Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

dissidente

Beppe l'incompreso. Trionfi, record e malcontento

Post in rilievo

Perchè la Ferrari come gruppo frutta miliardi, la Juve è un peso morto che usano come passatempo. Non gliene frega assolutamente niente di vederla veramente dominante nel mondo, secondo me nessuno ci crederebbe manco se lo dicessero alla stampa.

 

E però è strano che una dirigenza che persegue il profitto in maniera così massiccia accetti di tenersi un peso morto.

 

inoltre la ferrari è la ferrari, non è che se non vince in f1 non vende macchine.

sempre per la logica del profitto non converrebbe spendere così tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un paragone senza senso, perché mentre pogba è Raiola avevano di fronte una opportunità di guadagno tale che noi non avremmo potuto in alcun modo pareggiare e sarebbe stato impossibile trattenerli, Costa verrebbe da noi solo perché sarebbe chiuso dall'acquisto di Sanchez e non guadagnerebbe molto di più e se Sanchez non arriva sta bene anche al Bayern che è una squadra top.

 

A Marotta si può rimproverare di essersi fidato che bastava la parola di raiola per portare matuidi con cui c'era l'accordo prima che fosse fatto saltare dallo sceicco ma comunque ha costruito una squadra molto competitiva quindi non sono scemi ne l'uno ne l'altro . Gli unici scemi sono i tifosi chiacchieroni che pensano di poter insegnare il mestiere a chi lo fa e anche benissimo.

 

forza juve sempre

 

 

 

Guarda che qua si giudica l'operato di un dirigente.

Se si è fidato ha sbagliato a fidarsi.

 

intanto cominciati a domandare perché con marotta tanta gente non mantiene la parola data.

 

witsel, matoudi, drexler ... tutte trattative saltate per improvvisi cambi di disponibilità della controparte. tutta colpa loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beppe è un onesto AD. Pur senza avere l'estro e il carisma di Luciano Moggi, Marotta si è, in questi anni, ben disimpegnato e mi sembra davvero ingeneroso volere farlo apparire come una schiappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche per oggi ti sei guadagnato la pagnotta.

A proposito, quando scade il tuo contratto con la Società?

.ghgh

 

P.S.: ECCEZIONALE si scrive con una sola Z

:d

 

Sono solo FATTI, che nessuna fesseria da Bar può cambiare

 

 

 

Veramente le sole chiacchiere senza fondamenta vengono dai tifosi "sissignore", esclusivamente aggiungerei.

 

Le cose eccezionali le ha fatte Allegri, punto e basta. Dai a questa Juve uno dei top 5 allenatori al mondo, non si qualifica alle semifinali e perde lo scudo. E' facile fare i fenomeni coi soldi come Ancelotti.

 

Si va beh...

Tutti gli allenatori che passano da Torino vincono a prescindere dalla Società

Convinto tu di questa stupidaggine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo sentito che Conte lo aveva scelto AA. Se così fosse, la prospettiva cambierebbe e di molto

 

Ed è quello che disse lo stesso AA in una conferenza stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è lo stesso discorso di "siccome ci sono il meglio Real e il meglio Barcellona pazienza, aspettiamo che si tolgano dalle palle e poi vediamo di sfangare una finale"

 

Se spendi, li trovi. Kantè non costava 80 milioni. Quando Allegri ti chiedeva Matic, tu andavi, calavi le 35 carte che servivano e prendevi Matic. Non ce la fai? Rischia per Fernandinho, qualcosa inventati ma qualcuno lo prendi.

 

Ogni santissimo anno nessuno, manco Douglas Costa, è all' altezza della Juve, poi guardi bene la squadra e il senso è che noi non siamo degni di quei giocatori che non verranno.

 

Lo stesso Kantè che in carriera non ha giocato un singolo minuto in competizioni europee per club? Lo stesso Fernandinho che al City in Europa ha vinto tutto e di più facendo inequivocabilmente la differenza? Lo stesso Matic che sicuramente quando è stato trattato veniva bollato per lento e inadatto? Con loro Champions assicurata, senza il minimo dubbio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu ti porti la nomea della inferiore delle tre sorelle perchè hai meno CL in assoluto. A te ne basterebbe una per portarti automaticamente anni luce sopra le * (a parità di CL vale l' intero palmares) e molto vicino al Milan (ne ha 7 ma è attuale quanto il vaiolo). Fino ad allora, se uno che suona il tamburo in una stanza vuota.

