Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Zambrotta: "Juve, per la Champions servirebbe gente come Kroos o Modric. Perchè lasciai i bianconeri in B? Fu una scelta. A Manchester con Nedved..."

Post in rilievo

E dovevi scriverci una biografia per spiegare che non volevi andare in B con la Juve e che te ne sei andato senza pensarci un attimo appena ne hai avuto la possibilità...senza mostrare un briciolo di riconoscenza nei confronti di chi prendendoti dal Bari ti aveva reso uno dei terzini più forti al mondo?? .ghgh

 

Lui che tra l'altro più di una volta ha ripetuto di essere molto più legato al mondo Milan che non alla Juventus...

 

Vi dico la sincera verità...non è tanto questione di avercela ancora con lui...è che ho un fastidio quasi fisico quando lo sento parlare di Juventus...è più forte di me!

Di Livio mi fa lo stesso effetto e ce ne sarebbero altri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
#egraziearcazzo

 

Con Messi e CR7 vinciamo 5 Champions

 

 

Comunque eccolo nel 2006 insieme ad Ibra ed Emerson mentre abbandona la Juve in B

 

Cannavaro è fuori inquadratura perché fu il primo

 

 

topi-abbandonano-la-nave1-437x290.jpg

Inveve ha detto una cosa intelligente. Tutti convinti che sia c.ronaldo quello che trascina. Cambia c ronaldo e higuain il 3 giugno e non cambia un caz-zo . Cambia pjanic khedira con modric casemiro e kroos e vedi come la portiamo a casa noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zambrotta non lo voglio nemmeno sentir nominare. Per me è stato il peggiore dei traditori. Emerson, ibra, Cannavaro avevano motivazioni migliori, in fondo erano a Torino da due stagioni, lui doveva tutto alla Juve e nel momento del bisogno è fuggito.

 

Hai colto nel segno; considero ancora più grave l'abbandono di uno che quando arrivò alla Juve, a differenza dei vari Emerson, Ibra, Cannavaro che hai citato, era un signor nessuno ed è diventato un calciatore affermato grazie a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vali meno di una scoreggia silenziosa

 

Vigliacco traditore sei quello che ha piu ferito il mio animo quando te ne sei scappato lasciandoci in B.

 

Tua madre ha l uccello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Camoranesi voleva andare via...pero alla fine se nessuno ti vuole non vai da nessuna parte

 

 

qualche cosa l'ha vinta...

 

 

fate la voce grossa...volevo vedere voi, se avreste rinunciato a una chiamata del Club allora piu prestigioso del mondo, vivere in una citta bellissima ecc..Avrei accettato anche io , scherziamo??

 

 

quando mai la Juve ha comprato dei Top veri, quando??

Ma cosa centra?? Se proprio fuori strada.. Ma davvero te lo devo spiegare?? :o :o Non ti ricordi quello che diceva e come si comportava quando giocava nella Juve?? Parole al miele, comportamento esemplare, attaccamento (falsissimo!!) alla maglia e ai tifosi, tutta la sua storia con la Juve, a partire da quando era un signor signor nessuno.. Mi ricordo tutto nei minimi dettagli, se c'è una cosa nella quale eccello è proprio avere un'ottima a memoria.. Ora, se se ne va un Ibra, un Vieira, anche Cannavaro sta bene, hanno storie diverse e avevano tenuto comportamenti diversi!! ma lui no, e non mi riferisco al tasso tecnico, specifico anche questo, lui proprio no caro mio.. dopo tutto il TEATRINO che aveva imbastito a dovere nelle ultime otto stagioni trascorse in bianconero.. è c'è pure una sua intervista dove diceva di sentirsi offeso dalla società Juve che si trovava in mezzo a quel putiferio di Calciopoli, non rivendicando quegli scudetti e ora fa il lexxino con Capello.. Ridicolo, per carità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccoti la motivazione $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

 

ecco come la penso io fuck fuck fuck fuck

 

Zambrotta sei uno che ho dimenticato velocemente,e pigliatti pure questo oraesempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di uno che quando siamo andati in B è scappato più veloce della luce; non ha la mia considerazione!

io lo considero il peggiore tra quelli che sono fuggiti, lui praticamente era stato cresciuto dalla Juve, da ibra e altri non pretendevo niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Inveve ha detto una cosa intelligente. Tutti convinti che sia c.ronaldo quello che trascina. Cambia c ronaldo e higuain il 3 giugno e non cambia un caz-zo . Cambia pjanic khedira con modric casemiro e kroos e vedi come la portiamo a casa noi.

