Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Corto Muso (rox91)

[FOTO] Higuain pronto per l'inizio della stagione

Post in rilievo

Com'è che lo chiama qualcuno? Hingordin? sefz ...

io lo chiamo così,effettivamente da questa foto parrebbe dimagrito,ma quest'anno è stato veramente troppo grasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Higuain in buona forma è fondamentale per un avvio di stagione brillante

 

Higuain quest'anno riuscirà a zittire anche quelli che continuano a parlare a sproposito, nonostante quello che ha dimostrato al suo primo anno alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto il tuo post Allegri ha deciso di assegnare a Higuain la maglia numero 8 e di considerarlo ufficialmente un centrocampista.

 

L' anno prossimo in mediana avremo Manzdukic mezzala sinistra, Higuain interno di centrocampo, Dybala mezzala destra.

 

Sarebbe comunque meglio del mezzo aborto che abbiamo ora.

 

Ma quale aborto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto il tuo post Allegri ha deciso di assegnare a Higuain la maglia numero 8 e di considerarlo ufficialmente un centrocampista.

 

L' anno prossimo in mediana avremo Manzdukic mezzala sinistra, Higuain interno di centrocampo, Dybala mezzala destra.

 

Sarebbe comunque meglio del mezzo aborto che abbiamo ora.

 

 

Higuain centrocampista? Ma allora non si conoscono bene le caratteristiche di gioco e di fisico dell'argentino che non è fatto per i lunghi tragitti in campo dalla mediana in sù o in giù; ho invece precisato che egli è da impegare meglio come centravanti di sfondamento, una punta di diamante sempre che i compagni lo servano a dovere e spesso; questo è il consiglio che do ad Allegri anche se so già in partenza che non mi ascolterà come già fa con la marcatura a uomo moderna, elastica con il controllo visivo attivo al posto della zona e con la PFA in modo da evitare che Khedira e prima di lui Bonucci si oppongono alle palle in arrivo come fossero degli astronauti che fanno piroette nello spazio, incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è dimagrito notevolmente o sbaglio??

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

sembra anche a me... forse ha capito l'antifona...

sembra anche bello cazzuto eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non sono 3-4 kg in piu che inficiano le prestazioni di un calciatore.

sono altre cose.

ci sono giocatori che anche se con la panza corrono come un treno.

 

Certo che ognuno può pensarla come vuole, ma sostenere una tesi del genere mi sembra davvero troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se ti piacevano le donne con il tipo di braccia "alla Higuain", saresti stato un caso patologico alquanto disperato. .uah

 

P.s a Gonzalo servono le gambe e i piedi tonici, e da come si evince dalle foto e, soprattutto dai gol che fa, ce li ha praticamente perfetti. Delle braccia, non ce ne può fregar di meno. :d

 

Non è proprio così.

Gli ultimi due mesi, fisicamente, è stato inguardabile.

Diciamo che da gennaio a marzo ha dato il meglio di se.

 

Secondo me, dire che fisicamente sia non solo al top, ma sufficiente, è come chiudere gli occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è proprio così.

Gli ultimi due mesi, fisicamente, è stato inguardabile.

Diciamo che da gennaio a marzo ha dato il meglio di se.

 

Secondo me, dire che fisicamente sia non solo al top, ma sufficiente, è come chiudere gli occhi.

 

Libero di pensare quello che vuoi... peso o non peso, Higuain è uno dei centravanti più forti del mondo. C'è poco da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per te aveva un fisico da sportivo?

Sicuramente la sua costituzione non lo aiuta, Gonzalo quando smetterà avrà un fisico da camionista.

Non aveva soprattutto ad inizio stagione un fisico da sportivo, ma quando segna 32 gol in 55 partite, posso chiudere anche un occhio.

Contento che si sia impegnato nel periodo estivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è proprio così.

Gli ultimi due mesi, fisicamente, è stato inguardabile.

Diciamo che da gennaio a marzo ha dato il meglio di se.

 

Secondo me, dire che fisicamente sia non solo al top, ma sufficiente, è come chiudere gli occhi.

 

 

Ha cambiato modulo, ha cambiato tattiche... eppure alla sua prima stagione è arrivato a -5 dal record di Felice Borel (che resiste dalla stagione 33/34). Poteva fare meglio? Non ci sono dubbi. Ma i numeri sono già quelli di uno dei centravanti più forti che la Juventus abbia mai avuto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente la sua costituzione non lo aiuta, Gonzalo quando smetterà avrà un fisico da camionista.

Non aveva soprattutto ad inizio stagione un fisico da sportivo, ma quando segna 32 gol in 55 partite, posso chiudere anche un occhio.

Contento che si sia impegnato nel periodo estivo!

la costituzione non esiste, esiste il cibo e quanto ne mangi.. il resto sono scuse.

il punto non è tanto che abbia fatto bene o male, in ogni caso si auto limita non avendo un fisico adeguato.. ora grazie a dio sembra carico e in forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha cambiato modulo, ha cambiato tattiche... eppure alla sua prima stagione è arrivato a -5 dal record di Felice Borel (che resiste dalla stagione 33/34). Poteva fare meglio? Non ci sono dubbi. Ma i numeri sono già quelli di uno dei centravanti più forti che la Juventus abbia mai avuto ;)

 

Io non discuto i numeri di Gonzalo.

Un folle lo farebbe.

 

Quest'anno farà ancora meglio , è evidente.

Ma fare un paragone tra Higuain versione Napoli e Higuain bianconero, esclusivamente fisicamente parlando, si può fare benissimo credo.

E gli occhi non lasciano dubbi.

Ragazzi, guardatevi i 36 goal con il Napoli, faceva dei movimenti e dei goal che da noi, in una stagione, non abbiamo quasi mai visto.

Si è gradualmente trasformato in una prima punta di vero peso, fortissima, ma diversa dall'anno precedente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non discuto i numeri di Gonzalo.

Un folle lo farebbe.

Quest'anno farà ancora meglio , è evidente.

Ma fare un paragone tra Higuain versione Napoli e Higuain bianconero, esclusivamente fisicamente parlando, si può fare benissimo credo.

E gli occhi non lasciano dubbi.

Ragazzi, guardatevi i 36 goal con il Napoli, faceva dei movimenti e dei goal che da noi, in una stagione, non abbiamo quasi mai visto.

Si è gradualmente trasformato in una prima punta di vero peso, fortissima, ma diversa dall'anno precedente.

 

Che sia un giocatore diverso dell'anno prima, è indubbio. Ha messo massa muscolare, e si vede. Adesso è il classico bomber che deve anche svolgere la fase difensiva, col Napoli faceva altro. Ricordo i tifosi del Napoli protestare ed essere meravigliati da tutte le volte che Higuain quest'anno faceva la fase difensiva .ghgh Lì non la faceva mai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.