Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

VIDEO CorSera: Donnarumma, Raiola «La Juve? Sarebbe in difficoltà. Per rispetto» Repubblica: "Se la Juve offrisse 30 mln sarebbero tutti accontentati"

Post in rilievo

non viene alla juve...giustamente...poco male sappiamo bene che non è coi grandissimi portieri che si vince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ora il video, conferenza durissima, fa a pezzi la pochissima credibilità che la nuova società BBilan si era provata a costruire: mobbing, proprietario incerto, Galliani che si mette di mezzo e viene sfanculato, Mirabelli assolutamente inadeguato...

Li ha distrutti sutto tutti i punti di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ora il video, conferenza durissima, fa a pezzi la pochissima credibilità che la nuova società BBilan si era provata a costruire: mobbing, proprietario incerto, Galliani che si mette di mezzo e viene sfanculato, Mirabelli assolutamente inadeguato...

Li ha distrutti sutto tutti i punti di vista

mah... io non gli credo. Comunque anche io vorrei essere mobbizzato da una società che mi minaccia offrendomi 5 milioni :d

Se il Milan è cosi poco affidabile perchè non cerca di portare via anche gli altri suoi assistiti? Mi sembra un po' contraddittorio visto che solo pochi mesi fa (gennaio 2017) ha fatto rinnovare Bonaventura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta di FASSONE

 

Nell’ambito dell’intervista resa al Corriere della Sera, alla luce delle ultime dichiarazioni dell’agente di Donnarumma, Mino Raiola,

l’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, ha proferito anche queste parole: “Noi abbiamo minacciato di mandarlo in tribuna? Nessuna minaccia. La nostra posizione è chiara: Donnarumma per la proprietà è incedibile, perciò farà la prossima stagione al Milan. Deciderà l’allenatore Montella settimana dopo settimana, per me può anche giocare tutte le partite. Noi però non possiamo rischiare niente, dobbiamo per forza cercare un altro portiere, non posso tenere un giocatore in scadenza, che magari pensa al Real, in un ruolo così delicato poi: devo assicurarmi di avere un portiere pronto, sereno, in ottime condizioni psicofisiche. Un’eventuale contestazione dello stadio potrebbe togliergli serenità, da quello che dice Raiola ora il ragazzo sembra molto inquieto. Nessuno ha mai messo in dubbio la legittimità della scelta. È perfettamente nelle norme. Ma una cosa è la legittimità, un’altra l’etica degli affari. L’amarezza deriva dalla sgradevolezza con cui è stata condotta la cosa. Si poteva fare senza danneggiare la società, andandosene così ha fatto un danno di 100 milioni al Milan. Se Donnarumma vale così tanto a 18 anni lo deve anche a questa società, agli investimenti che sono stati fatti, al coraggio di chi lo ha lanciato in prima squadra. Bastava che ci dicesse che non voleva restare, avremmo rinnovato con una clausola rescissoria ragionevole. E se fosse arrivato il club più importante del mondo, anche questa estate, avrebbe dovuto pagare al Milan questa cifra. Così quello che il Real non paga a me entra nelle tasche del procuratore. Io però lo avrei reinvestito nel calcio italiano. Raiola ha detto che Gigio ha cambiato idea 15 giorni fa? Mai ci aveva detto che voleva andare via. Ogni volta che gli abbiamo parlato, a quattr’occhi o per telefono, ci ha sempre ripetuto di voler rimanere. Questo fino a due giorni prima dell’ultimo incontro con Raiola. Il quale, invece, devo dire ci ha sempre detto che non era disponibile a trattare con i nostri tempi. Due versioni opposte. Se davvero non potevamo aspettare ancora? No, perché Gigio è in scadenza, io devo poter intervenire in tempo sul mercato. Il raduno è il 3 luglio, due settimane sono il minimo. Se mi avesse detto a metà agosto che non voleva rinnovare, io che avrei fatto? È una cautela che fa parte della normale pianificazione di un buon dirigente. E poi hanno avuto due mesi per pensarci. Raiola dà la colpa al ds Mirabelli? Non esistono Mirabelli e Fassone, esiste una società sola, il Milan. Ogni mossa, ogni proposta, ogni telefonata è stata concordata, che nessuno cerchi di mettere zizzania tra noi”.

