forse ridiamo noi

Per esempio di vidal ed il Bayern

 

 

Inviato dalle mura di gerico

 

Non ti sono bastate le 7 perette incassate in mondovisione nelle ultime due finali di champions?

Vidal alzera' la champions prima di noi,cosi' come Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori vincenti le riconoscono subito le societa' con una mentalita' vincente,noi purtroppo non facciamo parte di queste....

infatti da noi non vuole mai venire a giocare nessuno :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori vincenti le riconoscono subito le societa' con una mentalita' vincente,noi purtroppo non facciamo parte di queste....

E perché lo United dovrebbe avere una mentalità più vincente della nostra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E quindi?

Leggete prima di quotare o rispondete per frasi fatte?

Sto parlando di mentalità, non di trofei nè di bacheca..

Spero che tu riesca a cogliere la differenza di mentalità tra il calcio del Trap e quello di Lippi...

Lippi aveva la squadra più forte d'Europa supportata dalla società migliore del continente, all'epoca, cosa che lasciando stare il Trap,allegri oggi non ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sentendo le altre parole dell'intervista Alves dice che i giocatori del Real hanno passato i giorni prima della finale di più con la famiglia, probabilmente imputa alla nostra società di avere caricato troppo i giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con le parole di Dani…se si accetta che i giocatori non vivono per rimanere in una squadra bisogna accettare queste parole. Ci sono due filosofie ed entrambe valide. Chi come Totti, Del Piero, Buffon si attacca ai colori di una squadra per vari motivi e chi non ha reticenza a cambiare squadra. Noi della Juve li conosciamo tutti. Baggio, Pjanic, Nedved e moltissimi altri hanno vestito la nostra maglia tradendo in qualche modo la precedente. Quelli forti che se ne sono andati spontaneamente non sono tanti…penso ad Ibrahimovic…altri campioni li abbiamo quasi invitati a fare le valige, Zidane, Henri, Baggio (tutti e tre perché Del Piero era l’intoccabile), altri li mandiamo via a calci in cu.o, nessuno li vuole, Felipe Melo, ecc…per colpa di Salas non abbiamo avuto a Torino un certo Cristiano Ronaldo…il calcio è fatto di tante cose. In ogni caso dal punto di vista del giocatore, talvolta è più comodo rimanere nel proprio pollaio perché si conoscono le galline, a volte è più difficile mettersi alla prova e misurarsi con altri campionati e livelli. E’ un po’ come cambiare lavoro per un quarantenne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso da fare è complesso.

 

Dani Alves posso capirlo benissimo, probabilmente ha pure ragione.

 

Però noi lo abbiamo comprato per PORTARCI quella mentalità.

 

Se adesso consiglia a Dybala di andare via, mette in luce il fallimento completo di questa strategia.

 

Io credo che la proprietà debba dare un segnale forte in questo momento, anche a livello di mercato.

Sei stato perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alves farà anche i suoi interessi, ma a me, francamente, non importa.

Mi importava sottolineare un discorso che è venuto oramai prepotentemente alla luce dopo il 3 giugno scorso.

 

Del record di scudetti consecutivi, poi, mi interessa il giusto... come il 90% dei tifosi, sto aspettando quella Coppa da troppo tempo...

 

E allora te la metto così:

 

Senza Dani Alves e la sua supponenza ci siamo andati più vicini a conquistare la champions. In finale nonno Dani ha fatto schifo come tutti e a quelli che dicono che non si gioca una finale con tre centrali difensivi dico che quando Barzagli è uscito Dani Alves è stato turlupinato da Marcelo.

 

E comunque il primo tempo abbiamo giocato bene quindi la scelta di formazione non c'entra nulla. Magari c'entrano quelli che nel mercato estivo chiedono l'acquisto di mediani quando abbiamo giocato tutta la stagione senza uno straccio di attaccante in panchina.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fido mai delle interviste, basta un contesto, una frase poco diversa e cambia tutto!!

Detta come riportata non è una bella frase da dire.

Peró forse dato che la domanda precedente era sul calcio difensivo Italiano e di come dani lo abbia scelgo apposta per migliorarsi, in questo contesto ovvio che dire che un attaccante, nel caso dybala, in un calcio piu tecnico , come quello spagnolo, farebbe miglioramenti che in Italia per caratteristiche mai farà

Peró cmq brutta uscita!!! Che lancia un messaggio non positivo su juve e italia

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ha detto esatamentte quello reportato. Direi che il suo pensiero è che la mentalita juventina (e italiana) è troppo difensivista per fare un giocatore di attaco diventare il migliore del mondo. È la sua opinione, e non mi pare che sia tutto questo assurdo eh...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provate a mettervi nei panni di Dani.

Questo non immaginava neanche cosa volesse dire perdere una finale di Champions. Ha provato in tutti i modi a scacciare quell'alone di negatività che abbiamo in tal senso, ma non siamo riusciti a seguirlo. Neanche noi tifosi.

