Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

dissidente

Beppe l'incompreso. Trionfi, record e malcontento

Post in rilievo

 

le cose sono due: o è cretino il "marotta" del bayern che non ci ha venduto costa perché non è riuscito a prendere sanchez o è cretino il "marotta" nostro che vende pogba e ci fa fare una stagione con un centrocampista in meno.

 

dimmi te.

È un paragone senza senso, perché mentre pogba è Raiola avevano di fronte una opportunità di guadagno tale che noi non avremmo potuto in alcun modo pareggiare e sarebbe stato impossibile trattenerli, Costa verrebbe da noi solo perché sarebbe chiuso dall'acquisto di Sanchez e non guadagnerebbe molto di più e se Sanchez non arriva sta bene anche al Bayern che è una squadra top.

 

A Marotta si può rimproverare di essersi fidato che bastava la parola di raiola per portare matuidi con cui c'era l'accordo prima che fosse fatto saltare dallo sceicco ma comunque ha costruito una squadra molto competitiva quindi non sono scemi ne l'uno ne l'altro . Gli unici scemi sono i tifosi chiacchieroni che pensano di poter insegnare il mestiere a chi lo fa e anche benissimo.

 

forza juve sempre

 

 

 

 

Non hanno approfittato dell' Italia ma un po dell' intero ambiente intorno alla Juventus. Ti basta vedere gente che ancora si abbona allo stadio per sfottere il tifoso della Roma o del Napoli al settimo scudo. E' là la chiave, non nella Serie A in se.

Se vi siete stancati levatevi dalle balle e andate a tifare Real così staremo meglio in tanti

 

forza juve sempre

 

 

 

 

Sbagli. Il Milan è vista di gran lunga come la migliore per distacco nonostante tutto, così come il Manchester è ricco e popolare ma non vale un * paragonato al Liverpool. Non ho trovato tra i tanti un americano o un europeo dell' est che non piangesse la sorte del povero milan, poi non entro nello specifico per rispetto del forum su quelle che sono alcune tra le più comuni opinioni della Juve all' estero. Mi sa che voi parlate con o incontrate pochi stranieri, ecco perchè ve ne frega na cippa della CL.

 

Se non avessi orgoglio e dignità sarei tra quelli in strada che ha ancora il coraggio a Maggio 2017 di fare i funerali con la bara nerazzurra come si vince lo scudo. Ci vuole del fegato (specialmente con tutto quello che ne è seguito).

Io non sapevo neanche che facessero funerali alle mxxxde che sono morte da anni, ma deve essere un tema che ti tocca perché ad occhio e croce tifi per loro

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se la Juventus non vi emoziona più smettete di seguirla. Nessuno vi obbliga non è una tassa da pagare. State certi che a chi si emoziona ancora voi non manchererete. Anzi siete solo una palla al piede. I famosi 14 milioni di presunti tifosi son decisamente troppi

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non hanno approfittato dell' Italia ma un po dell' intero ambiente intorno alla Juventus. Ti basta vedere gente che ancora si abbona allo stadio per sfottere il tifoso della Roma o del Napoli al settimo scudo. E' là la chiave, non nella Serie A in se.

 

Non hai la minima idea del perché la gente si abboni. Puoi guardarti il real, lo danno in tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non sei e basta, sei di fila. Non scherziamo, su. Ancora si parla dei cinque degli anni trenta, o del grande Torino che dominava in Italia. Una Champions una tantum, tra 50 anni, non la ricorderà nessuno. Sei scudetti di fila, o magari qualcuno in più, è un record la cui grandezza al momento non comprendiamo appieno, ma saranno ricordati finché esisterà il calcio.

 

Degli scudetti se ne parla in Italia,all'estero non ti cacano proprio,contano solo le vittorie europee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dirigenza (tutta) ha lavorato molto bene in questi anni, certo di errori ne sono stati fatti, ma visti i risultati, si possono anche perdonare.