Infatti il mio #ehgraziearcazzo sottintendeva che avesse detto una cosa giusta ma talmente ovvia da farmi dire graziearcazzo, se ho modric e kross certo che vinco... Questo è il mio punto di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa centra?? Se proprio fuori strada.. Ma davvero te lo devo spiegare?? :o :o Non ti ricordi quello che diceva e come si comportava quando giocava nella Juve?? Parole al miele, comportamento esemplare, attaccamento (falsissimo!!) alla maglia e ai tifosi, tutta la sua storia con la Juve, a partire da quando era un signor signor nessuno.. Mi ricordo tutto nei minimi dettagli, se c'è una cosa nella quale eccello è proprio avere un'ottima a memoria.. Ora, se se ne va un Ibra, un Vieira, anche Cannavaro sta bene, hanno storie diverse e avevano tenuto comportamenti diversi!! ma lui no, e non mi riferisco al tasso tecnico, specifico anche questo, lui proprio no caro mio.. dopo tutto il TEATRINO che aveva imbastito a dovere nelle ultime otto stagioni trascorse in bianconero.. è c'è pure una sua intervista dove diceva di sentirsi offeso dalla società Juve che si trovava in mezzo a quel putiferio di Calciopoli, non rivendicando quegli scudetti e ora fa il lexxino con Capello.. Ridicolo, per carità..

tutti i giocatori sono falsi...e meglio che te lo ricordi...Dicono quello che li fa piu comodo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti i giocatori sono falsi...e meglio che te lo ricordi...Dicono quello che li fa piu comodo...

E poi c'è qualcuno più falso dei falsi, e questo si chiama proprio Zambrotta!! Cmq non mi riferivo agli altri, parlavo di questo lupo travestito da agnello.. Non parlo degli altri, parlo di lui che era in una posizione ben diversa, è stato ingrato verso un club che l'ha cresciuto e fatto vincere e verso il quale ha sempre parlato in termini entusiastici, comportandosi come il giocatore modello per poi calare la maschera e far vedere il suo vero volto di uomo di merxa!! La colpa maggiore che gli addebito è questa, non è mai stato onesto e visto il suo passato è ancora più grave. Spero di essere stato chiaro finalmente.. meglio chiuderla qui con questo personaggio, basta che sia il più lontano possibile dalla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi c'è qualcuno più falso dei falsi, e questo si chiama proprio Zambrotta!! Cmq non mi riferivo agli altri, parlavo di questo lupo travestito da agnello.. Non parlo degli altri, parlo di lui che era in una posizione ben diversa, è stato ingrato verso un club che l'ha cresciuto e fatto vincere e verso il quale ha sempre parlato in termini entusiastici, comportandosi come il giocatore modello per poi calare la maschera e far vedere il suo vero volto di uomo di merxa!! La colpa maggiore che gli addebito è questa, non è mai stato onesto e visto il suo passato è ancora più grave. Spero di essere stato chiaro finalmente.. meglio chiuderla qui con questo personaggio, basta che sia il più lontano possibile dalla Juve

Io sinceramente lo capisco...non e un fuoriclasse, non avra lo stipendio da superstar...vede il chaos che succede e si mette d'accordo con il Barca...secondo me anche per paura di rimanere bloccato in Serie B con uno stipendio da normale!

Era appena diventato campione del mondo, aveva la possibilita di giocare nella squadra piu forte del mondo e guadagnare veramente molto di piu. E una scelta professionale e la capisco...come capisco Donnarumma...

 

La persona mi è scaduta,ma su kroos o modric ha ragione,il problema è che la juve non ha le risorse per queste operazioni!

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

Le risorse ci sarebbero pure...ma la Juve non si vede come squadra ma come societa...se fai superincassi va benissimo per la societa, ma cio non vuol dire che spendi tutto per giocatori....i soldi sicuramente non sono il problema...Finche vinci campionati , Coppe italia e vai lontano in CL perche spendere piu del dovuto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.