 

Considerare la propria storia inferiore a quella di chi ha vinto in tutto oltre venti titoli nazionali in meno e non ha vinto nemmeno tutte le competizioni internazionali è letteralmente esilarante, ragionamenti da tipico tifoso interista. Lo pensano pure all'estero? Si vede quanto ne capiscono, evidentemente la filosofia del "tengo na * tanta" non è esclusiva dell'Italia. Non sarà qualche finale persa o vinta a cambiare il metro di giudizio storico di un club, altrimenti le magliette del Nottingham Forest andrebbero a ruba e non avrebbe certo passato ormai venti anni tra seconda e terza divisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No, il tema mi tocca perchè minuti dopo la figura fecale su scala mondiale le * si erano preparate il funerale opposto, con tanto di fuochi d'artificio, a meno di 2km da casa mia. E non puoi manco dirgli niente, perchè te la sei cercata.

 

Ormai siamo talmente prevedibili in Europa che la gente può preparare i caroselli e sa di non aver buttato i soldi, come noi sappiamo di averli buttati preparando feste e banchetti.

 

 

Mamma mia immagino tu sia un 85 quindi hai 32 anni e frigni ancora per i caroselli degli altri che tra l altro ci arrivano sempre dietro?

Siamo messi bene....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda che qua si giudica l'operato di un dirigente.

Se si è fidato ha sbagliato a fidarsi.

 

intanto cominciati a domandare perché con marotta tanta gente non mantiene la parola data.

 

witsel, matoudi, drexler ... tutte trattative saltate per improvvisi cambi di disponibilità della controparte. tutta colpa loro?

Le trattative sono chiuse quando sono chiuse, capita che saltino perché arriva un'offerta all'ultimo minuto com'è successo per witsel per fortuna peraltro o per draxler capita a noi come a tutti visto che lavoriamo con un budget e non con assegni in bianco.

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lo abbiamo visto sul campo che non siamo di prima fascia,7 pere in due finali.... .doh

Basta sentire cosa pensano di noi all'estero per capire quanto contano i 6 scudi di fila...

Breitner l'anno scorso ci paragonava al Genk,e infatti ci hanno rifilato 6 pappine in due partite,quest'anno prima della finale quelli del Real ci snobbavano di brutto,dichiarando che in Europa siamo dei perdenti,risultato...asfaltati con 4 pere...

Finche' ci saranno tifosotti che si esaltano per gli scudi,in Europa non saremo mai nessuno!

a me questo fa male.che ci consideri delle nullità gente che rappresenta società europee che ci malmenano quasi sistematicamente.questo mi fa male.mi fa male che prima di Cardiff un tesserato del real ci ha etichettati come dei perdenti.

Delle diatribe con la monnezza italica ormai non mi fa più ne' caldo né freddo al confronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Mamma mia immagino tu sia un 85 quindi hai 32 anni e frigni ancora per i caroselli degli altri che tra l altro ci arrivano sempre dietro?

Siamo messi bene....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Discorsoni sul perchè siamo una tifoseria mediocre che si accontenta dello scudetto, paroloni su come siamo visti all'estero e su come gli amici e colleghi asiatici venerino il muiilan...poi, come sempre, tutto si riduce al "voglio la champions perche il compagno di scuola milanista, il collega napulitano, l'amante prescritta o il vicino riommico mi prendono in giro"

 

