Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

dissidente

Beppe l'incompreso. Trionfi, record e malcontento

Post in rilievo

"Beppe sei abbastanza bravo per rischiare di scovarli tu i fuoriclasse".

Illuminami tu sul significato di questa frase.

 

Io ti ho fatto l'esempio di 5 calciatori comprati da Marotta quando ancora erano solo dei buoni giocatori e si sono rivelati poi dei fuoriclasse.

 

Tu, aldilà di un'inutile saccenza, non porti argomentazioni.

 

 

 

Eh va beh, allora non diamo colpa a marotta di non scovarli, visto che ce ne sono solo due al mondo.

 

Marotta ha la colpa di non aver saputo ricostruire un buon centrocampo. Poi chi tuttora dice che è un mediocre non ha bisogno di risposta, anzi certi personaggi merita e hanno bisogno di una sola cosa, l'indifferenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si gira e si rigira intorno allo stesso punto, che molti fanno finta di non capire, gli piace fare finta di niente.

 

Pogba è stato un caso, un crack, ben oltre lo status attuale della mediana della Juve. Nessuno ha chiesto un fenomeno da circo bravo nell' interdizione per sostituirlo, così come nessuno ha chiesto una mezzala incontrista che come Vidal segnasse più di Pavel Nedved.

 

Quello che si chiedeva era comprare un mastino che prende palla senza prendersi pure un' ischemia dallo spavento sbagliando puntualmente cosa farci. Lemina sbaglia 4 su 5, Sturaro sbaglia 4 su 5, Rincon idem, non siamo più stati capaci di avere quella piovra che entra a forbice pulito sulla palla, la prende e la dà all' uomo giusto lanciando una ripartenza. Non parliamo neanche del livello di quei due, quei tre menzionati non sono manco al livello di Marchisio, che nel centrocampo di Conte 2 faceva panca.

 

Ora, questa è una cosa che non capirò mai e poi mai: fai un nome, tutti "lol che schifo", ne fai un altro e tutti "wow quanta esperienza europea", un altro ancora "* peggio di quello che abbiamo".

 

Pogba aveva tanta esperienza europea quanta ne ha Bentancur, Vidal aveva un passato leggendario da spaccamondi col Bayer Neverkusen.

 

Chi è stato preso invece come titolare è Sami Khedira. 189 centimetri per 90 chilogrammi. Corre relativamente poco, accelerazione nulla, mole di passaggi da sedicesimi di Europa League, nullo come assist, nullo come interdizione, qualche tackle se ci inciampi addosso, visione di gioco un pelino migliore di Lichtsteiner, ottimo negli inserimenti offensivi ma quella roba la fa pure Sturaro.

 

L' aggravante di questo è che Vidal era mezzala sinistra, Pogba mezzala sinistra. Tu cosa compri? Una mezzala destra, neanche di contenimento, un vero e proprio vigile urbano, non un metronomo, non un metodista, non un trequartista, un mediano qualsiasi (dovrebbero metterlo sull' enciclopedia del calcio con la sua foto).

 

A sinistra invece ci hai messo uno col fisico da scaricatore di riso soffiato, alto 1.80 per 70 kg (parliamo di mettere gente come Di Maria e Cuadrado interni di centrocampo), e nonostante questo Pjanic in fase di copertura dati alla mano rende più di Khedira.

 

E' evidente da subito (quelle due-tre volte che Khedira non è in cura), ma nessuno fa niente, si parla di questa grande mezzala ma non come necessità visto che di mezzali sinistre ne abbiamo due (che fanno pena).

 

A Cardiff ti schiantano perchè a centrocampo il Real ti contrasta con tre dei migliori metodisti attualmente al mondo più Isco a fare il terremoto, e tu ti opponi con uno spaventapasseri ed un fringuello comunque più forte di lui, ma mezzo rotto.

