Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2017/2018 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Recommended Posts

Stasera titolari Mattiello, Lirola, Cerri(che ha già segnato), Tello, Parodi e Favilli... spero di non aver dimenticato nessuno.

Gol decisivo di Parodi all'89° in Pordenone 3-2 Lecce. Partita vista allo stadio, oltre al gol davvero un gran prestazione. Credo che quest'anno sarà titolare fisso

In Benevento Perugia 0-4 i gol anche il nostro ex Emmanuello (che è dell'Atalanta)

Sassaiola dei nostri su tutti i campi. Che sia un auspicio

è una mia impressione o Cerri si è un po' asciugato fisicamente? Meno carro armato dello scorso anno?

Il futuro nuovo Carvajal?

Il futuro nuovo...esterno basso della Juvenuts etta-campione d'Italia e campione d'Europa? Così, per volare bassi... :d

Qui Pordenone /Lecce.

Parodi (il n.6) forse un po' colpevole sul primo gol del Lecce, si riscatta con un bel gol nel finale

è una mia impressione o Cerri si è un po' asciugato fisicamente? Meno carro armato dello scorso anno?

A me sembra sempre un culturista prestato al calcio.

Secondo me sul gol Parodi deve intervenire in anticipo e invece si lascia sfilare dall'avversario che ha già preso velocità. Manca di mestiere nell'azione.

Sul gol però è bravo, ottimo tempo

....

A me sembra sempre un culturista prestato al calcio.

Notevole però che ad Agosto uno così sia il più rapido dopo la respinta del portiere.

Mi è parso molto mobile per la stazza da armadio che ha.

favilli in primavera non mi diceva niente invece tra i pro ha una media gol di tutto rispetto

ne ha gia fatti 3 in 2 partite di coppa italia

cerri mi ricorda bobo e anche bobo ci mise tempo ad esplodere

favilli in primavera non mi diceva niente invece tra i pro ha una media gol di tutto rispetto

"non è mica da certi particolari che si giudica un giocatore"...secondo me non è tanto i gol che fa ma la qualità del gioco che esprime ad essere notevole rispetto alle aspettative generali.

Interessante paragone sul quale sono troppo ignorante per dire la mia. Anche perché sto scaramanticamente scrivendo con una mano sola... :d

Notevole però che ad Agosto uno così sia il più rapido dopo la respinta del portiere.

Mi è parso molto mobile per la stazza da armadio che ha.

Ma quando ci cambi questa bruttissima foto di Witsnanes?!? uum:d

Mattiello qualcuno lo ha visto? Ha giocato bene? Io ci spero molto in questo sfortunato ragazzo

Ho visto che è stato sostituito al 67esimo da Lazzari quando la Spal comunque già stava vincendo.

#Week1 - Il Report Settimanale sui Giovani Bianconeri in prestito in ITALIA

CjPefLUVAAA6Gt7.png

Coppa Italia | 3° Turno | 12.08.17 ----> Benevento - Perugia 0-4 : Nel Benevento panchina per Alberto Brignoli. Nel Perugia titolare Alberto Cerri, autore di 3 GOL (43', 70' e rig. 74')

Coppa Italia | 3° Turno | 12.08.17 ----> Cagliari - Palermo 5-3 d.c.r. (1-1 d.t.s.) : Nel Cagliari panchina per Filippo Romagna *

Coppa Italia | 3° Turno | 12.08.17 ----> Crotone - Piacenza 2-1 : Nel Crotone subentrato al 71' Rolando Mandragora

Coppa Italia | 3° Turno | 12.08.17 ----> Sassuolo - Spezia 2-0 : Nel Sassuolo titolare Pol Lirola, autore al min.8 dell'ASSIST per il gol del momentaneo 1-0. Panchina per Francesco Cassata **

Coppa Italia | 3° Turno | 12.08.17 ----> Spal - Renate 1-0 : Nella Spal in campo dal primo minuto Federico Mattiello, sostituito al 66'

