Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mamma come sono Gobbo

Lo scudetto d'agosto, anno terzo. A voi

Post in rilievo

E' già prenotato dal Napoli già da prima che finisse il Campionato 2016-2017.

 

Sento ancora l'eco delle parole di Sarri subito dopo aver vinto la panchina d'Oro: ora voglio lo scudetto. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso con gli acquisti di Pjanic, Higuain e Alves siamo stati molto vicini a vincere anche lo scudetto d'Agosto, ma quest'anno la vedo dura...da quello che si dice sarà difficile addirittura iscriversi al campionato e schierare 11 uomini in campo :d

 

Il vincitore assoluto dello scudetto d'agosto è senz'altro il napoli...sono talmente sicuri di vincere che non fanno nemmeno mercato, non ne hanno bisogno...lì si amano tutti, tutti vogliono restare e nessuno invecchia, mentre da noi i giocatori hanno sempre un anno in più e sono da pensionare...e poi vogliono tutti andare via da Torino .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muuuilan in netto vantaggio, ma i ciucci sono li, ovviamente la Juve è da serie B a -9.

 

Il Napoli e i suoi tifosi sono coloro che stanno parlando di meno, non capisco come mai viene sempre tirato in mezzo..

 

Veramente voi parlate sempre e slo di Juve, neanche sapete di avere una squadra a Napoli, forse per il fatto che non vincete/rosicate da 27 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli e i suoi tifosi sono coloro che stanno parlando di meno, non capisco come mai viene sempre tirato in mezzo..

ma non diciamo sciocchezze.e' da fine campionato che nell'ambiente vi autoproclamate campioni di tutto per la prossima stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non diciamo sciocchezze.e' da fine campionato che nell'ambiente vi autoproclamate campioni di tutto per la prossima stagione

 

Sarà sempre così, soltanto vincere aiuta a capire cosa occorre fare (e cosa, invece, non va fatto) per arrivare a primeggiare. Per quello si dice che uno scudetto a Napoli ne vale 10 alla Juve, ma questo vale anche per la Roma e tra un po', se continua così, anche le milanesi perderanno l'identità di squadre vincenti/competitive e potranno solo godere dei vecchi fasti.

Esaltazioni e depressioni sono tipiche degli ambienti immaturi e disabituati a competere, se poi questi ambienti sono caratterizzati da tifoserie numericamente ampie, è addirittura normale la difficoltà di tenere a bada gli eccessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli e i suoi tifosi sono coloro che stanno parlando di meno, non capisco come mai viene sempre tirato in mezzo..

perchè ci pensa il mattino a parlare per tutti voi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma aprite il topic sullo scudetto d'agosto al 19 giugno???

 

Scusa ma mi sembri fuori dal mondo, la competizione inizia ora e finisce ad Agosto!

Tappe fondamentali, oltre agli acquisti sul mercato, sono ovviamente le amichevoli: ogni partita persa della Juve sarà un chiaro sintomo di crisi.

 

Comunque per ora Milan avanti ovviamente, ma a stupire è il crollo della Juve: Dani Alves via, Alex Sandro e Dybala già venduti, probabile partenza di Bonucci e Barzagli, Chiellini, Buffon e Marchisio da pensionare seduta stante.

 

Kessie mvp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i meravigliosi sono partiti bene e sembrerebbero lanciatissimi verso il trionfo, ma l'inda verrà fuori alla grande e credo alla fine la spunterà.....

sembra proprio l'anno delle milanesi .sisi

secondo alla lunga vincerà l'inter .sisi il milan è partito troppo forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo sei anni di vittorie della Juve è normale che, da spettatori neutrali e non per forza anti-juventini, ci si aspetti che a vincere sia qualcun altro. Per ora, esclusa la Juve, il Napoli sembra il maggiore indiziato. Ha mantenuto lo stesso allenatore ed ha la stessa squadra che l'anno scorso nel girone di ritorno sembrava aver trovato un ritmo da scudetto. Il Milan deve ancora spendere tanti altri soldi per avvicinarsi ma è possibile che lo faccia visto come è partito sul mercato.

C'è un problema di fondo ovvero che per vincere gli altri deve anche calare la Juve. Senza i punti persi nel finale di stagione, la Juve, potenzialmente, si sarebbe avvicinata ai 100 punti o quanto meno ai 95. Questo significa che in una corsa scudetto dove l'avversario non molla, la Juve arriva almeno a 95 punti, ora come ora. E' chiaro che difficilmente ci sarà chi ne farà 96.

Oggi la Juve è tutt'altro che prossima al ridimensionamento.

In ogni caso qui si ride dei proclami che di questi tempi vengono fatti in giro, tra gap azzerati ogni anno con la Juve e futuro radioso di Tizio piuttosto che di Caio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per noi ci sono i playout o retrocediamo direttamente?