 

Il difficile viene adesso: adesso non ci servono 22 giocatori (tipo MIlan), l'ossatura è fatta, ci serve "semplicemente" trattenere quelli buoni e inserire ogni anno pochi mirati campioni nei ruoli scoperti o dove c'è maggior necessità (la stessa cosa che fanno le famose 8 big d'Europa).

 

Nzonzi a 30 anni e 40 mil. non serve, Bernardeschi per quanto possa diventare fenomeno a 50 mil. non serve, non perchè non sia fenomeno, ma perchè non abbiamo 2 anni per aspettarlo, noi siamo "obbligati" dalla nostra storia, dal nostro DNA e dal nostro ruolo, a vincere DOMANI.

 

La cosa che oggi (01/07) lascia un pò sconcertati è questa: i 2/3 personaggi che ci servono (penso e spero sia chiaro cosa ci serve....) dovevano già essere a Torino e campagna acquisti finita, anche perchè il bilancio dice che i soldi ci sono.

Da ora in avanti si dovrebbero cercare solamente le famose "occasioni" che se arrivano bene, altrimenti bene lo stesso.

Invece sembra si stiano facendo 300 sondaggi con 200 trattative anche su nomi e giocatori "improbabili" (Astori e De Sciglio) e all'oggi (01/07) l'unica cosa certa è che non ci sarà più Daniele Alves.

 

Diciamo che da una big (le famose prime 8) mi aspetterei un pò più di "arroganza" e determinazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Le capacità dirigenziali?? A gente che ci ha portato a un passo dai colossi quando 10 anni fa eravamo stati devastati?? Ma siete seri??

 

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

 

Mi sa che non hai capito quello che voleva dire e continui a non capire.... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic vomitatoio degno del Live.

È la prima volta che ci entro e non ce ne sarà una seconda.

Ma se se dovesse esserci non mancherò di usare guanti di lattice e mascherina.

 

Certi utenti veramente spregevoli .stomale

uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La dirigenza (tutta) ha lavorato molto bene in questi anni, certo di errori ne sono stati fatti, ma visti i risultati, si possono anche perdonare.

 

Il difficile viene adesso: adesso non ci servono 22 giocatori (tipo MIlan), l'ossatura è fatta, ci serve "semplicemente" trattenere quelli buoni e inserire ogni anno pochi mirati campioni nei ruoli scoperti o dove c'è maggior necessità (la stessa cosa che fanno le famose 8 big d'Europa).

 

Nzonzi a 30 anni e 40 mil. non serve, Bernardeschi per quanto possa diventare fenomeno a 50 mil. non serve, non perchè non sia fenomeno, ma perchè non abbiamo 2 anni per aspettarlo, noi siamo "obbligati" dalla nostra storia, dal nostro DNA e dal nostro ruolo, a vincere DOMANI.

 

La cosa che oggi (01/07) lascia un pò sconcertati è questa: i 2/3 personaggi che ci servono (penso e spero sia chiaro cosa ci serve....) dovevano già essere a Torino e campagna acquisti finita, anche perchè il bilancio dice che i soldi ci sono.

Da ora in avanti si dovrebbero cercare solamente le famose "occasioni" che se arrivano bene, altrimenti bene lo stesso.

Invece sembra si stiano facendo 300 sondaggi con 200 trattative anche su nomi e giocatori "improbabili" (Astori e De Sciglio) e all'oggi (01/07) l'unica cosa certa è che non ci sarà più Daniele Alves.

 

Diciamo che da una big (le famose prime 8) mi aspetterei un pò più di "arroganza" e determinazione.

 

Tutto bene e facile in teoria poi nella pratica bisogna acquistare i giocatori nei ruoli giusti che aumentino la qualità della rosa che significa ridurre spesso il la rosa tra cui scegliere a 4-5 giocatori di cui in genere 3-4 sono incedibili per vari motivi.

