Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thyrus

VIDEO & FOTO Presentato il nuovo Store allo Juventus Stadium

Post in rilievo

Spettacolare lo store inteso come location! Ma ancora di piu il taglio di stile e moda che è stato dato al suo interno.

Un passo avanti straordinario

 

Vedendo lo store si nota come la partecipazione degli sponsor sia minima, molti prodotti sono targati esclusivamente con il nuovo logo

Chissa che se la cosa andasse bene, in futuro potremmo fare a meno dello sponsor tecnico e produrre da noi i materiali tecnici come le maglie.

A tal proposito pensavo che si avrebbe libertà assoluta di scelta su ogni cosa

 

Ed allora perchè non essere la prima società a giocare un anno non con una maglia nuova, ma con una d'epoca!

Si potrebbe fare sondaggio tra tifosi, quale maglia usare per l'anno prossimo come prima divisa..

Io direi quella di platini.

Potrebbe avere un successo non indifferente e sarebbe una novità assoluta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mia zia mi ha portato la scorsa estate la maglia dell'atletico dallo store ufficiale a madrid: 100 euro

 

di che parliamo?

 

Del nulla appunto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

in futuro potremmo fare a meno dello sponsor tecnico e produrre da noi i materiali tecnici come le maglie.

 

Nn vedo il senso di rinunciare ai mln. di euro che adidas versa a Juventus FC...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedere quell'aborto nipponico ovunque mi fa gelare il sangue, ridateci il vecchio stemma

parla pure al singolare.... io preferisco e di molto questo :)

 

I visitatori del museo passeranno dallo Store prima di uscire. Geniale mossa di marketing sefz

come in tutti i musei seri del mondo quando, prima dell'uscita, trovi il merchandising...e non parlo so di quelli calcistici....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto bello ma da me non vedranno un euro... Dopo l'ennesimo vergognoso aumento degli abbonamenti e l'adozione di questo logo orrendo, direi che per un po' si chiudono i rubinetti... La cinghia per quest'anno l'abbiamo già tirata abbastanza coi 495€ che ci hanno estorto per una curva 1^anello

 

Capisco il tuo risentimento sul prezzo dell'abbonamento che è alto per essere in curva ma, purtroppo, vige la regola del mercato: più è alta la richiesta di un gene più aumenta il suo prezzo. Più o meno quello che ci stanno propinando con tutti questi sbarchi e la proposta dello ius soli: più persone richiedono di lavorare più sinabbassa il costo del lavoro. Più disoccupati e più stipendi bassi. Come l'abbonamento in curva, se non lo compri tu ci sarà la fila per acquistarlo, così se non accetti contratti a stipendio vergognosi ci sarà la fila per accettarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che sia solo perchè siamo all'inizio e il logo è nuovo.

 

non appena il marchio sarà consolidato e riconoscibile, nel merchanding 'elegante' la scritta sarà tolta secondo me

Sono convinto anche io!! Vogliono rendere riconoscibile il marchio

 

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Nn vedo il senso di rinunciare ai mln. di euro che adidas versa a Juventus FC...

 

Adidas ti dà "x" perchè loro grazie a te guadagnano "10x"

Il fatto è che non ci si puó improvvisare e si ci affida ad aziende specializzate e che soprattutto hanno canali di commercializzazione e pubblicità radicati

 

Ma se la juve inizia a costruire una sua rete il futuro deve essere di autoprodurre tutto e prendersi "10x"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Adidas ti dà "x" perchè loro grazie a te guadagnano "10x"

Il fatto è che non ci si puó improvvisare e si ci affida ad aziende specializzate e che soprattutto hanno canali di commercializzazione e pubblicità radicati

 

Ma se la juve inizia a costruire una sua rete il futuro deve essere di autoprodurre tutto e prendersi "10x"

Se nn lo fece l'Avvocato acquisendo la Kappa dopo averla 'salvata' negli Anni 90, ritengo sia plausibile credere che la cosa nn sia così semplice/fattibile/remunerativa come la descrivi tu.

Altrimenti, prima che ad un 'utente di un Forum' - con tutto il rispetto ;) - questa tua idea sarebbe venuta alle grandi società calcistiche, nn trovi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se nn lo fece l'Avvocato acquisendo la Kappa dopo averla 'salvata' negli Anni 90, ritengo sia plausibile credere che la cosa nn sia così semplice/fattibile/remunerativa come la descrivi tu.

Altrimenti, prima che ad un 'utente di un Forum' - con tutto il rispetto ;) - questa tua idea sarebbe venuta alle grandi società calcistiche, nn trovi?

