Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mamma come sono Gobbo

Lo scudetto d'agosto, anno terzo. A voi

Post in rilievo

per chi si scandalizza l'atletico ha sempre giocato cosi. cari napolesi. credevate che fosse il bologna o il frosinone . questi sono i * senza gloria del calcio e godin ne è il capostipite.cmq quell entrata e micidiale per un amichevole.roba che se lo faceva il nostro chiellini si sarebbe instaurata la corte marziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo allo sprint finale

 

Milan ancora davanti, inarrivabile, insostenibile..... nonostante Inter e Napoli si siano date da fare sbrodolando a destra ed a manca... ma nulla da fare i rossoneri restano là.

Molto in calo la Roma

 

Milan 100

Inter 80

Napoli 80

Roma 50

Gruppo staccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo allo sprint finale

 

Milan ancora davanti, inarrivabile, insostenibile..... nonostante Inter e Napoli si siano date da fare sbrodolando a destra ed a manca... ma nulla da fare i rossoneri restano là.

Molto in calo la Roma

 

Milan 100

Inter 80

Napoli 80

Roma 50

Gruppo staccato

 

Il Napoli lo vedo più avanti del Milan, ormai lo dicono praticamente tutti che sono i grandi favoriti. Questo anche grazie all'introduzione della Var, che smaschererà definitivamente i gombloddi giubbbbbbentini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Inda,malgrando una rosa inferiore rispetto a Ciucci e Merdavigliosi,vince il campionato d'agosto con una splendida cavalcata....Grandi analogie con la prima Juve di Conte.....Dite che quello era il campionato vero??....Sottigliezze....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il milan ormai ha stravinto, non credo sia più raggiungibile, il napoli credevo che gli avrebbe tenuto testa ma invece non si è manco avvicinato a loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il milan ormai ha stravinto, non credo sia più raggiungibile, il napoli credevo che gli avrebbe tenuto testa ma invece non si è manco avvicinato a loro

 

Voglio vedere come si comporteranno domani contro un'avversaria VERA, non contro le squadrette di 3° categoria.

 

Quanto spero in una vittoria del Crotone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E siamo arrivati alla fine del campionato d` Agosto, dove assegniamo quello che, per alcuni, e` l' unico trofeo della stagione.

Una menzione speciale al Napoli, per il giuoco piu bello della storia del calcio( se non inserisco il complimento al Napoli non mi fanno scrivere)

Volata a due fra le milacinesi rinate, il milan che spende quasi 200 milioni e l` inter che era talmente forte, la scorsa stagione, che decide di non comprare quasi niente.

 

Rullo di tamburi...........

 

il vincitore di questa terza edizione:

milan.

 

Mi scende una lacrimuccia, dopo 3 stagioni l` inter perde lo scudetto d` Agosto, sinceramente io ho sperato in una mega smiliardata, anche una piccola milionata, qualsiasi cosa per giustificare la vittoria dell inter. Ho aspettato 2 giorni per scrivere questo post, nella speranza di una farsopoli agostana, niente di niente, questo scudetto va al milan.

Alla prossima edizione, e tanti auguri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno lo scudetto d'agosto è stato più avvincente che mai. Da una parte la cartonata che vince la SuperMegaChampion estiva, dall'altra il Lan Mi (Milan cinese) che spezza le reni al dopolavoro ferroviario macedone. Ma alla fine a vincere è stato il Napoli, con il trionfo sulla supercorazzata della Riviera francese.

 

Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.