Una volta individuati bisogna trovare l'accordo economico con il giocatore che sia sarebbe dal nostro budget attuale che non è basso ma è più basso delle prime 5-6. Poi bisogna trovare l'accordo con la società che dipende dalla società venditrice ma anche dagli incastri tipo la possibilità che gli entri un sostituto. Per ognuno di questi steps ci sono decine di variabili che possono influenzare una trattativa e questo vale per tutti non solo per noi. Non è straordinario è normale che ci siano mille trattative che non vengono finalizzate. Ed è anche normale che ora siano più difficile perché il livello è aumentato così come la competizione, non tutti gli anni hai gli incastri perfetti per questo è importante avere un allenatore che sa lavorare con quello che ha in dispensa che è moltissimo ma quasi mai è tutto.

Dato che noi non possiamo andare a comprare top già affermati cosa che peraltro negli ultimi anni non ha fatto neanche il Real, dobbiamo puntare sui campioni in rampa di lancio come era dybala o morata, o come potrebbe essere berna che personalmente non mi fa impazzire ma non ho l'arroganza di dire che ne capisco di più di paratici o allegri che ci hanno preso spesso.

Ovvio che se prendo berna e non modric o Ronaldo ti esponi a un rischio di flop ma è inevitabile e finora gli acquisti costosi li abbiamo presi praticamente tutti. Gli unici casi di insuccesso relativo sono figure di contorno su cui peraltro non abbiamo perso soldi.

 

Fare la campagna con le figurine sono bravi in molti e credo che anche Marotta ci riuscirebbe. Questa idea che avete in molti che una dirigenza che a differenza della precedente ha mostrato ormai da anni di sapere quello che fa, non faccia delle operazioni per stupidità o ignoranza è assurda. Ed è ancora più assurdo che molti qui credano di capire come fare il dg, di una azienda quando hanno difficoltà a comprendere concetti elementari come la differenza tra profitto e fatturato, tra budget per cartellini e budget di monte stipendi o tra entrate straordinarie e ordinarie.

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto bene e facile in teoria poi nella pratica bisogna acquistare i giocatori nei ruoli giusti che aumentino la qualità della rosa che significa ridurre spesso il la rosa tra cui scegliere a 4-5 giocatori di cui in genere 3-4 sono incedibili per vari motivi.

Una volta individuati bisogna trovare l'accordo economico con il giocatore che sia sarebbe dal nostro budget attuale che non è basso ma è più basso delle prime 5-6. Poi bisogna trovare l'accordo con la società che dipende dalla società venditrice ma anche dagli incastri tipo la possibilità che gli entri un sostituto. Per ognuno di questi steps ci sono decine di variabili che possono influenzare una trattativa e questo vale per tutti non solo per noi. Non è straordinario è normale che ci siano mille trattative che non vengono finalizzate. Ed è anche normale che ora siano più difficile perché il livello è aumentato così come la competizione, non tutti gli anni hai gli incastri perfetti per questo è importante avere un allenatore che sa lavorare con quello che ha in dispensa che è moltissimo ma quasi mai è tutto.

Dato che noi non possiamo andare a comprare top già affermati cosa che peraltro negli ultimi anni non ha fatto neanche il Real, dobbiamo puntare sui campioni in rampa di lancio come era dybala o morata, o come potrebbe essere berna che personalmente non mi fa impazzire ma non ho l'arroganza di dire che ne capisco di più di paratici o allegri che ci hanno preso spesso.

Ovvio che se prendo berna e non modric o Ronaldo ti esponi a un rischio di flop ma è inevitabile e finora gli acquisti costosi li abbiamo presi praticamente tutti. Gli unici casi di insuccesso relativo sono figure di contorno su cui peraltro non abbiamo perso soldi.

 

Fare la campagna con le figurine sono bravi in molti e credo che anche Marotta ci riuscirebbe. Questa idea che avete in molti che una dirigenza che a differenza della precedente ha mostrato ormai da anni di sapere quello che fa, non faccia delle operazioni per stupidità o ignoranza è assurda. Ed è ancora più assurdo che molti qui credano di capire come fare il dg, di una azienda quando hanno difficoltà a comprendere concetti elementari come la differenza tra profitto e fatturato, tra budget per cartellini e budget di monte stipendi o tra entrate straordinarie e ordinarie.