Meno male che i provinciali sono quelli che festeggiano i titoli italiani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per giudicarlo bene sarebbe utile e interessante sapere quali limiti gli vengono posti dalla proprietà. Sugli allenatori con Del Neri (suo uomo) ha preso un abbaglio e Conte credo non sia stata una sua intuizione (come Pogba è stata chiara regia e controllo di Raiola). Globalmente è molto bravo ma non un fuoriclasse, la sceneggiata Hernanes-Witsel-Matuidi ha consegnato una squadra incompleta e con un assetto tattico trovato in corsa e in emergenza senza programmazione il che è un errore grave, sarebbe bastato un buon centrocampista da subito e saremmo arrivati in finale con la squadra più rodata e meno stanca. Ha sempre smontato qualcosa sul più bello non consentendoci il salto di qualità finale pur avendo raggiunto un livello molto alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me questo fa male.che ci consideri delle nullità gente che rappresenta società europee che ci malmenano quasi sistematicamente.questo mi fa male.mi fa male che prima di Cardiff un tesserato del real ci ha etichettati come dei perdenti.

Delle diatribe con la monnezza italica ormai non mi fa più ne' caldo né freddo al confronto.

Ma tu sei un perdente e non in quanto juventino di cosa ti lamenti? Uno che piagnucola senza interruzione da un mese perché non ha vinto la coppa poi pretende dagli altri le vittorie.Io all'estero ci vivo e lavoro e la Juve è rispettata eccome e non potrebbe essere altrimenti, chi non merita rispetto sono tifosi come voi

 

forza juve sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sei di fila... nella storia ci è già entrato. Tra un secolo, se esisterà ancora il calcio, si parlerà di questa impresa, non certo del triplete.

 

Alla Juve gli scudetti non sono un problema...li hanno vinti quasi tutti i dirigenti...il problema è l'Europa...dopo 35 scudetti abbiamo vinto solo due Champions,di cui una lasciamo perdere! Bisogna vincere in Europa adesso per entrare nella storia...i sei scudetti consecutivi in questa serie a,forse l'avremmo vinti facilmente anche io e te

 

 

Ma tu sei un perdente e non in quanto juventino di cosa ti lamenti? Uno che piagnucola senza interruzione da un mese perché non ha vinto la coppa poi pretende dagli altri le vittorie.Io all'estero ci vivo e lavoro e la Juve è rispettata eccome e non potrebbe essere altrimenti, chi non merita rispetto sono tifosi come voi

 

forza juve sempre

 

Ha detto solo la realtà...lo so che fa male,ma in Europa stiamo diventando una barzelletta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Alla Juve gli scudetti non sono un problema...li hanno vinti quasi tutti i dirigenti...il problema è l'Europa...dopo 35 scudetti abbiamo vinto solo due Champions,di cui una lasciamo perdere! Bisogna vincere in Europa adesso per entrare nella storia...i sei scudetti consecutivi in questa serie a,forse l'avremmo vinti facilmente anche io e te

Si certo voi dietro il tastierino avreste vinto anche una decina di CL , i chiacchieroni del resto sono sempre bravissimi a parole

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per giudicarlo bene sarebbe utile e interessante sapere quali limiti gli vengono posti dalla proprietà. Sugli allenatori con Del Neri (suo uomo) ha preso un abbaglio e Conte credo non sia stata una sua intuizione (come Pogba è stata chiara regia e controllo di Raiola). Globalmente è molto bravo ma non un fuoriclasse, la sceneggiata Hernanes-Witsel-Matuidi ha consegnato una squadra incompleta e con un assetto tattico trovato in corsa e in emergenza senza programmazione il che è un errore grave, sarebbe bastato un buon centrocampista da subito e saremmo arrivati in finale con la squadra più rodata e meno stanca. Ha sempre smontato qualcosa sul più bello non consentendoci il salto di qualità finale pur avendo raggiunto un livello molto alto.

perche' avrebbe dovuto intaccare il budget ZERO e non ha voluto.

Il progetto e fare mercato a zero, pretendere però che la squadra vinca lo stesso perché si devono far soldi per costruire centri commerciali.la società ha già analizzato la squadra e la considera da prime otto in Europa, tanto basta per gli introiti champions.

Anche quest'anno sarà così, si comprerà per quanto si venderà senza stare troppo a vedere se si possono colmare tutte le evidenti lacune della squadra.

 

Io sono convinto, e me lo saprete ridire, che la società farà sforzi veri quando vedrà lo scudetto a rischio o lo perderà.