 

Siamo a Luglio, c'è gente che ha la faccia di venire davanti a milioni di fan ancora perplessi a dire "abbiamo tutto quello che occorre" quando la verità è che di centrocampisti ne abbiamo solo due: Pjanic e Marchisio, il resto è zavorra in esubero che ci costa coppe continentali. Coppe, a Monaco tutti a prendersela con Allegri perchè toglie Morata che partiva mezz/ala per mettere Mandzukic a fare il tornante come quest' anno. Che poi noi si dovesse avere un centrocampo a Monaco non importa, non è necessario. Quando mai si son viste squadre alzare la CdC con un centrocampo?

 

Ora, non è compito mio e non è manco vostro capire chi serve. Chi si piglia i milioni di euro sono loro. Pero non prendono, non guardano, non comprano. C'è un reparto da rifondare dalla notte di Berlino ma questi si grattano il * convinti che un parametro zero inutile possa bastare per fornire a Pjanic il supporto che serve a centrocampo per triplettare.

 

Oh, prima che qualcuno dica

 

e come hai fatto prima di Cardiff

 

Vedete che il 4-2-3-1 è un 4-5-1 amorfo creato ad hoc per proteggere i due mediani che da soli non avrebbero mai potuto far nulla, un po come il 3-5-2 nacque per coprire la BBBC. Ogni volta ci troviamo senza titolari, ogni volta dobbiamo proteggere qualcuno inadeguato, ogni volta i pochi buoni sputano sangue per coprirli, si arriva morti alla fine e puntualmente si crolla.

 

Però va tutto bene. 2 Luglio, siamo senza centrocampo, si parla di un paio di nomi in mediana ma va tutto bene. Allegri non ha avuto il cuore di cambiare a partita in corso perchè ha capito che pur schierandoli tutti e tre i mediani in panca non ne avevi mezzo, però non ci sono problemi, perchè qua mi dicono che siccome siamo da double la distanza col treble è sottile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Completamente d'accordo.

Da quando questa dirigenza ha preso in mano la Juventus la crescita è stata costante ed inesorabile. Marotta & C. hanno azzeccato praticamente tutto portandoci, in pochissimi anni, dalle macerie di farsopoli ad essere tra le prime 4 in Europa.

Negli ultimi 3 anni in Europa abbiamo fatto anche meglio della superpotenza Bayern...

 

Ogni anno si alza l'asticella e sono convinto che presto arriveremo in vetta (per restarci). La strada intrapresa 6 anni fa è quella giusta, solo uno in malafede può sostenere il contrario.

 

Forza Beppone! :d

Sottoscrivo ogni parola

 

Qui se in Societá non si danno una svegliata

Rischiamo Grosso e di perdere tutto il vantaggio accumulato .sisi

Hai totalmente ragione... Ti sei solo dimenticato che hai già acquistato i titolari di domani... Caldara orsolini Betancourt rugani dybala pjaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo un cieco non si rende conto che rispetto ai tempi di moggi ora c'e una concorrenza ridicola.La juve di lippi avrà pure perso 3 finali,ma ne ha perse 2 con arbitraggi assurdi e 1 ai rigori.Qui invece due finali perse 7 gol presi una roba mai vista prima

arbitraggi assurdi e rigori, scusa che per allegri non valgono mai, ma per gli altri si, allora se la metti cosi se davano il rigore a pogba vincevamo col barcellona, e comunque la champions allora era più facile di ora, senza ombra di dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che da queste operazioni son passati 4 anni, e da allora non è riuscito più a ripetersi

poi ovvio la Juve è cresciuta, e le possibilità di spesa sono aumentate, quindi se prima dovevi dannarti l'anima pure per prendere un Dybala dal Palermo, oggi ti presenti con 40 milioni e buonanotte

ma di quelle operazioni "geniali" anche per rapporto qualità/spesa, non ne ha più fatte

l'unica è Alex Sandro, ma di fatto lo hai pagato esattamente quanto voleva il Porto, quindi non c'è nemmeno stata quella grande arte del trattare

anche Pjaca, ok, magari diventa un fenomeno, ma ad oggi lo hai strapagato, esattamente il prezzo che voleva la Dinamo, non un euro di meno

riporti a Torino un nuovo Vidal, pagandolo 10 milioni, e giuro che non lo critico più