Tra partenze, non arrivi e penalizzazioni andiamo in lega Pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma aprite il topic sullo scudetto d'agosto al 19 giugno???

Viene si assegnato ad agosto ma si gioca tutta l'estate. Poi le smiliardate del Milan nel precampionato di giugno hanno costretto ad aprire prima il topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un po' preoccupato perche'un po' sottotono per quelli che hanno il miglior giuoco europeo, ma tanto c'e' anche lo scudetto di settembre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bilan campione.

Poco fa su un gruppo whatsapp:

Antijuventino per eccellenza tifoso del topo... per farvi capire ai livelli di ziliani: quest'anno lo vince il milan me lo sento

Io: ahahhahahahaha

Poi intervengono altri compresi juventini che dimostrano di aver paura del milan. Io mi taccio come faccio sempre perché c'è della gente in quel gruppo compreso quello di sopra che capisce di calcio meno di un criceto. Poco dopo qualcuno scrive: ricordatevi che il milan ha ancora abate (presa in giro) e il bovino risponde:beh voi avete barzagli eh... più o meno la stessa cosa.

Lasciamo perdere... stendiamo un velo pietoso

In passato sto qua era riuscito a dire che Belotti è più forte di Dybala... insomma tutti paragoni azzeccatissimi soprattutto per ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' del Milan, per distacco, ormai. Con l'acquisto di Bonucci (che per i milanisti fino a ieri era un normalissimo difensore, ora è un top mondiale) non ce ne è più per nessuno. Lo scudetto di luglio e di agosto è appannaggio dei cino-meravigliosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' del Milan, per distacco, ormai. Con l'acquisto di Bonucci (che per i milanisti fino a ieri era un normalissimo difensore, ora è un top mondiale) non ce ne è più per nessuno. Lo scudetto di luglio e di agosto è appannaggio dei cino-meravigliosi.

Al Milan hanno assegnato pure la Champions di agosto ormai.

La cosa che mi incuriosisce (anche se già so come cambierà) è come verrà trattato Bonucci dalla stampa come comportamento durante le partite...quando pareva Satana in campo...ora vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta da che esiste questo topic voto per gli zozzoneri. Oltre ad aver speso tanto hanno pure speso abbastanza bene, bonucci calhanoglu e silva sono degli ottimi giocatori (più dubbioso su tanti altri acquisti invece).

Contrariamente alle scorse edizioni in cui i campioni del calciomercato han poi fatto figure barbine sul campo, stavolta il milan farà una stagione tra il buono e l'ottimo, anzi non sarei stupito di vederli (complice la preparazione anticipata causa preliminari di EL, entusiasmo e rigorini/rigoroni inventati che a questa squadra non mancano mai) in testa al termine del girone d'andata.

Poi come al solito le squadre di quel perdente di montella si inchiodano nel ritorno, ma un secondo-terzo posto finale penso lo strapperanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Milan hanno assegnato pure la Champions di agosto ormai.

La cosa che mi incuriosisce (anche se già so come cambierà) è come verrà trattato Bonucci dalla stampa come comportamento durante le partite...quando pareva Satana in campo...ora vediamo

Guarda, ho già letto il titolo del Corriere della serva di oggi (letto su Top Planet a dire il vero) dal titolo: "Bonucci, il guerriero dal cuore d'oro". Dopo questa beatificazione verrà sicuramente santificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dubbio del bbilan

 

Io invece i dubbi li ho, soprattutto sul fatto che siano più forti di Napoli e Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, ho già letto il titolo del Corriere della serva di oggi (letto su Top Planet a dire il vero) dal titolo: "Bonucci, il guerriero dal cuore d'oro". Dopo questa beatificazione verrà sicuramente santificato.

Rettifico: non era il Corriere, ma la gazzetta (o Cazzara, come preferisci) dello sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bilan campione.

Poco fa su un gruppo whatsapp:

Antijuventino per eccellenza tifoso del topo... per farvi capire ai livelli di ziliani: quest'anno lo vince il milan me lo sento

Io: ahahhahahahaha

Poi intervengono altri compresi juventini che dimostrano di aver paura del milan. Io mi taccio come faccio sempre perché c'è della gente in quel gruppo compreso quello di sopra che capisce di calcio meno di un criceto. Poco dopo qualcuno scrive: ricordatevi che il milan ha ancora abate (presa in giro) e il bovino risponde:beh voi avete barzagli eh... più o meno la stessa cosa.

Lasciamo perdere... stendiamo un velo pietoso

In passato sto qua era riuscito a dire che Belotti è più forte di Dybala... insomma tutti paragoni azzeccatissimi soprattutto per ruolo.

 

io ho un amico milanista che ha detto tipo "e poi c'è Andrè Silva che mi ricorda Kakà".

Io: "chi dei due non hai mai visto giocare?" :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.