Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Zambrotta: "Juve, per la Champions servirebbe gente come Kroos o Modric. Perchè lasciai i bianconeri in B? Fu una scelta. A Manchester con Nedved..."

Post in rilievo

 

 

Tu stai considerando il rapporto giocatore - società, dimenticando la componente tifosi che, fino a prova contraria, sono quelli grazie ai quali i giocatori prendono lo stipendio.

 

Uno come Cannavaro, solamente con noi da due anni, ha motivato su un giornale il perché della sua scelta di lasciare la Juventus.

 

Aveva più di trent'anni, a Parma non aveva vinto lo scudetto e, quando c'era riuscito a Torino, glielo hanno portato via.

 

Quindi voleva provare a vincerlo prima di chiudere la carriera.

 

A differenza di Zambrotta, era più vecchio, non aveva vinto uno scudetto e, pur non essendo uno juventino pluriennale, ha avuto il buon gusto di prendersi una pagina di giornale, salutare e motivare le sue scelte.

 

Quel soggetto là invece, manco una parola.

 

Non è solo che te ne vai.

 

E' anche come te ne vai...

 

Se hai l'onore di essere considerato uno della vecchia guardia hai anche l'onere di comportarti in un certo modo.

 

Due modi di vedere la cosa.

Diciamo che l'ago della bilancia è stato la stessa Juventus:

 

1)bastava difendersi e non incoraggiare il massacro

 

2)i calciatori su cui puntava anche per la b SONO STATI CONVINTI TUTTI tranne ibrahimovic

 

3)zambrotta come tutti gli altri che son andati via non facevano parte del gruppo DA CONVNCERE

 

Si fosse difesa come una leonessa la Juventus allora si IN QUEL CASO si poteva parlare di insensibilità verso i tifosi ma la storia ha detto altro ovvero andare al punto 1 di questa mia risposta al tuo post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#egraziearcazzo

 

Con Messi e CR7 vinciamo 5 Champions

 

 

Comunque eccolo nel 2006 insieme ad Ibra ed Emerson mentre abbandona la Juve in B

 

Cannavaro è fuori inquadratura perché fu il primo

 

 

topi-abbandonano-la-nave1-437x290.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due modi di vedere la cosa.

Diciamo che l'ago della bilancia è stato la stessa Juventus:

 

1)bastava difendersi e non incoraggiare il massacro

 

2)i calciatori su cui puntava anche per la b SONO STATI CONVINTI TUTTI tranne ibrahimovic

 

3)zambrotta come tutti gli altri che son andati via non facevano parte del gruppo DA CONVNCERE

 

Si fosse difesa come una leonessa la Juventus allora si IN QUEL CASO si poteva parlare di insensibilità verso i tifosi ma la storia ha detto altro ovvero andare al punto 1 di questa mia risposta al tuo post.

 

Siamo in tre.

 

Uno mi dà un pugno e tu non c'entri niente.

 

Io ne tiro uno anche a te.

 

Sei d'accordo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Siamo in tre.

 

Uno mi dà un pugno e tu non c'entri niente.

 

Io ne tiro uno anche a te.

 

Sei d'accordo?

 

No,non sono d'accordo.

È andata così:

Sono in 3.

La FIGC tira un pugno alla Juventus(la quale incoraggia la FIGC stessa)

La Juve ne tira uno a te(tifoso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,non sono d'accordo.

È andata così:

Sono in 3.

La FIGC tira un pugno alla Juventus(la quale incoraggia la FIGC stessa)

La Juve ne tira uno a te(tifoso).

 

La FIGC tira un pugno alla Juventus (Elkann incoraggia la FIGC stessa).

 

Elkann ne tira uno a te (tifoso).

 

Elkan, attraverso il trio di rimbambiti, (forse) ne tira un altro a Zambrotta dicendogli che lo vende e Zambrotta tira un pugno ai tifosi della Juventus che, a suo modo di vedere, non meritano né due parole né un saluto.

 

 

P.s. Siamo tifosi della Juventus, non complici di Elkann.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è uno dei peggiori pagliacci del post farsopoli....l'unica cosa buona che ha è la moglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai? Non l'avrei mai detto

 

Di tutti i fuggitivi del 2006 non ce n'è uno che si sia minimamente avvicinato allo squallore del tizio in questione. Non merita una parola di più.

Anche Thuram non è da meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sappiamo pure noi che serve gente come Kroos e Modric, tant'è li avremmo chiesto nello scambio con Pogba, invece il buon Mino lo aveva promesso al Manchester e amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non era per la Juve sto qui era ancora convinto di saper fare il centrocampista o addirittura la mezza punta, lo abbiamo reso un ottimo giocatore e alla minima difficoltà ci ha abbandonati

 

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La FIGC tira un pugno alla Juventus (Elkann incoraggia la FIGC stessa).

