Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

VIDEO Dani Alves: "A Dybala ho detto che un giorno, non so quando, dovrà lasciare la Juventus per migliorarsi. Buffon è un grande"

Post in rilievo

In Real non ha vinto la Liga in questi 5 anni perché gliela contendevano Barcellona e Atletico. A noi lo scudetto lo "contendono" Napoli e Roma, non proprio la stessa cosa. E se lo perdi con queste è perché ti sei suicidato, non perché ti sei concentrato sulla Champions.

Peggio ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dani Alves ha detto la sua opinione ma si dà il caso che gioca nella Juventus. E come se io parlassi male della azienda in cui lavoro consigliando ad un mio collega di cambiare aria per migliorarsi. Poi capisco che nel calcio ci sta tutto tanto i calciatori non sono né Einstein né Eco ma c'è un limite a tutto. Dopo Cardiff questi stanno esternando troppo. Io al posto della società al rientro gli farei rivedere la partita di Cardiff per un intero giorno e il giorno successivo la Finale di Roma e le partite dei vari Torricelli, Pessotto e Montero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni compatibili con il modus operandi della società che ha sempre venduto i gioielli a fronte di offerte ritenute congrue. Non vedo cosa abbia detto di strano Alves, ha solo tradotto in parole ciò che la Juventus fa con i fatti.

 

Per diventare un punto di arrivo e non di transito, come siamo adesso,i migliori vanno tenuti e non venduti alla prima buona offerta.

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni gravissime perché rilasciate in pubblico. La società deve prendere i dovuti provvedimenti.

 

Mettendomi nei panni di Alves, uno che gioca quasi un decennio nella migliore squadra della storia,squadra incentrata sul gioco offensivo, vincendo tutto e poi viene da turista un anno alla Juve (perché questo è stato da agosto 2016 a marzo 2017), riesco a capire il suo ragionamento. In ogni caso non avrebbe dovuto renderlo palese a tutto il mondo, screditando la Juventus.

 

eccone un'altro. argomenta la tua affermazione. cosa avrebbe detto di lesivo nei confronti della società Juventus. Avanti.. voglio sentire cosa può partorire lamente umana...

 

Poi è venuto qui talmente da turista che si è ROTTO UN PERONE IN CAMPO. alla faccia del turista... poi figurati, ha fatto talmente il turista che se siamo arrivati in finale è stato soprattutto per merito suo che ha tenuto in piedi una squadra che stava sbandando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE è VERO CIO CHE HA DETTO è GRAVISSIMO...primo perche la JUVENTUS è una Big mondiale secondo perchè se Dybala non è un Fenomeno non è colpa nostra, la nostra colpa è aver sperato cosi tanto lo fosse da vedere cose assurde tipo il nuvo messi...terzo Alves spero vada via,l'ingaggio non giustifica le 5/6 partite buone in una sola stagione

verissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccone un'altro. argomenta la tua affermazione. cosa avrebbe detto di lesivo nei confronti della società Juventus. Avanti.. voglio sentire cosa può partorire lamente umana...

 

Poi è venuto qui talmente da turista che si è ROTTO UN PERONE IN CAMPO. alla faccia del turista... poi figurati, ha fatto talmente il turista che se siamo arrivati in finale è stato soprattutto per merito suo che ha tenuto in piedi una squadra che stava sbandando.

ha praticamente consigliato Dybala ad andarsene

per te va bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... allucinante che ci sia qualcuno che trova mille scuse per giustificarlo:sono professionisti che guadagnano più di 5 milioni l'anno...vi rendete conto? Io per 1300 euro vengo preso a pedate se sputtano la mia azienda... è in questi momenti che mi manca Lucianone o l'Avvocato con l'A maiuscola!!!!

Poi è chiaro che gente come Alves , come Tevez, come Vidal , come Higuain (secondo me) nn sono entusiasti dell' idea di calcio ( o meglio di non calcio) del mister...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me o sei un trollazzo di primissima categoria, e nel caso lo fai pure male, o sei solamente un bimbominkia brufoloso mangia-nutella che non sa nemmeno cosa sia il mondo del lavoro e cosa voglia dire lavorare per una società di fama mondiale. .ghgh

Vai a dire ad un tuo collega che potrebbe migliorare solo in una azienda della concorrenza più grande e più attrezzata, magari davanti a tutti gli altri colleghi ed ai dirigenti, vai, e poi vediamo se non ti cacciano a pedate nel sedere, chiedendoti pure i danni e lasciandoti letteralmente in mutande. Vai va. .ehm

 

1) Non mi pare che Alves abbia detto quello che affermi tu, le sue parole sono state solo(e cito) "ho già parlato con lui, e glio detto che, un giorno, non so quando, dovrà lasciare la Juventus se vorrà migliorarsi ancora di più" e non mi pare che ci abbia aggiunto nulla di tutto quello che hai detto tu per giustificare il tuo pensiero.

