Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
The Italian Giants

VIDEO Dani Alves: "A Dybala ho detto che un giorno, non so quando, dovrà lasciare la Juventus per migliorarsi. Buffon è un grande"

Recommended Posts

Questa è una tua opinione.

Berlino, 6 Giugno 2015: Juventus - Barcellona 1-3

Cardiff, 3 Giugno 2017: Juventus - Real Madrid 1-4

mi sa che lo pensa anche il campo

dopo questa cosa può andare....io non ho parole...almeno finchè sei stipendiato dalla juve non andare a dire certe caxate in giro...vabbè...tanto la società farà orecchie da mercante molto probabilmente....x quanto riguarda dybala veda lui cosa vuol fare del suo futuro. La juve andrà avanti anche senza di lui....

Però quel mio amico ha detto che di solito quando gli parlo delle mie profezie gliele dico per dimostrargli che si avvereranno, e poi non si avverano mentre questa volta gliel'ho detto sperando che non si avvererà. Quindi potrebbe avverarsi questa volta nonostante gliel'ho detto al mio amico. (cioè per chi non ci sta capendo niente, Dybala potrebbe andare via l'anno prossimo :( :()

Così però non stai migliorando le cose... oltre al fatto che stai rendendo il discorso sempre più contorto... io fossi in te mi prenderei una bella pausa dal calcio... pensa al mare alla fiha a quello che ti pare ma lascia perdere l calcio per qualche settimana dai retta ad un vecchietto :d :d :d:risata3: :risata3: :risata3:

forse il Monaco è giusto un pelo più scarso del Real, non ci vuole un genio a capirlo

se lasci Dani Alves 1 vs 1 contro l'attuale miglior terzino del mondo, sei solo scemo

il problema della finale non è stato Alves, che è stato il migliore insieme a Pjanic, ma la BBBC che ci ha costretto ad un baricentro 20 metri più basso e a stare in inferiorità numerica a centrocampo.

il problema della finale non è stato Alves, che è stato il migliore insieme a Pjanic, ma la BBBC che ci ha costretto ad un baricentro 20 metri più basso e a stare in inferiorità numerica a centrocampo.

spiegalo al fenomeno la sopra...

azzo doveva fare da solo, che c'era la mummia dietro che se si sovrapponeva na volta schiattava d'infarto...

forse il Monaco è giusto un pelo più scarso del Real, non ci vuole un genio a capirlo

se lasci Dani Alves 1 vs 1 contro l'attuale miglior terzino del mondo, sei solo scemo

In difesa il Real è più scarso di molte squadre, Dani Alves giocava da ala in finale, quindi? Dov'era? Un fuoriclasse deve essere in grado di superare anche il miglior terzino del mondo, o no? Sennò a che ci serve aver preso lui? Ci mettiamo Lichsteiner allora se tanto non possiamo competere contro la grande impenetrabile difesa del Real che fa ridere tutte e due le nostre nonne

E' ovvio che e' un modo come un altro per dire addio alla Juventus ma poteva farlo con stile e pertanto evitando queste * indegne sulla nostra squadra.

Le sue parole sono in commentabili e denotano una ignoranza calcistica evidente unita alla classica spocchia di coloro che hanno vestito i colori dl Barca o del Real; qualcuno dovrebbe fargli notare che i vari Zidane, Platini, Nedved, Vidal, Pogba etc etc etc sono diventati qualcuno proprio grazie alla Juve.

Inoltre campioni che hanno vinto molto piu' di lui, vedi Sami Kedira la pensa molto diversamente sulla statura della Juventus e ha vinto Champions e Campionato del mondo.

In ultimo occorre ricordare al cretino che sei il suo Barca ha vinto la Champions in questi anni e' grazie soprattutto all'aver avuto il sig. Messi!!!!!! Negli anni dal 96 al 99 cosa faceva il suo Barca??

Il Nostro Prode Capitano.