 

eh certo perche' Alves a 0 o Tevez a 9, Morata a 18, Caldara , Shick e Orsolini sono tutte operazioni vecchie, a chiacchiere siete dei fenomeni mi piacerebbe sapere nei vostri lavori come siete bravi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nessuna squadra ha 22 Messi in rosa, i gregari servono pure

Poi se i prezzi li stabiliscono i giornalai siamo a posto... soprattutto quando si tratta della Juve

 

I top team europei non hanno in rosa 5/6 muratori come noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui se in Societá non si danno una svegliata

Rischiamo Grosso e di perdere tutto il vantaggio accumulato .sisi

 

Esatto e mi sembrano un po' in confusione a giudicare dal mercato imbalsamato fatto finora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi dice che abbia lo stesso peso! Ovvio che sia più importante. Ma ti rende felice nel momento in cui la vinci, non guardando un albo d'oro per cose successe dieci o venti anni fa.

 

Stai scherzando vero? Ogni tifoso del milan si alza ogni mattina tutto tronfio perché 10 anni fa ha vinto l'ultima CL.

Chissenefrega se ne frattempo la squadra ha fatto la stessa fine del suo ex (?) proprietario (cioé é andata a donne di facili costumi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quasi tutte Scommesse che potrebbero non esplodere mai....

Se anche dybala è una scommessa allora hai ragione tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto e mi sembrano un po' in confusione a giudicare dal mercato imbalsamato fatto finora

 

"Un po'"?

 

Se anche dybala è una scommessa allora hai ragione tu...

 

Scommessa che sta fallendo infatti, un attaccante da 15 gol all'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è evidente che di quello che ho scritto hai capito poco......facendo media con quelli che hanno invece compreso è condiviso capisco che non è colpa miasi parlava di questi anni di Marotta.. ..i primi due vs i successivi

Per carità. ..

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Stai scherzando vero? Ogni tifoso del milan si alza ogni mattina tutto tronfio perché 10 anni fa ha vinto l'ultima CL.

Chissenefrega se ne frattempo la squadra ha fatto la stessa fine del suo ex (?) proprietario (cioé é andata a donne di facili costumi)

 

Tutto giusto ...

 

Ma La differenza da cogliere e' che quando si parla di CL ...

 

Al tifoso del Milan basta un numero ... 7 ...

 

E purtroppo dobbiamo stare muti ...

 

L'ossessione della CL non è certo loro.

 

Ripeto fare ironia su Milan e CL e' fare come quel giapponese che dopo 30 anni credeva ancora che la guerra non fosse finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto ...

 

Ma La differenza da cogliere e' che quando si parla di CL ...

 

Al tifoso del Milan basta un numero ... 7 ...

 

E purtroppo dobbiamo stare muti ...

 

L'ossessione della CL non è certo loro.

 

Ripeto fare ironia su Milan e CL e' fare come quel giapponese che dopo 30 anni credeva ancora che la guerra non fosse finita.

 

Tu stai muto.

Io gli rido in faccia...augurandogli buona EL (se ci arrivano).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tu stai muto.

Io gli rido in faccia...augurandogli buona EL (se ci arrivano).

 

Ok... Ok.. Tu ridi in faccia a loro ? Ma se si stanno ancora sganasciando per Cardiff ...

 

L'importante è la convinzione... Come quel giapponese ...

 

"Generale la guerra è finita..." (Cit.)

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ok... Ok.. Tu ridi in faccia a loro ? Ma se si stanno ancora sganasciando per Cardiff ...

 

L'importante è la convinzione... Come quel giapponese ...

 

"Generale la guerra è finita..." (Cit.)

#soproblemi

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tutto giusto ...

 

Ma La differenza da cogliere e' che quando si parla di CL ...