2) io di anni ne ho 41 e nel mondo del lavoro ci sono entrato a 20, quindi lo consco molto meglio di te che fai il fenomeno ed avrai 30 anni. sarai uscito ieri dall'università e pretendi di conoscere il mondo. Nel mondo del lavoro mille volte si dicono certe cose fra colleghi, ed alla azienda non frega assolutamente niente fin che non screditi l'azienda stessa. cosa che nello specifico Alves NON HA FATTO al di fuori della tua mente perversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

eccone un'altro. argomenta la tua affermazione. cosa avrebbe detto di lesivo nei confronti della società Juventus. Avanti.. voglio sentire cosa può partorire lamente umana...

 

Poi è venuto qui talmente da turista che si è ROTTO UN PERONE IN CAMPO. alla faccia del turista... poi figurati, ha fatto talmente il turista che se siamo arrivati in finale è stato soprattutto per merito suo che ha tenuto in piedi una squadra che stava sbandando.

1. Una amica della tua tipa le dice: "un giorno dovrai cambiare ragazzo se vuoi fare il salto di qualità". Non ti sentiresti leso?

 

Tra l'altro in questo caso è ancora peggio perché il consiglio viene dall'interno: diciamo che tua sorella dà questo consiglio alla tua ragazza. Come ti sentiresti?

 

2. Infatti ho detto da agosto a marzo, ad aprile e maggio è stato IL migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni compatibili con il modus operandi della società che ha sempre venduto i gioielli a fronte di offerte ritenute congrue. Non vedo cosa abbia detto di strano Alves, ha solo tradotto in parole ciò che la Juventus fa con i fatti.

 

Per diventare un punto di arrivo e non di transito, come siamo adesso,i migliori vanno tenuti e non venduti alla prima buona offerta.

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Sai meglio di me che nel mondo del calcio certe cose le puoi pensare ma non sventolare ai media... soprattutto se parliamo di Juventus...per mille motivi: Perché destabilizzi l'ambiente, perché tutto viene enormemente enfatizzato dai giornalai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I calciatori che voglione crescere per forza devono vedere altre destinazioni. Alla fine fai la fine di Totti / De Rossi. Siamo sinceri è come nell ecconomia. Se vuoi crescere, piu vedi meglio è anche se non condiviso da tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sai meglio di me che nel mondo del calcio certe cose le puoi pensare ma non sventolare ai media... soprattutto se parliamo di Juventus...per mille motivi: Perché destabilizzi l'ambiente, perché tutto viene enormemente enfatizzato dai giornalai..

Vero, ma sinceramente qui ci si scandalizza per la forma più che per il contenuto.

 

Il contenuto è l'assoluta verità purtroppo e non è colpa di Alves, per la forma posso pure essere d'accordo, sicuramente meglio non dirle certe cose, ma se per farle capire agli struzzi devono venire direttamente dalla bocca di un giocatore tanto meglio.

Magari apriamo gli occhi, tutti,e cominciano a capire che facciamo un mercato da provinciale d'Europa e non da protagonista.

La Juventus deve essere la squadra in cui i migliori devono arrivare e andare via quando si trova qualcuno di meglio non il trampolino di lancio per andare a prendere più soldi o vincere altrove.

 

Le cessioni degli ultimi anni dicono altro però e concordano con quello che dice Alves

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido il pensiero di Alves così come chi sostiene che avrebbe potuto tenerselo per sé. Ma ormai i giocatori tendono a non

 

rappresentare più la squadra per cui giocano, sono dei prodotti, dei soggetti a sé stanti che possono, come in questo caso, suonare

 

fuori dallo spartito. Il calcio è davvero cambiato molto negli ultimi 10 anni, non è il caso di creare un polverone inutile attorno a questa

 

questione di cui francamente, a parer mio, si è discusso sin troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Dybala non se ne deve andare, no no e no. * cane mi sono ricordato che ogni anno che mi metto un immagine di uno juventino, l'anno dopo se ne va E' successo con diego ribas, krasic e morata. .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Dybala non se ne deve andare, no no e no. * cane mi sono ricordato che ogni anno che mi metto un immagine di uno juventino, l'anno dopo se ne va E' successo con diego ribas, krasic e morata. .piangi

 

non ti azzardare a cambiarla.

se la società lo vende st'estate a una buona cifra, dopo avergli rinnovato il contratto, significherebbe che vale il campo e non l'hype.

quindi ci sarebbero più possibilità di vincere in europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evra che consigliava a Pogba di andare allo united, un altro infiltrato bollito che consiglia in nostri giocatori di andare a giocare nella sua ex squadra. A questo punto se tanto mi da tanto, bisogna farla finita con questi ultratentenni cotti bolliti falsi e mercenari e senza rispetto né per il club in cui giocano né verso i tifosi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.