Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

VIDEO Dani Alves: "A Dybala ho detto che un giorno, non so quando, dovrà lasciare la Juventus per migliorarsi. Buffon è un grande"

Post in rilievo

In molti stanno sostenendo che quello che ha detto Dani Alves è la verità (quello potrebbe anche starci) ma non riescono a comprendere bene cosa possa significare e, quello che potrebbe provocare a livello di immagine e delle ripercussioni che potrebbero avere anche sul mercato della Juventus affermazioni del genere, visto che a parlare è un tesserato e non un tifoso qualsiasi.

 

Chi ha avuto modo di leggermi, sa benissimo quanto detesto il linciaggio verso qualsiasi giocatore, anche quando magari è poco difendibile, ma il "tutti contro uno" lo trovo davvero meschino e crudele. Di conseguenza, non mi aggiungo a chi lo sta linciando... ma non mi sento neanche di dargli ragione, perchè non ti può permettere di denigrare la Società per la quale giochi, o consigliare ad un altro tesserato di andare via. Inoltre, è anche recidivo... di recente ha anche parlato male del Barcellona. Il che non mi sembra una cosa bella. Mai sputare nel piatto in cui si mangia.

 

Quello che ho detto, non significa sicuramente che va tutto bene, qualche problemino ce l'abbiamo sicuramente... credo più che altro per quello che riguarda le riserve non all'altezza e il fatto che al momento manca un centrocampista di grande livello... ma non siamo neanche la squadretta che alcuni qui dentro stanno dipingendo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante volte hai visto giocare lo UTD?

Non dico solo noi, lo prendeva a calci anche il Monaco.

Se c'è una stagione da non prendere ad esempio è quella dei red devils

Il Manchester United in una singola stagione é diventata più forte di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso se il metro di paragone è l'Europa League..... Dovevamo arrivare 3 apposta nel girone allora: questo UTD lo prendevamo a calci

 

In partita secca non ci metterei la mano sul fuoco sinceramente!

 

Quest'anno persino in campionato ho visto la Juve fare partite oscene in trasferta Genova, Udine, Roma, Napoli, 2 volte a Milano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io davvero non vedo come si possa NON essere imbestialiti con Alves.

Difendono Alves senza capire che queste dichiarazioni non fanno sicuramente il bene della squadra

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe che la società facesse un comunicato nel quale obbliga i propri tesserati a presentarsi sobri durante le interviste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Manchester United in una singola stagione é diventata più forte di noi.

perchè ha vinto un europa league? Il siviglia ne ha vinte 3 di fila e non credo (ma magari mi sbaglio) che sia piu' forte di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun tesserato può andare a dire pubblicamente che il suo compagno X deve lasciare la Juventus se vuole migliorarsi. Ma che scherziamo? Ma che siamo, l'inter?

Aspetto una traduzione da chi conosce il portoghese ma se fosse vero, e non fosse una frase fuori contesto tirata fuori solo per far polemica (e non mi stupirebbe) Dani Alves può anche salutare i suoi compagni per quanto mi riguarda

evidentemente non considera la Juve come il Barca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il Manchester United in una singola stagione é diventata più forte di noi.

Forse a giocare a freccette o a scala40.

Non di certo a pallone e infatti nonostante l'EL sono tutt'altro che contenti della stagione, giustamente direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una sola frase, Dani Alves è riuscito a passare dallo status di idolo (per quanto fatto in CL) allo status di cavallo di * del Barcellona!

 

Per la serie...quando tacere sarebbe stato molto meglio!

 

Che idiota!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè ha vinto un europa league? Il siviglia ne ha vinte 3 di fila e non credo (ma magari mi sbaglio) che sia piu' forte di noi

No perché ha comprato tanti giocatori forti, tipo Pogba che ha segnato in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No perché ha comprato tanti giocatori forti, tipo Pogba che ha segnato in finale.

si in finale di europa league... quella che ha vinto anche Nzonzi e Banega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difendono Alves senza capire che queste dichiarazioni non fanno sicuramente il bene della squadra

 

Niente di peggio di quanto detto dagli altri cuor di leone della difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultimo mese e mezzo di dani alves ci ha fatto arrivare in finale.

per me può dire quello che gli pare.

e dybala può rispondere aprendo dieci associazioni umanitarie.

rimane il fatto che dybala deve migliorare a giocare a pallone e dani alves è un campione.

perchè considerate dybala un campione e dani alves un bidone?

perchè non ci capite niente.

il forum è pieno di gente rubata a twitter e facebook.

Mi sa che sei tu a non aver capito con chi ce l'avesse Alves....muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente di peggio di quanto detto dagli altri cuor di leone della difesa.

infatti hanno sbagliato... ma almeno non sono andati a dire: quello dovrebbe lasciare la juve se vuole crescere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In partita secca non ci metterei la mano sul fuoco sinceramente!

 

Quest'anno persino in campionato ho visto la Juve fare partite oscene in trasferta Genova, Udine, Roma, Napoli, 2 volte a Milano!

Premesso che in partita secca può succedere sempre di tutto, ma vale per tutti, il Manchester ha perso delle partite in Inghilterra imbarazzanti e per un nulla non passava lo Celta Vigo in finale.

Non il real Madrid, il Celta Vigo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai c'è da aspettarsi di tutto da questo calciomercato, i giocatori (salvo eccezioni) stanno massimo 3\4 anni in un club e poi cambiano.. Dybala un giorno se ne andrà come se ne andranno tanti altri.. i giocatori passano, la Juve resta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No perché ha comprato tanti giocatori forti, tipo Pogba che ha segnato in finale.

Quindi è più forte nella collezione di figurine?

In questo campionato, bisogna che se la veda con l'Inter che è da sempre leader indiscussa

Se parliamo di squadre, lo united è stato lontanissimo da un rendimento anche solo avvicinabile a quello della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una sola frase, Dani Alves è riuscito a passare dallo status di idolo (per quanto fatto in CL) allo status di cavallo di * del Barcellona!

 

Per la serie...quando tacere sarebbe stato molto meglio!

 

Che idiota!

 

Anche perché...qualcuno pensa che a lui freghi qualcosa - qualcosina ina ina .ghgh - della Juve, del suo modo di giocare, della sua mentalità e fregnacce varie? :d è ovvio che vorrebbe che Paulo raggiungesse la sua squadra del cuore. Anzi, sono certa che ci odia, perché gli abbiamo rovinato il palmares, per di più contro i suoi acerrimi nemici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.