Coppa Italia | 3° Turno | 12.08.17 ----> ChievoVerona - Ascoli 2-1 : Nell'Ascoli titolare Andrea Favilli ***, in GOL al 68'. Non convocato Luca Clemenza (aggregato da un giorno)

Coppa Italia | 3° Turno | 12.08.17 ----> Bari - Cremonese 2-1 : Nel Bari titolare Andrés Tello. Nella Cremonese non convocato Roman Macek (aggregato da due giorni)

Coppa Italia | 3° Turno | 12.08.17 ----> Pordenone - Lecce 3-2 : Nel Pordenone titolare Giulio Parodi, autore del GOL vittoria al 90'. Per lui anche un gol annullato per fuorigioco al 70'

Coppa Italia Serie C | 1ª Giornata | 13.08.17 ----> Mestre - Südtirol 3-0 : Nel Mestre subentrato al min.81 Nicolò Pozzebon

Coppa Italia Serie C | 2ª Giornata | 13.08.17 ----> Modena - Pistoiese 1-1 : Nella Pistoiese in campo dal primo minuto Claudio Zappa, sostituito al min.80

* Ceduto a titolo definitivo al Cagliari. La Juventus mantiene un diritto di riacquisto

** Ceduto a titolo definitivo al Sassuolo. La Juventus mantiene un diritto di riacquisto

*** Di proprietà dell'Ascoli. Operazione in sinergia con la Juventus come dichiarato da Donato Di Campli (Puntata #26 di #RadioVS, dal min. 60.20) e dal DS dell'Ascoli Giaretta

FOTO

DHN2c5JXgAA98_f.jpg

Alberto Cerri (Benevento - Perugia 0-4)

DHN2bSdXgAA1RQ7.jpg

Pol Lirola (Sassuolo - Spezia 2-0)

DHN2ewOXkAELkX0.jpg

Giulio Parodi (Pordenone - Lecce 3-2)

#Week1 - Il Report Settimanale sui Giovani Bianconeri in prestito nei CAMPIONATI ESTERI

CRs7Y3kWIAAA8Kh.png

Jupiler League (Belgio) | 3ª Giornata | 11.08.17 ----> Zulte Waregem - Club Brugge 1-2 : Nel Waregem panchina per Nicola Leali

Super League (Svizzera) | 4ª Giornata | 09.08.17 ----> Lausanne - Lugano 2-3 : Nel Lausanne titolare Francesco Margiotta, autore al min.82 del GOL del momentaneo 2-2

Coppa Svizzera | 1/32 | 12.08.17 ----> Pajde Mohlin - Lausanne 1-3 : Nel Lausanne panchina per Francesco Margiotta

Liga I (Romania) | 5ª Giornata | 10.08.17 ----> CFR Cluj - Dinamo Bucarest 1-0 : Nella Din.Bucarest panchina per Laurenţiu Brănescu

Liga I (Romania) | 6ª Giornata | 13.08.17 ----> Poli Iasi - Dinamo Bucarest 2-1 : Nella Din.Bucarest panchina per Laurenţiu Brănescu

Allsvenskan (Svezia) | Recupero 9ª Giornata | 10.08.17 ----> Göteborg - AIK 2-1 : Nel Göteborg in campo dal primo minuto Vajebah Sakor, sostituito al 79'

Allsvenskan (Svezia) | 19ª Giornata | 14.08.17 ----> Elfsborg - Göteborg 1-2 : Nel Göteborg in campo dal primo minuto Vajebah Sakor

Erste Liga (Austria) | 4ª Giornata | 08.08.17 ----> FAC Wien - WSG Wattens 1-0 : Nel Wattens in campo dal primo minuto Stefano Pellizzari, ammonito al 44'

Erste Liga (Austria) | 5ª Giornata | 11.08.17 ----> WSG Wattens - Innsbruck 1-3 : Nel Wattens in campo dal primo minuto Stefano Pellizzari

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.