Per fortuna non l ho sentita a caldo, già mi fa rabbia venirne a conoscenza adesso .doh

"il più stupido del real ha giocato il doppio delle mie partite importanti" .ghgh

Fammi immaginare l'avrà detta quel cattivone di Alves?

Perchè l'altra massima che la Juve non può vincere una partita facendo 5 gol da andarne fieri!

In difesa il Real è più scarso di molte squadre, Dani Alves giocava da ala in finale, quindi? Dov'era? Un fuoriclasse deve essere in grado di superare anche il miglior terzino del mondo, o no? Sennò a che ci serve aver preso lui? Ci mettiamo Lichsteiner allora se tanto non possiamo competere contro la grande impenetrabile difesa del Real che fa ridere tutte e due le nostre nonne

hai ragione, maledetto Alves che non è riuscito a giocare da solo contro 5

Il Nostro Prode Capitano.

che é meglio stia più spesso zitto. Quando son sorrisi e parlantina si perde sempre

Un fuoriclasse deve essere in grado di superare anche il miglior terzino del mondo

A Subbuteo.

A calcio la mezz'ala o gioca con l'appoggio di qualcuno in sovrapposizione, o non salta nemmeno la bandierina del calcio d'angolo, dai tempi di Garrincha.

IO non l'ho visto, delle pagelle dei media me ne frego, Alves la finale non l'ha giocata, aveva forse la testa al suo prossimo concerto rock

Se doveva venire per fare la differenza l'ha fatta in peggio nel momento più importante

ma vediamo un po', doveva giocare da solo contro marcelo e modric, oltretutto dove difendere e poi doveva anche supportare il buco creato da Dybala... mah... forse forse tu la finale l' hai sentita per radio... o forse l'hai solo letta qui su VS

Così però non stai migliorando le cose... oltre al fatto che stai rendendo il discorso sempre più contorto... io fossi in te mi prenderei una bella pausa dal calcio... pensa al mare alla fiha a quello che ti pare ma lascia perdere l calcio per qualche settimana dai retta ad un vecchietto :d :d :d:risata3: :risata3: :risata3:

sì infatti quel che è fatto è fatto, tanto se se ne va Dybala dovrebbe arrivare un altro forte (come è successo dopo Diego, Krasic e Morata, visto che siamo diventati sempre più forti), però sta volta mi devo ricordare di non metterlo come immagine del profilo. :tsa: :tsa:

Ha detto la pura verità. Arrivato attaccante ora allegri a dybala gli fa fare il raccordo col centrocampo, tant'è che lo marcava casemiro, mica varane o ramos. Abbiamo un allenatore che fa fare il terzino a mandzukic e l'ala offensiva a sturaro. Se vuoi diventar messi non puoi giocar per allegri. Dite quello che volete, ma è così

Per me vale il commento di tevez, che non posso riportare perchè quando lo ho fatto ho preso una sospensione

• Mi Piace 1

Ha pienamente ragione. Se perdiamo sempre le finali e lui le vince sempre... Probabilmente chi deve cambiare predisposizione siamo noi e non lui

che delusione, quell'altro perdente...

Più che perdente direi "vincente tra i perdenti". Come dire "grande con i piccoli".

Per fortuna non l ho sentita a caldo, già mi fa rabbia venirne a conoscenza adesso .doh

Ma la sai la cosa DAVVERO divertente? Che non è nemmeno vero!

Poi dici che forse c'è qualche problema di autostima che meriterebbe una valutazione professionale, e vieni sepolto dagli idolatri sotto tonnellate di fango...

• Mi Piace 1

Ci fosse stato Lucianone, Dani Alves avrebbe già le valigie pronte.

Lucianone chi? Quello che vendette Zidane e che ci portò a perdere quattro finali europee? .ghgh

ha detto semplicemente la verità.

ma non deve spifferarla in giro.la domanda per lui diventa automatica " che ci fai in una squadra di bidoni?"