 

forza juve sempre

 

Grazie per aver spiegato come si fà una trattativa, ma mi era abbastanza chiaro, e visto che non ci conosciamo, avrei gradito se i commenti circa "la difficoltà a comprendere" te li fossi tenuti per te.

 

Quindi ? dopo tutto questo preambolo siamo arrivati a ? chiudiamo il forum ? smettiamo di stampare i giornali ? evitiamo di andare allo stadio, ma organizziamo pulman per andare a riverire e ad osannare Marotta ? Marotta santo subito ? diamo fuoco in piazza a chi osa contestare un acquisto ?

 

Fatico a capire e non comprendo chi critica sempre e per partito preso, ma mi lascia molto basito anche chi fà i comunicati per nome e per conto della società (pure sbagliati fra l'altro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie per aver spiegato come si fà una trattativa, ma mi era abbastanza chiaro, e visto che non ci conosciamo, avrei gradito se i commenti circa "la difficoltà a comprendere" te li fossi tenuti per te.

 

Quindi ? dopo tutto questo preambolo siamo arrivati a ? chiudiamo il forum ? smettiamo di stampare i giornali ? evitiamo di andare allo stadio, ma organizziamo pulman per andare a riverire e ad osannare Marotta ? Marotta santo subito ? diamo fuoco in piazza a chi osa contestare un acquisto ?

 

Fatico a capire e non comprendo chi critica sempre e per partito preso, ma mi lascia molto basito anche chi fà i comunicati per nome e per conto della società (pure sbagliati fra l'altro).

Ma ci mancherebbe altro, ma un conto è discutete è un altro è leggere ogni giorno e con ogni pretesto questa Monnezza e pianto continuo con argomenti risibili per gettare mexda sulla società. Non mi riferisco al tuo post in particolare ma in generale il tono è quello ed è irritante. Poi al di là del tono c'è gente che veramente faccio fatica a credere non siano provocatori di altre squadre tipo l'idiota che usa il tag #finoalconfine preso in prestito da una delle più grandi mxxde anti Juve esistenti o chi infama Buffon nello stesso post in cui osanna Alves quello che dice che è meglio che dybala vada via o quello che parla di scudettini e le società "sorelle" più prestigiose.Ma possibile che bisogna accettare questa roba?

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci mancherebbe altro, ma un conto è discutete è un altro è leggere ogni giorno e con ogni pretesto questa Monnezza e pianto continuo con argomenti risibili per gettare mexda sulla società. Non mi riferisco al tuo post in particolare ma in generale il tono è quello ed è irritante. Poi al di là del tono c'è gente che veramente faccio fatica a credere non siano provocatori di altre squadre tipo l'idiota che usa il tag #finoalconfine preso in prestito da una delle più grandi mxxde anti Juve esistenti o chi infama Buffon nello stesso post in cui osanna Alves quello che dice che è meglio che dybala vada via o quello che parla di scudettini e le società "sorelle" più prestigiose.Ma possibile che bisogna accettare questa roba?

 

forza juve sempre

 

su questo non discuto, infatti ho aperto il post dicendo che l'attuale dirigenza và solo ringraziata.

 

Alcuni commenti poi che siano da censurare, anche su questo non discuto, l'unica giustificazione che arrivo a dare è che la botta di Cardiff per molti è ancora presente e onestamente è stata grossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non prendiamocela con Marotta ma con la proprietá che non finanzia la squadra. Il mercato deve essere fatto autofinanziandosi. La Juventus non é una squadra di prima fascia perché non si puó permettere di acquistare chi vuole, non essendo possibile battere la concorrenza di Barcellona, real Madrid, Bayern Monaco, ecc. Teniamo conto che i presidenti delle squadre italiane, quando c'é la Juventus di mezzo fanno di tutto per aumentare i prezzi e per ostacolare il trasferimento, mentre in presenza di un Galliani o Lotito si calano le braghe. La Juventus é la squadra piú odiata in Italia e cercano in ogni modo di danneggiarla.