 

Al tifoso del Milan basta un numero ... 7 ...

 

E purtroppo dobbiamo stare muti ...

 

L'ossessione della CL non è certo loro.

 

Ripeto fare ironia su Milan e CL e' fare come quel giapponese che dopo 30 anni credeva ancora che la guerra non fosse finita.

Grossa scemenza.

 

Non sta zitto nessuno in Italia, sai quanto me ne sbatte delle 7 champions del Milan. Non è che siccome hanno vinto 7 volte allora sono intoccabili.

 

Ora fanno ridere, me ne fotto altamente del loro passato e li posso sfottere quanto mi pare e piace senza dover stare muto. Non esiste solo la Champions, altrimenti in Italia nessuno potrebbe aprire bocca riguardo il calcio tranne i milanisti. Roma, Napoli, Inter...tutti parlano, tutti sfottono e attaccano gli altri.

 

È ora di finirla con questa palla delle 7 Champions. Siamo nel 2017 ed il Milan è una società cinese ridicola che fa ridere. Punto. Altrimenti posso dire che loro sono come quei vecchietti che ti raccontano ogni volta la solita storia noiosa e sono fermi a quella da una vita. Il Milan fa ridere, non ha lo stadio e per ora non ha futuro. Fanno pena, sono ridicoli e sono cinesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto

Io ai milanisti che conosco faccio i complimenti per essere riusciti in quello in cui siamo mancati. E cioè essere riusciti a vincere quasi tutte le finali in cui erano favoriti. È questo che ci differenzia da loro in campo internazionale. Perché come numero di finali siamo li noi e loro. Gli ricordo anche che così come stanno le cose oggi è molto dura che riescano a incrementare quel numero di coppe dei campioni. Poi in futuro si vedrà. Il fatto che si siano divertiti per Cardiff ci sta. Anche io mi divertii molto quando persero la famosa finale contro il Liverpool. Ci sta è il gioco delle parti. Si son divertiti napoletani e romanisti, almeno i milanisti qualche appiglio a cui aggrapparsi ce l'avevano. Il glorioso passato

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grossa scemenza.

 

Non sta zitto nessuno in Italia, sai quanto me ne sbatte delle 7 champions del Milan. Non è che siccome hanno vinto 7 volte allora sono intoccabili.

 

Ora fanno ridere, me ne fotto altamente del loro passato e li posso sfottere quanto mi pare e piace senza dover stare muto. Non esiste solo la Champions, altrimenti in Italia nessuno potrebbe aprire bocca riguardo il calcio tranne i milanisti. Roma, Napoli, Inter...tutti parlano, tutti sfottono e attaccano gli altri.

 

È ora di finirla con questa palla delle 7 Champions. Siamo nel 2017 ed il Milan è una società cinese ridicola che fa ridere. Punto. Altrimenti posso dire che loro sono come quei vecchietti che ti raccontano ogni volta la solita storia noiosa e sono fermi a quella da una vita. Il Milan fa ridere, non ha lo stadio e per ora non ha futuro. Fanno pena, sono ridicoli e sono cinesi.

 

Si parlava di Milan e CL e non sono stato io a tirare fuori l'argomento ... C'è poco da fare gli splendidi.

 

 

Io ai milanisti che conosco faccio i complimenti per essere riusciti in quello in cui siamo mancati. E cioè essere riusciti a vincere quasi tutte le finali in cui erano favoriti. È questo che ci differenzia da loro in campo internazionale. Perché come numero di finali siamo li noi e loro. Gli ricordo anche che così come stanno le cose oggi è molto dura che riescano a incrementare quel numero di coppe dei campioni. Poi in futuro si vedrà. Il fatto che si siano divertiti per Cardiff ci sta. Anche io mi divertii molto quando persero la famosa finale contro il Liverpool. Ci sta è il gioco delle parti. Si son divertiti napoletani e romanisti, almeno i milanisti qualche appiglio a cui aggrapparsi ce l'avevano. Il glorioso passato

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Discorso condivisibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.