Chi ti dice che non lavoro alla fattibilità del progetto per conto della juve e avevo buttato li la cosa sul forum per vedere empiricamente la reazione all'idea da parte del consumatore finale (tifosi)?!

Ma non è cmq il mio caso ������ :p

 

Cmq dal caso kappa ad oggi il mondo è piu distante di quanto non lo fosse tra 1600 e 1800. Ieri non era fattibile, oggi in contesto diverso dove grazie a piattaforme online di vendita hai costi del personale molto ridotti magari é piu fattibile.

Aggiungo che è chiaramente quello l'intento della juventus, e lo stanno facendo sul merchandising, io auspico semplicemente che ci provino quanto prima anche su materials tecnico da gioco (maglietta e tute)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ti dice che non lavoro alla fattibilità del progetto per conto della juve e avevo buttato li la cosa sul forum per vedere empiricamente gli effetti dell'idea sul consumatore finale (tifosi)?!

Ma non è cmq il mio caso ������ :p

 

Cmq dal caso kappa ad oggi il mondo è piu distante di quanto non lo fosse tra 1600 e 1800. Ieri non era fattibile, oggi in contesto diverso dove grazie a piattaforme online di vendita hai costi del personale molto ridotti magari é piu fattibile.

Aggiungo che è chiaramente quello l'intento della juventus, e lo stanno facendo sul merchandising, io auspico semplicemente che ci provino quanto prima anche su materials tecnico da gioco (maglietta e tute)

Se lo dici tu :d

Io che la Juventus apra stabilimenti tessili in Cambogia e Vietnam sfruttando la manodopera minorile nn me lo vedo proprio XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco il tuo risentimento sul prezzo dell'abbonamento che è alto per essere in curva ma, purtroppo, vige la regola del mercato: più è alta la richiesta di un gene più aumenta il suo prezzo. Più o meno quello che ci stanno propinando con tutti questi sbarchi e la proposta dello ius soli: più persone richiedono di lavorare più sinabbassa il costo del lavoro. Più disoccupati e più stipendi bassi. Come l'abbonamento in curva, se non lo compri tu ci sarà la fila per acquistarlo, così se non accetti contratti a stipendio vergognosi ci sarà la fila per accettarlo.

tutto giusto e corretto quello che dici...così come è legittimo da parte mia non comprare più prodotti ufficiali dallo store.... se negli anni passati compravo quasi sempre una delle due maglie home o away e qualche gadget, quest'anno ne farò a meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'indirizzo dello store me lo può scrivere qualcuno che sono col telefono per favore, oggi ci vado mi sa e ci lascio lo stipendio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'indirizzo dello store me lo può scrivere qualcuno che sono col telefono per favore, oggi ci vado mi sa e ci lascio lo stipendio .ghgh

 

È allo stadium. Hai bisogno dell'indirizzo? Poi basta andare so Google. Cmq via altessano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È allo stadium. Hai bisogno dell'indirizzo? Poi basta andare so Google. Cmq via altessano

 

Se è allo Stadium la macchina ci va da sola allora, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parla pure al singolare.... io preferisco e di molto questo :)

 

come in tutti i musei seri del mondo quando, prima dell'uscita, trovi il merchandising...e non parlo so di quelli calcistici....

 

Parlo al plurale invece perché siamo molti da questa parte, tu appunto, sei fuori dal coro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Parlo al plurale invece perché siamo molti da questa parte, tu appunto, sei fuori dal coro

si si....ne sono certo... una minoranza molto rumorosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono stato oggi,visto che ero di passaggio...carino ma è pieno di cose tutte uguali, c'è una parete che sarà larga 5/6 metri con due sciarpe disposte in sequenza alternata...però questo succede in tutti gli store ufficiali, la Juve meritava uno spazio più ampio come questo appena aperto anche se dieci postazioni per stampare nomi e numeri sulle maglie sono con troppo ottimistiche 😂 il vecchio store soprattutto nei pre partita era troppo piccolo, a proposito al suo posto adesso c'è un altro negozio game 7 Athletics

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'indirizzo dello store me lo può scrivere qualcuno che sono col telefono per favore, oggi ci vado mi sa e ci lascio lo stipendio .ghgh

ma sei serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui nuovi prodotti Jj, io ne ho già visti, e non sono dalle parti di Torino per usare un eufemismo. Era pure una modesta cartoleria, ma tutti prodotti ufficiali (zaino cappello astuccio tracolla etc.) col brand Jj, niente imitazioni becere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.