 

www.alfredopedulla.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Raiola ha detto che "sarebbe in difficoltà" vuol dire che non viene, non avrebbe avuto alcun problema nel dire che la Juventus è un'opportunità.

 

E per quanto mi riguarda va benissimo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... io non gli credo. Comunque anche io vorrei essere mobbizzato da una società che mi minaccia offrendomi 5 milioni :d

Se il Milan è cosi poco affidabile perchè non cerca di portare via anche gli altri suoi assistiti come Bonaventura?

 

Se si è arrivati a questo punto è per colpe della Società.

Hanno fatto TROPPE pressioni, basta vedere i titoloni di due settimane fa su tutti i giornali "O rinnova o va in tribuna", non si fa...ma neanche Lotito arriva a tanto...sono una banda di incompetenti allo sbaraglio.

Avevano un potenziale calciatore da 70/80mln (cifre dettate dal mercato) e lo stanno perdendo a ZERO. Ti presenti come nuova Società e perdi l'unico calciatore di prospettiva e che grazie alla stampa amica di Silvio e Galliani aveva raggiunto una certa visibilità e un certo valore (che io non condivido)

Dilettanti allo sbaraglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta di FASSONE

 

Nell’ambito dell’intervista resa al Corriere della Sera, alla luce delle ultime dichiarazioni dell’agente di Donnarumma, Mino Raiola,

l’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, ha proferito anche queste parole: “Noi abbiamo minacciato di mandarlo in tribuna? Nessuna minaccia. La nostra posizione è chiara: Donnarumma per la proprietà è incedibile, perciò farà la prossima stagione al Milan. Deciderà l’allenatore Montella settimana dopo settimana, per me può anche giocare tutte le partite. Noi però non possiamo rischiare niente, dobbiamo per forza cercare un altro portiere, non posso tenere un giocatore in scadenza, che magari pensa al Real, in un ruolo così delicato poi: devo assicurarmi di avere un portiere pronto, sereno, in ottime condizioni psicofisiche. Un’eventuale contestazione dello stadio potrebbe togliergli serenità, da quello che dice Raiola ora il ragazzo sembra molto inquieto. Nessuno ha mai messo in dubbio la legittimità della scelta. È perfettamente nelle norme. Ma una cosa è la legittimità, un’altra l’etica degli affari. L’amarezza deriva dalla sgradevolezza con cui è stata condotta la cosa. Si poteva fare senza danneggiare la società, andandosene così ha fatto un danno di 100 milioni al Milan. Se Donnarumma vale così tanto a 18 anni lo deve anche a questa società, agli investimenti che sono stati fatti, al coraggio di chi lo ha lanciato in prima squadra. Bastava che ci dicesse che non voleva restare, avremmo rinnovato con una clausola rescissoria ragionevole. E se fosse arrivato il club più importante del mondo, anche questa estate, avrebbe dovuto pagare al Milan questa cifra. Così quello che il Real non paga a me entra nelle tasche del procuratore. Io però lo avrei reinvestito nel calcio italiano. Raiola ha detto che Gigio ha cambiato idea 15 giorni fa? Mai ci aveva detto che voleva andare via. Ogni volta che gli abbiamo parlato, a quattr’occhi o per telefono, ci ha sempre ripetuto di voler rimanere. Questo fino a due giorni prima dell’ultimo incontro con Raiola. Il quale, invece, devo dire ci ha sempre detto che non era disponibile a trattare con i nostri tempi. Due versioni opposte. Se davvero non potevamo aspettare ancora? No, perché Gigio è in scadenza, io devo poter intervenire in tempo sul mercato. Il raduno è il 3 luglio, due settimane sono il minimo. Se mi avesse detto a metà agosto che non voleva rinnovare, io che avrei fatto? È una cautela che fa parte della normale pianificazione di un buon dirigente. E poi hanno avuto due mesi per pensarci. Raiola dà la colpa al ds Mirabelli? Non esistono Mirabelli e Fassone, esiste una società sola, il Milan. Ogni mossa, ogni proposta, ogni telefonata è stata concordata, che nessuno cerchi di mettere zizzania tra noi”.