 

Elkann ne tira uno a te (tifoso).

 

Elkan, attraverso il trio di rimbambiti, (forse) ne tira un altro a Zambrotta dicendogli che lo vende e Zambrotta tira un pugno ai tifosi della Juventus che, a suo modo di vedere, non meritano né due parole né un saluto.

 

 

P.s. Siamo tifosi della Juventus, non complici di Elkann.

 

Quando parlo di Juventus è sottinteso che parlo di elcan(riferimento del Lingotto al primo post)

Comunque mi sembra di capire che la cosa che ti ha fatto più male NON È STATA la fuga di zambrotta ma il fatto che lui non ti abbia"salutato"sul giornale,magari quello di famiglia!

Di queste ipocrisie ne faccio volentieri a meno.

Ripeto io non ce l'ho con nessuno(tranne quelli del Lingotto...),quell'estate è stata la più incredibile di sempre,ma di una cosa sono arci convinto:con l'Avvocato e/o il Dottore in vita non solo saremmo rimasti in a da CAMPIONI ma oggi avremmo qualche Champions in più.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fu il giocatore che più di tutti gli altri, Ibra compreso, mi diede dispiacere quando ci abbandonò.

La maniera soprattutto.

 

Da allora l'ho visto ed ascoltato sempre con enorme fastidio.

 

Schifati da uno che era stato fatto grande dalla Juve.

Questo mi ha dato fastidio più di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti quelli che sono scappati perchè siamo andati in B , per me sono morti compreso l'allenatore di allora ,quello che dice non lo prendo in considerazione qualunque cosa dica, quelli che sono rimasti li rispetto compreso quello del mio avatar , ho detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non discutendo l'opinione che si può avere del giocatore ha detto una cosa giusta e ovvia

 

inutile lamentarsi se ha scoperto l'acqua calda, è talmente palese che in pochi avrebbero detto il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve: "Zambrotta, per la Champions grazie al caxxo che servirebbe gente come Kroos o Modric."

 

Ma dimmi te, questo ancora blatera di Juventus. Buffone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando parlo di Juventus è sottinteso che parlo di elcan(riferimento del Lingotto al primo post)

Comunque mi sembra di capire che la cosa che ti ha fatto più male NON È STATA la fuga di zambrotta ma il fatto che lui non ti abbia"salutato"sul giornale,magari quello di famiglia!

Di queste ipocrisie ne faccio volentieri a meno.

Ripeto io non ce l'ho con nessuno(tranne quelli del Lingotto...),quell'estate è stata la più incredibile di sempre,ma di una cosa sono arci convinto:con l'Avvocato e/o il Dottore in vita non solo saremmo rimasti in a da CAMPIONI ma oggi avremmo qualche Champions in più.

 

Il mezzo era libero.

 

Non fare un torto alla mia intelligenza.

 

E' andato via di nascosto. Non ci ha messo la faccia.

 

Questi sono dati di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora parla questo? Tra i fuggitivi indubbiamente il peggiore, roba che cercò (inutilmente) di riciclarsi come bandiera milanista. Zero dignità

 

Se si potevano prendere li avremmo presi no? Che consiglio idiota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha fatto una bella fine

Se non si fosse comportato cosi avrebbe la stella allo stadium ( non che gli importi) mentre oggi è un ex calciatore ricco che non ricorda quasi nessuno (non i milanisti... non gli juventini). Ha vinto il mondiale ma quando si parla di quel mondiale ci si ricorda di Buffon, Cannavaro, Grosso, Materazzi, Totti, Del Piero. De Rossi. Zambrotta non se lo fila piu' nessuno. Le unica cosa che gli chiedono nelle interviste è: Ma perchè sei andato via? Sembra Simoni... una carriera alle spalle ma alla fine sei ricordato solo per una cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il mezzo era libero.

 

Non fare un torto alla mia intelligenza.

 

E' andato via di nascosto. Non ci ha messo la faccia.

 

Questi sono dati di fatto.

 

Non offendo nessuno,per carità.

Metterci o non metterci la faccia è una questione soggettiva,i fatti dicono:

 

Juve in B con 2 scudetti di meno

Sicari FIGC

Mandanti ovvero collusi.....beh forse un giorno molto lontano lo sapremo

zambrotta e compagnia cantante a guadagnare altrove

Noi,le vittime

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.