Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Nota della società: comunicazione riguardante il giocatore Patrik Schick

Post in rilievo

Shick ha un problema di poco conto, risolvibile in un mesetto.

La Juve però nel frattempo ha cambiato idea e si è appigliata a questa cosa per fare marcia indietro.

Sono certo che sia così.

Lo spero per il calciatore.

Ma sinceramente, se così fosse, sarebbe davvero ridicolo e credo che a stretto giro di posta ce ne pentiremmo amaramente perché questo diventerà un top.

 

anche fosse così, non vi sfiora nemmeno l'idea che una società che ha pagato un giocatore anche più di quanto previsto dalla clausola abbia il diritto di TUTELARSI per via di improvvise ed inaspettate novità dopo le visite mediche ? novità delle quali NESSUNO conosce l'entità e le possibilità di recidiva ? (a parte sky)

 

30 milioni sono un investimento importante e se non hai certezze è normale che tu possa rivedere le tue posizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La logica l'hai lasciata a casa....

 

La mia critica è sulla tempistica.... Caso unico al mondo successo solo alla Juve.... un mese per fare gli accertamenti.

 

Se per te normale, ed è normale per molti Juventini.. sappiate che nel mondo non è normale, e che le visite mediche di idoneità gli altri le chiudono in 48 ore ... non un mese.

 

PS. Quando ho saputo di Bonucci ho stappato una bottiglia di quelle buone.... il bidone ora è a milano e io sono grato alla società ...

infatti abbiamo fatto uscire cose che non dovevano uscire. Magari gli abbiamo pure salvato la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vatti a rileggere cosa hai scritto prima .... Non mi pare tu parlassi di medici,

State messi male se pur di dare contro la società ci vedete del male, ora hai corretto il tiro ma comunque cerchi colpevoli dove forse non esistono.

Qui c'è un ragazzo che ha problemi e una società che stava puntando su di lui e li ha trovati ..... speriamo li risolva e voi continuate a cercare colpevoli.

 

Guarda neanche perdo tempo a replicare...

Sei offensivo...denoti poca intelligenza...e passo tranquillamente oltre...saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fosse questo il motivo, come considerato che magari Marotta è stato spiazzato da Dani, e visto che per il suo sostituto ha speso 12 mln, mi viene da chiedere che razza di conti ha fatto ......

ma sei serio? Ragazzi c'è un comunicato medico che parla ma cosa c'entriamo noi?? Mamma mia oh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora abbiamo anche i tifosetti medici che sanno quello che si sono detti, conoscono il futuro di Schick riguardo la sua salute, avrebbero fatto meglio della società ecc... riaprite le scuole, presto!! Bimbiminkia in azione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per lui e per noi, spero si rimetta, che il problema sia risolvibile. Comunque è stato fatto ciò che doveva essere fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xche dici dilettantesca?

Perchè è il primo caso al mondo di un giocatore che non passa le visite e poi ci vuole un mese per accertare se ha problemi...

 

In tutti gli altri casi in 48 ore si sapeva già tutto ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io trovai alquanto strano il timing delle visite....proprio mentre disputata l'europeo...alle'epoca non mi parve normalissimo...Non poteva aspettare la fine dell'Europeo?

Vuoi vedere che la juve è venti a conoscenza di qualcosa ed in fretta e furia ha richiamato il giocatore per accertarsi sulla situazione.

Rimane cmq anomalo che in nazionale abbia giocato...insomma qualcuno ha o sta sbagliando qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo di non vederlo in altri club itlaiani, almeno questo

 

speriamo di vederlo in un club, perché vorrà dire che è guarito. Il concetto di sport non vi entra in testa ? È un gioco, uno stracazzo di gioco con una palla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo secondo me è scontato...

 

Oh schick ha giocato con la nazionale... sono dei delinquenti???

 

ma infatti...se aveva un problema SERIO non avrebbe giocato un'intera stagione nella speranza che non gli succedesse nulla e non sarebbe andato a giocare gli europei under 21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non si vuole capire che se i medici hanno riscontrato qualcosa in Schick e gli danno l'idoneità e mentre gioca gli succede qualcosa. Per prima cosa vanno a processo i medici e poi tutta la dirigenza juventina che è responsabile di tutto ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tifosi beceri che siete... invece di augurare qualcosa di buono al ragazzo no, partite con i "gombloddi" della peggior specie. Ma non vi vergognate di partorire stupidaggini di tale specie? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non si rinuncia a Schick a cuor leggero, i motivi devono essere seri.

Peccato, avevano iniziato il mercato col migliore giovane espresso dal campionato che è sfumato, a questo punto farei un tentativo per Keita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma infatti...se aveva un problema SERIO non avrebbe giocato un'intera stagione nella speranza che non gli succedesse nulla e non sarebbe andato a giocare gli europei under 21

Come il giocatore dell Ajax con fanno cerebrale permanenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto quindi per fare l'alternativa ad higuain altrimenti nonnlo avrebbero portato in fascia

 

Glielo dici tu però che deve fare panchina :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo a sensazione, per me non hanno rinunciato per un problema medico.

 

Per me non sapevano di poter arrivare a Bernardeschi e hanno trovato la scusa per recedere dal contratto stipulato con Schick. Se è così, è davvero un grave errore.

 

Ma ripeto, è solo una mia sensazione.

.allah .allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shick ha un problema di poco conto, risolvibile in un mesetto.

La Juve però nel frattempo ha cambiato idea e si è appigliata a questa cosa per fare marcia indietro.

Sono certo che sia così.

Lo spero per il calciatore.

Ma sinceramente, se così fosse, sarebbe davvero ridicolo e credo che a stretto giro di posta ce ne pentiremmo amaramente perché questo diventerà un top.

Ok, ora spiegaci perché la Samp che fino.a.pochi giorni fa ci attaccava dandoci dei bugiardi fa comunicato congiunto di.una riga.

 

Tutela di Schick o Marotta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io trovai alquanto strano il timing delle visite....proprio mentre disputata l'europeo...alle'epoca non mi parve normalissimo...Non poteva aspettare la fine dell'Europeo?

Vuoi vedere che la juve è venti a conoscenza di qualcosa ed in fretta e furia ha richiamato il giocatore per accertarsi sulla situazione.

Rimane cmq anomalo che in nazionale abbia giocato...insomma qualcuno ha o sta sbagliando qualcosa

Comunque io trovai alquanto strano il timing delle visite....proprio mentre disputata l'europeo...alle'epoca non mi parve normalissimo...Non poteva aspettare la fine dell'Europeo?

Vuoi vedere che la juve è venti a conoscenza di qualcosa ed in fretta e furia ha richiamato il giocatore per accertarsi sulla situazione.

Rimane cmq anomalo che in nazionale abbia giocato...insomma qualcuno ha o sta sbagliando qualcosa

evidentemente per farlo arrivare di fretta all'insaputa di tutti qualche spiffero gli sara' arrivato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.