 

www.alfredopedulla.com

la cosa strana è che l'AD del Milan citi cosi apertamente il Real... ora uscirà un comunicato del Real che dirà di non c'entrare nulla (anche se poi ovvianente lo prendono loro)

 

Se Raiola ha detto che "sarebbe in difficoltà" vuol dire che non viene, non avrebbe avuto alcun problema nel dire che la Juventus è un'opportunità. E per quanto mi riguarda va benissimo così.

E' già del Real... lo dice espressamente anche Fassone che dietro c'è il Real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mino non dice perché voleva attendere ottobre o novembre....

Ma alla fine è intuibile: i cinesi non sono credibili... e voleva esser certo della "qualità" della squadra...

 

Se Raiola non si fida dei cinesi un motivo ci deve essere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mino non dice perché voleva attendere ottobre o novembre....

Ma alla fine è intuibile: i cinesi non sono credibili... e voleva esser certo della "qualità" della squadra...

 

Se Raiola non si fida dei cinesi un motivo ci deve essere...

Ripeto un'osservazione che ho fatto piu in alto... non si fida dei cinesi per far rinnovare Donnarumma ma si è fidato per far rinnovare a gennaio Bonaventura? Mi pare un po' contraddittorio.

Via via Donnaruma dal Milan che sono brutti e cattivi e c'è pericolo che falliscano... e Bonaventura? No beh lui puo' restare perchè non sono cosi brutti e cattivi e non c'è pericolo che falliscano .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la cosa strana è che l'AD del Milan citi cosi apertamente il Real... ora uscirà un comunicato del Real che dirà di non c'entrare nulla (anche se poi ovvianente lo prendono loro)

 

 

E' già del Real... lo dice espressamente anche Fassone che dietro c'è il Real

 

Esatto, ma la cosa più inquietante è "un’eventuale contestazione dello stadio potrebbe togliergli serenità", la sta indirettamente chiamando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale portiere, servono centrocampisti con i piedi buoni ed esterni che saltano l'uomo e creano superiorità numerica, poi in porta va bene anche uno che para quello che deve parare, una finale la puoi vincere anche 5-4 ma devi avere calciatori che fanno 5 gol, se non li hai puoi avere anche Neuer in porta la champions non la vinci.

 

non dimentichiamoci, che abbiamo perso 7 finali di champions, con zoff, peruzzi e buffon in porta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ripeto un'osservazione che ho fatto piu in alto... non si fida dei cinesi per far rinnovare Donnarumma ma si è fidato per far rinnovare a gennaio Bonaventura? Mi pare un po' contraddittorio.

Via via Donnaruma dal Milan che c'è pericolo che falliscano... e Bonaventura? No beh lui puo' restare perchè non c'è pericolo che falliscano .uah

 

Sono però profili di calciatori diversi, questa Società per Bonaventura potrebbe andare bene, per quello che hanno creato attorno a Donnarumma evidentemente no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta di FASSONE

 

Nell’ambito dell’intervista resa al Corriere della Sera, alla luce delle ultime dichiarazioni dell’agente di Donnarumma, Mino Raiola,