E' abbastanza normale che dopo una sconfitta possa pensare certe cose.

 

Ma ora il problema più grande non è questo perchè quando uno del genere va in campo pensa solo a vincere e lo ha dimostrato.

Sono molto più gravi le parole di Buffon o Chiellini che "sono abituati".

 

Adesso c'è uno spogliatoio col morale sotto i piedi e c'è il serio rischio di ripetere l'anno dopo Berlino con un inizio in grave difficoltà. Serve nuova linfa, nuovo entusiasmo nello spogliatoio perchè oggi Kiev è un fottutissimo miraggio, ma una Champions da comparse non possiamo più farla. Abbiamo l'obbligo di portarla a casa prima di finire questo ciclo, altrimenti resteremo un'incompiuta e tutto quello che si sarà vinto perderà valore.

Non possiamo permettercela.

 

Fortunatamente c'è Allegri che in questo è un maestro e del quale ho fiducia. E di questo dobbiamo ringraziare il cielo altrimenti sprofonderemmo o saremmo già sprofondati, dell'importanza di Allegri ve ne accorgerete quando non ci sarà più.

 

Ma gente nuova, forte e motivata lo aiuterebbe molto.

ho messo mi piace e quoto ,ma c'è una cosa su cui comincio ad annusare puzzetta ... ho sempre difeso allegri ed il suo operato , se da quest'anno non comincia seriamente a mettersi in discussione da solo fra 3/4 mesi prevedo tempi durissimi per voi moderatori dei forum bianconeri , ci sono tante cose oramai palesemente sbagliate che lui in primis deve assolutamente correggere , è una persona estremamente intelligente credo e spero che anche lui cercherà di migliorarsi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'ha detto di sbagliato?

nulla... ma è un po come se domani Raikkonen dovesse dire"Vettel per vincere dovrebbe cambiare scuderia" . Nulla di che, tutto normale

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso da fare è complesso.

 

Dani Alves posso capirlo benissimo, probabilmente ha pure ragione.

 

Però noi lo abbiamo comprato per PORTARCI quella mentalità.

 

Se adesso consiglia a Dybala di andare via, mette in luce il fallimento completo di questa strategia.

 

Io credo che la proprietà debba dare un segnale forte in questo momento, anche a livello di mercato.

Esatto, ti comprano per darci mentalità e cosa fai? bah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

infatti da noi non vuole mai venire a giocare nessuno :(

 

Vengono ma poi capiscono al volo i limiti di questa societa' e se ne escono con queste dichiarazioni o vogliono scappare nei top club come Vidal,Pogba,Coman..ecc...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i casi sono tre.

 

1. Parla già da ex.

2. Ha parlato così perché vuole diventare un ex, e in fretta.

3. Non si rende proprio conto di che cosa è conveniente dire, a maggior ragione in un momento delicato come questo .ghgh

 

Secondo me o la prima o la terza, ma dite la vostra! Votate gente, votate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provate a mettervi nei panni di Dani.

Questo non immaginava neanche cosa volesse dire perdere una finale di Champions. Ha provato in tutti i modi a scacciare quell'alone di negatività che abbiamo in tal senso, ma non siamo riusciti a seguirlo. Neanche noi tifosi.

E' abbastanza normale che dopo una sconfitta possa pensare certe cose.

 

Ma ora il problema più grande non è questo perchè quando uno del genere va in campo pensa solo a vincere e lo ha dimostrato.

Sono molto più gravi le parole di Buffon o Chiellini che "sono abituati".

 

Adesso c'è uno spogliatoio col morale sotto i piedi e c'è il serio rischio di ripetere l'anno dopo Berlino con un inizio in grave difficoltà. Serve nuova linfa, nuovo entusiasmo nello spogliatoio perchè oggi Kiev è un fottutissimo miraggio, ma una Champions da comparse non possiamo più farla. Abbiamo l'obbligo di portarla a casa prima di finire questo ciclo, altrimenti resteremo un'incompiuta e tutto quello che si sarà vinto perderà valore.

Non possiamo permettercela.

 

Fortunatamente c'è Allegri che in questo è un maestro e del quale ho fiducia. E di questo dobbiamo ringraziare il cielo altrimenti sprofonderemmo o saremmo già sprofondati, dell'importanza di Allegri ve ne accorgerete quando non ci sarà più.

 

Ma gente nuova, forte e motivata lo aiuterebbe molto.

 

La cosa piú brutta della finale è stata la serietà (presumo imposta dall'alto) di dani!!!!

Io lo immaginavo scendere le scale come a berlino, o quasi, cmq alleggerendo ambiente

Da li ho avuto brutte sensazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vengono ma poi capiscono al volo i limiti di questa societa' e se ne escono con queste dichiarazioni o vogliono scappare nei top club come Vidal,Pogba,Coman..ecc...

Hai ragione... hanno lasciato la juve per andare a guadagnare di meno. L'importante non sono i soldi ma andare a giocare nel Real e nel Bayern o nello United

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.