 

Lo abbiamo visto sul campo che non siamo di prima fascia,7 pere in due finali.... .doh

Basta sentire cosa pensano di noi all'estero per capire quanto contano i 6 scudi di fila...

Breitner l'anno scorso ci paragonava al Genk,e infatti ci hanno rifilato 6 pappine in due partite,quest'anno prima della finale quelli del Real ci snobbavano di brutto,dichiarando che in Europa siamo dei perdenti,risultato...asfaltati con 4 pere...

Finche' ci saranno tifosotti che si esaltano per gli scudi,in Europa non saremo mai nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non prendiamocela con Marotta ma con la proprietá che non finanzia la squadra. Il mercato deve essere fatto autofinanziandosi. La Juventus non é una squadra di prima fascia perché non si puó permettere di acquistare chi vuole, non essendo possibile battere la concorrenza di Barcellona, real Madrid, Bayern Monaco, ecc. Teniamo conto che i presidenti delle squadre italiane, quando c'é la Juventus di mezzo fanno di tutto per aumentare i prezzi e per ostacolare il trasferimento, mentre in presenza di un Galliani o Lotito si calano le braghe. La Juventus é la squadra piú odiata in Italia e cercano in ogni modo di danneggiarla.

Il punto è che autofinanziandoci potremmo fare un mercato di livello. Solo che la proprietà si intasca sempre una bella fetta

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovatemi una società sportiva e non solo calcio che negli ultimi 6 anni ha avuto una crescita continua in termini di:

 

SUCCESSI SPORTIVI

Fatturato

Infrastrutture

Presenza sui Social

 

Questi sono fatti e non peti mentali e sono il risultato di una dirigenza che è senza ombra di dubbio il top a livello mondiale e non solo italiano.

 

Le chiacchiere li lasciamo ai frignoni, capiscers e leoni da tastiera.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ottimo lavoro fatto è sotto gli occhi di tutti...

 

E Marotta e lo staff meritano grandi elogi....

 

Allo stesso tempo in sede di mercato abbiamo fatto grandi colpi ma anche più di una figuraccia epica ...

 

da il caso "berbatov" a quello "vucinic - guarin", da Draxler a Witsell...

 

Purtroppo se questo ciclo di vittorie si chiude senza la consacrazione europea ... Secondo me il fatto di non essere mai riusciti a fare un mercato "completo" ha avuto il suo discreto peso ... Abbiamo fatto "30" ma mai quel "31" necessario per affermarci a livello internazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se la fanno sotto anche perche' arrivano stralogori a fine stagione,a causa dei mercati al risparmio del DG e dei suoi sparagnini datori di lavoro

 

onestamente non lo credo, Marotta fa mercato con quello che ha. Non possiamo permetterci la panchina del Real e in ogni caso le riserve c'erano. Il problema è che abbiamo cambiato modulo e davanti eravamo corti, con pjaca pure rotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non sapevo neanche che facessero funerali alle mxxxde che sono morte da anni, ma deve essere un tema che ti tocca perché ad occhio e croce tifi per loro

 

forza juve sempre

 

No, il tema mi tocca perchè minuti dopo la figura fecale su scala mondiale le * si erano preparate il funerale opposto, con tanto di fuochi d'artificio, a meno di 2km da casa mia. E non puoi manco dirgli niente, perchè te la sei cercata.

 

Ormai siamo talmente prevedibili in Europa che la gente può preparare i caroselli e sa di non aver buttato i soldi, come noi sappiamo di averli buttati preparando feste e banchetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non è direttore generale da Top Team europeo....

 

 

Pensi che qualche * prenda la tua parola per verità universale senza che tu dia la minima argomentazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensi che qualche * prenda la tua parola per verità universale senza che tu dia la minima argomentazione?

 

La cosa che accomuna tutti i più grandi manager europei è che almeno una volta nel loro ciclo storico hanno alzato la coppa dei campioni d' Europa.