l’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, ha proferito anche queste parole: “Noi abbiamo minacciato di mandarlo in tribuna? Nessuna minaccia. La nostra posizione è chiara: Donnarumma per la proprietà è incedibile, perciò farà la prossima stagione al Milan. Deciderà l’allenatore Montella settimana dopo settimana, per me può anche giocare tutte le partite. Noi però non possiamo rischiare niente, dobbiamo per forza cercare un altro portiere, non posso tenere un giocatore in scadenza, che magari pensa al Real, in un ruolo così delicato poi: devo assicurarmi di avere un portiere pronto, sereno, in ottime condizioni psicofisiche. Un’eventuale contestazione dello stadio potrebbe togliergli serenità, da quello che dice Raiola ora il ragazzo sembra molto inquieto. Nessuno ha mai messo in dubbio la legittimità della scelta. È perfettamente nelle norme. Ma una cosa è la legittimità, un’altra l’etica degli affari. L’amarezza deriva dalla sgradevolezza con cui è stata condotta la cosa. Si poteva fare senza danneggiare la società, andandosene così ha fatto un danno di 100 milioni al Milan. Se Donnarumma vale così tanto a 18 anni lo deve anche a questa società, agli investimenti che sono stati fatti, al coraggio di chi lo ha lanciato in prima squadra. Bastava che ci dicesse che non voleva restare, avremmo rinnovato con una clausola rescissoria ragionevole. E se fosse arrivato il club più importante del mondo, anche questa estate, avrebbe dovuto pagare al Milan questa cifra. Così quello che il Real non paga a me entra nelle tasche del procuratore. Io però lo avrei reinvestito nel calcio italiano. Raiola ha detto che Gigio ha cambiato idea 15 giorni fa? Mai ci aveva detto che voleva andare via. Ogni volta che gli abbiamo parlato, a quattr’occhi o per telefono, ci ha sempre ripetuto di voler rimanere. Questo fino a due giorni prima dell’ultimo incontro con Raiola. Il quale, invece, devo dire ci ha sempre detto che non era disponibile a trattare con i nostri tempi. Due versioni opposte. Se davvero non potevamo aspettare ancora? No, perché Gigio è in scadenza, io devo poter intervenire in tempo sul mercato. Il raduno è il 3 luglio, due settimane sono il minimo. Se mi avesse detto a metà agosto che non voleva rinnovare, io che avrei fatto? È una cautela che fa parte della normale pianificazione di un buon dirigente. E poi hanno avuto due mesi per pensarci. Raiola dà la colpa al ds Mirabelli? Non esistono Mirabelli e Fassone, esiste una società sola, il Milan. Ogni mossa, ogni proposta, ogni telefonata è stata concordata, che nessuno cerchi di mettere zizzania tra noi”.

 

www.alfredopedulla.com

 

decide montella, ma gigio non sarà sereno e quindi debbono prendere un portiere titolare, per carità non fa una grinza, ma se rimane gigio non giocherà mai o quasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riportiamoci questa vipera in casa.

Colpa del Milan, certo. Dovevano stare ai suoi comodi, con la stagione da programmare.

Lui non porta via giocatori a zero e c'era tempo per trattare il rinnovo dopo l'estate? Cosa diavolo significa? Che il Milan sarebbe finito stritolato dalla paura di perderlo a zero e avrebbe dovuto accettare in toto le sue richieste. Se non lo avesse fatto, Raiola lo avrebbe portato via a zero, incolpando i rossoneri di non apprezzare abbastanza il ragazzo o altre fandonie.

Hanno stancato tutti. Procuratori e giocatori. Tutti fiorellini delicati quest'ultimi da trattare coi guanti. Questo se l'e' presa perche' la societa' non ha rimosso lo striscione, quell'altro montato piagnucola perche' il Real non muove guerra al fisco spagnolo per difenderlo. Siamo ben oltre l'assurdo.

'Sta gente deve rimanere distante da Torino. Ora i guru ci racconteranno che servono 'sti bimbocci dall'ego smisurato per vincere la Champions. Esticazzi.

 

Sono d'accordo.

Raiola, ha detto nell'ordine: che Mirabelli è un incompetente,che la nuova proprietà non ha uno stile nè serio nè elegante,che Montella è un pagliaccio....

Ora a me del Milan frega una se.ga, ma un procuratore non può di certo permettersi di buttare * su una società, che avrebbe avuto la "colpa" di non rispettare il suo volere.

È meglio per tutte le società di calcio (Juventus compresa) che questi personaggi (Raiola su tutti) rientrino VELOCEMENTE nei "ranghi".

I giocatori vengono pagati (TANTISSIMO) dalle società (con tanto di contributo IMPORTANTE dei TIFOSI), sarebbe bene farlo capire presto al sig. Raiola.

Sono le società (TUTTE...ANCHE LE ESTERE) che,UNITE, possono (E DEVONO) farglielo capire....e anche velocemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto un'osservazione che ho fatto piu in alto... non si fida dei cinesi per far rinnovare Donnarumma ma si è fidato per far rinnovare a gennaio Bonaventura? Mi pare un po' contraddittorio.