Ma finché si vince in Italia si cavalca l'onda in questo modo perché costa poco e si guadagna molto.

Se in 5/6 anni abbiamo integralmente pagato uno stadio ed un centro commerciale enorme, lo J medical e chissà cos'altro significa che si è guadagnato una fortuna.reinvestendo tutto non sono emersi utili significativi e neanche si sono pagate grosse imposte di conseguenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No, il tema mi tocca perchè minuti dopo la figura fecale su scala mondiale le * si erano preparate il funerale opposto, con tanto di fuochi d'artificio, a meno di 2km da casa mia. E non puoi manco dirgli niente, perchè te la sei cercata.

 

Ormai siamo talmente prevedibili in Europa che la gente può preparare i caroselli e sa di non aver buttato i soldi, come noi sappiamo di averli buttati preparando feste e banchetti.

Problema tuo se ti fai mettere vergogna da chi sta a guardare da dieci anni e sta mangiando solo mxxda da altrettanto guardando noi. Sempre che tu sia juventino cosa di cui dubito molto.

Real, barca o Bayern sono squadre ancora più forti e con più mezzi di noi, perderci non è un disonore.Il disonore è avere tifosi come voi

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sciagurata?

 

Chi cambiò la partita di andata Juventus Bayern Monaco?

 

E a Manchester nella nostra vittora per 2-1 chi fu tra i migliori.

 

D'accordo che non è propriamente l'acquisto che ci si aspettava ma per definire sciaguarato l'acquisto di Hernanes mi aspetto che abbia combinato quello che combinò Pacione in Juventus Barcellona.

 

 

 

 

Ma nemmeno da ricordare per due partite decenti in due anni.

Senza considerare che fu solamente una toppa dell'ultimo minuto, preso come eventuale trequartista e fatto giocare ovunque fuorché sulla 3/4.

 

Va bene tutto, ma diventare estremisti no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' avrebbe dovuto intaccare il budget ZERO e non ha voluto.

Il progetto e fare mercato a zero, pretendere però che la squadra vinca lo stesso perché si devono far soldi per costruire centri commerciali.la società ha già analizzato la squadra e la considera da prime otto in Europa, tanto basta per gli introiti champions.

Anche quest'anno sarà così, si comprerà per quanto si venderà senza stare troppo a vedere se si possono colmare tutte le evidenti lacune della squadra.

 

Io sono convinto, e me lo saprete ridire, che la società farà sforzi veri quando vedrà lo scudetto a rischio o lo perderà.

Ma finché si vince in Italia si cavalca l'onda in questo modo perché costa poco e si guadagna molto.

Se in 5/6 anni abbiamo integralmente pagato uno stadio ed un centro commerciale enorme, lo J medical e chissà cos'altro significa che si è guadagnato una fortuna.reinvestendo tutto non sono emersi utili significativi e neanche si sono pagate grosse imposte di conseguenza

 

La Juve forse rischierà qualcosa in più dall'anno prossimo, sia per pensionamento della vecchia guarda sia perché gli introiti Champions con l'allargamento a quattro qualificate dal proprio paese saranno inevitabilmente inferiori in media. Quando il fatturato diventerà reale e non parzialmente fittizio per via delle plusvalenze allora certe critiche avranno più costrutto. Uno scudetto o meno a livello economico cambia relativamente, come d'altronde si sopravvaluta l'idea che vincendo una Champions cambi tutto dall'oggi al domani. C'è chi sta peggio e non di poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si certo voi dietro il tastierino avreste vinto anche una decina di CL , i chiacchieroni del resto sono sempre bravissimi a parole

 

forza juve sempre

 

Realtà...mi dispiace,non bisogna rosicare...siamo stati umiliati con 4 pappine in una finale davanti al mondo intero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

Ha detto solo la realtà...lo so che fa male,ma in Europa stiamo diventando una barzelletta

non gli rispondo neanche, anche perché quello che ha scritto e' in parte incomprensibile oltre che essere o/t

Qui si parla di Marotta e lui velatamente insulta il modo di tifare da parte del sottoscritto che neanche conosce e che gioiva alla radio per i gol di bettega quando lui probabilmente neanche era nato.