 

Bayern: fine ciclo nel 2010, nuovo ciclo aperto nel 2011, prima finale del nuovo corso nel 2012, coppa alzata nel 2013.

Barcellona: devo proprio dirlo?

Real Madrid: "ciclo" aperto nel 2013, due coppe alzate nel 2014 e nel 2017

Chelsea: nuovo corso in costruzione nel 2007, finale nel 2008, coppa alzata con un ultimo colpo di coda imprevisto nel 2012

* di Milano: lo sappiamo

"Meravigliosi": ciclo riaperto nel 2001-2, nel 2003 alzano la coppa, poi nel 2007 a fine ciclo.

 

La differenza che distingue un Barcellona o un Bayern da un Atletico, un Valencia (due finali consecutive e due mazzate sui denti, poi il nulla), un Borussia Dortmund o una Juventus è che nel primo caso non guardano al "quasi", la alzano e basta. Se vogliamo proprio, l' Atletico ad oggi ti dà le piste, perchè senza storia nè fama nè gloria si mantiene costantemente al tuo livello facendo calciomercato col gioco delle scatole cinesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le chiacchiere degli haters senza cervello stanno a zero: fatte cose ECCEZZIONALI partendo dal nulla o quasi.

Non abbiamo sceicchi, banche, cinesi finti o petroli che ci finanziano senza limiti, grazie al lavoro e la competenza ad oggi siamo la seconda squadra in Europa. La nostra è probabilmente la miglior struttura societaria in Europa, i risultati sono sotto gli occhi di tutti tranne di chi NON vuole vederli per non rosicare.

Quelli che criticano ormai fanno solo sorridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le chiacchiere degli haters senza cervello stanno a zero: fatte cose ECCEZZIONALI partendo dal nulla o quasi.

Non abbiamo sceicchi, banche, cinesi finti o petroli che ci finanziano senza limiti, grazie al lavoro e la competenza ad oggi siamo la seconda squadra in Europa. La nostra è probabilmente la miglior struttura societaria in Europa, i risultati sono sotto gli occhi di tutti tranne di chi NON vuole vederli per non rosicare.

Quelli che criticano ormai fanno solo sorridere.

 

Anche per oggi ti sei guadagnato la pagnotta.

A proposito, quando scade il tuo contratto con la Società?

.ghgh

 

P.S.: ECCEZIONALE si scrive con una sola Z

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le chiacchiere degli haters senza cervello stanno a zero: fatte cose ECCEZZIONALI partendo dal nulla o quasi.

Non abbiamo sceicchi, banche, cinesi finti o petroli che ci finanziano senza limiti, grazie al lavoro e la competenza ad oggi siamo la seconda squadra in Europa. La nostra è probabilmente la miglior struttura societaria in Europa, i risultati sono sotto gli occhi di tutti tranne di chi NON vuole vederli per non rosicare.

Quelli che criticano ormai fanno solo sorridere.

 

Veramente le sole chiacchiere senza fondamenta vengono dai tifosi "sissignore", esclusivamente aggiungerei.

 

Le cose eccezionali le ha fatte Allegri, punto e basta. Dai a questa Juve uno dei top 5 allenatori al mondo, non si qualifica alle semifinali e perde lo scudo. E' facile fare i fenomeni coi soldi come Ancelotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente le sole chiacchiere senza fondamenta vengono dai tifosi "sissignore", esclusivamente aggiungerei.

 

Le cose eccezionali le ha fatte Allegri, punto e basta. Dai a questa Juve uno dei top 5 allenatori al mondo, non si qualifica alle semifinali e perde lo scudo. E' facile fare i fenomeni coi soldi come Ancelotti.

 

Quasi sempre d'accordo con te.

Anche per me Ancelotti è un mediocre allenatore che ha avuto la fortuna di trovarsi, quando ha vinto, squadre composte tutte da Grandi Campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Conte avrebbe fatto la fine di Delneri con un anno di ritardo.

Rincon a 10 milioni AHAHAHAHHA

Perfetto.

D'altronde pipitone e' un invito a nozze.

Rima, ovvia e scontata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.