Via via Donnaruma dal Milan che sono brutti e cattivi e c'è pericolo che falliscano... e Bonaventura? No beh lui puo' restare perchè non sono cosi brutti e cattivi e non c'è pericolo che falliscano .uah

 

bonaventura deve ringraziare raiola se si trova al milan ed è pure titolare, uno come lui nel "vero" milan al massimo sarebbe stata la seconda riserva nemmeno la prima, quindi non sono casi comparabili, gigio può ambire alle migliori squadre, raiola ha avuto solo paura che il milan oggi ti promette 5 netti, poi a giugno non va in CL e non sa come pagare gli stipendi, ma intanto gigio si ritrova con un contratto legato ad una squadretta, ora fassone apre alla clausola ma in tempi passati l'aveva sempre negata, la verità è che raiola giudica sti cinesi pericolosi, e siccome gigio è la sua nuova gallina dalle uova d'oro non vuole rischiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo un portiere normale,lasciamo perdere i portieri della nazionale.Per favore ci basta un Tacconi qualunque....

Qualunque a Tacconi ma cippetta. Per me Zoff Tacconi Peruzzi e poi Buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bonaventura deve ringraziare raiola se si trova al milan ed è pure titolare, uno come lui nel "vero" milan al massimo sarebbe stata la seconda riserva nemmeno la prima, quindi non sono casi comparabili, gigio può ambire alle migliori squadre, raiola ha avuto solo paura che il milan oggi ti promette 5 netti, poi a giugno non va in CL e non sa come pagare gli stipendi, ma intanto gigio si ritrova con un contratto legato ad una squadretta, ora fassone apre alla clausola ma in tempi passati l'aveva sempre negata, la verità è che raiola giudica sti cinesi pericolosi, e siccome gigio è la sua nuova gallina dalle uova d'oro non vuole rischiare

Si però se tu giudichi i cinesi pericolosi devi fare lo stesso ragionamento anche per Bonaventura.

Se i cinesi non potranno in futuro pagare 5 milioni a Donnarumma vuol dire che non potranno pagare neanche i 2 a Bonaventura. Non è credibile che paghino 2 a Bonaventura e poi dicano: eh non abbiamo i soldi per pagare Donnarumma. Se una società è inaffidabile lo è per tutti i tuoi assistiti. La verità, secondo me, è proprio che loro (Donnarumma e Raiola) hanno già un accordo col Real a cifre piu alte rispetto a quelle offerte dal Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però se tu giudichi i cinesi pericolosi devi fare lo stesso ragionamento anche per Bonaventura.

Se i cinesi non potranno in futuro pagare 5 milioni a Donnarumma vuol dire che non potranno pagare neanche i 2 Bonaventura. Non è credibile che paghino 2 a Bonaventura e poi dicano: eh non abbiamo i soldi per pagare Donnarumma. Se una società è inaffidabile lo è per tutti i tuoi assistiti. La verità, secondo me, è proprio che loro hanno già un accordo col Real a cifre piu alte rispetto a quelle offerte dal Milan

 

a raiola di bonaventura non frega una mazza, bonaventura chi avrebbe che gli regala 2 netti? nessuno, e se falliscono il milan riparte da lui, ma se gigio si trova immischiato nel milan, col suo talento raiola ci fa la figura del fes,so per capirci a te è venuto in mente il caso bonaventura ma a nessuno dei giornalai è venuto in mente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a raiola di bonaventura non frega una mazza, bonaventura chi avrebbe che gli regala 2 netti? nessuno, e se falliscono il milan riparte da lui, ma se gigio si trova immischiato nel milan, col suo talento raiola ci fa la figura del fes,so per capirci a te è venuto in mente il caso bonaventura ma a nessuno dei giornalai è venuto in mente

In realtà a me è venuto in mente Bonaventura proprio perchè ne hanno parlato ieri su TL :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà a me è venuto in mente Bonaventura proprio perchè ne hanno parlato ieri su TL :d

 

non lo sapevo sefz però appunto i casi so diversi, jack solo il milan gli può offrire quell'ingaggio andasse male va in una squadretta, e il milan ti potrebbe anche la sciare senza problemi non essendo del livello di gigio, mentre per il portiere è diverso se accade un caos un cambio di proprietà la prima fase che si dirà sarà "gigio non si muove sarà la pietra angolare del nuovo corso" e quindi raiola per me di questo ha avuto paura o più semplicemente jack gli porta così pochi soli che non gli è fregato nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.