Certo che mi ferisce Ronaldo che ci snobba, quasi ci irride, " sono dei perdenti, siamo più forti e vinceremo sicuramente"

4 fischioni, lezione umiliante di gioco e tutti a casa.

Fa male certo.a me fa male perché la Juventus diventa una cosa piccola piccola davanti a queste grandi squadre.

 

Di quel che accade a casa nostra mi tange il giusto.certo...tanti scudetti di fila, chapeau.ma la Juve vinceva scudetti più delle altre anche quando ero bambino, ragazzo,giovane adulto e così via.la storia parla da se e si conferma continuamente.

Purtroppo anche la storia europea si conferma continuamente in modo sinistro.siamo destinati sempre a soccombere, anche malamente, all'ultimo atto europeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

perche' avrebbe dovuto intaccare il budget ZERO e non ha voluto.

Il progetto e fare mercato a zero, pretendere però che la squadra vinca lo stesso perché si devono far soldi per costruire centri commerciali.la società ha già analizzato la squadra e la considera da prime otto in Europa, tanto basta per gli introiti champions.

Anche quest'anno sarà così, si comprerà per quanto si venderà senza stare troppo a vedere se si possono colmare tutte le evidenti lacune della squadra.

 

Io sono convinto, e me lo saprete ridire, che la società farà sforzi veri quando vedrà lo scudetto a rischio o lo perderà.

Ma finché si vince in Italia si cavalca l'onda in questo modo perché costa poco e si guadagna molto.

Se in 5/6 anni abbiamo integralmente pagato uno stadio ed un centro commerciale enorme, lo J medical e chissà cos'altro significa che si è guadagnato una fortuna.reinvestendo tutto non sono emersi utili significativi e neanche si sono pagate grosse imposte di conseguenza

 

A te mancano anche le basi elementari di analisi di un bilancio, sei un ignorante che confonde spese correnti con investimenti. Ti inventi notizie e sparì sciocchezze senza nessuna base e poi vuoi dare lezioni di gestione a chi la società la sta facendo crescere, quando a te che non conosci neanche la differenza tra stato patrimoniale e conto economico non ti affiderebbero neanche il negozio di frutta all'angolo.

 

forza juve sempre

 

 

 

Non è che scrivendo una stupidaggine 10 volte diventa meno stupida

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' avrebbe dovuto intaccare il budget ZERO e non ha voluto.

Il progetto e fare mercato a zero, pretendere però che la squadra vinca lo stesso perché si devono far soldi per costruire centri commerciali.la società ha già analizzato la squadra e la considera da prime otto in Europa, tanto basta per gli introiti champions.

Anche quest'anno sarà così, si comprerà per quanto si venderà senza stare troppo a vedere se si possono colmare tutte le evidenti lacune della squadra.

 

Io sono convinto, e me lo saprete ridire, che la società farà sforzi veri quando vedrà lo scudetto a rischio o lo perderà.

Ma finché si vince in Italia si cavalca l'onda in questo modo perché costa poco e si guadagna molto.

Se in 5/6 anni abbiamo integralmente pagato uno stadio ed un centro commerciale enorme, lo J medical e chissà cos'altro significa che si è guadagnato una fortuna.reinvestendo tutto non sono emersi utili significativi e neanche si sono pagate grosse imposte di conseguenza

Si, alla società sta bene primeggiare in Italia e stabilizzarsi tra le prime 4/8 d'Europa senza avere problemi economici. Tutto lodevole per carità, ma da tifoso, arrivati a questo punto, avrei preferito si osasse un sacrificio economico per tentare definitivamente la Champions. C'è da considerare tra l'altro che il lustro europeo porta denaro, se non si vince in Europa non si attiverà mai un circolo virtuoso consenso mondiale-sponsorizzazioni-denaro-altre vittorie. Poi una cosa che proprio non mi è andata giù è stato sentire che Higuain era indipendente da Pogba e poi non sostituire Pogba...i conti non mi tornano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.