Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

VIDEO De Sciglio, terminate le visite al J|Medical

Post in rilievo

Non riuscirò mai a spiegarmi l'acquisto di De Sciglio, specialmente dopo aver perso Dani Alves

 

Avrei potuto accettarlo se lo avessimo preso l'anno prossimo a zero, al posto di Lichtsteiner

 

Per me è un fallimento annunciato come Hernanes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in bocca al lupo e mi auguro possa dare molto alla squadra.

Sono sincero, non faccio i salti di gioia ma mi auguro possa farmi ricredere. Ha comunque la mia fiducia, anche perché ha delle potenzialità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh. è dai tempi di Hernanes che un acquisto mi entusiasma così poco. Vediamo cosa farà in campo certo è che rispetto a Dani Alves è un donwgrade notevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare di sostituire Dani Alves con De Sciglio è follia pura..c'è dal giorno alla notte a livello tecnico..mi auguro se ne vada licht e prendiamo un'altro terzino destro...altrimenti ci indeboliamo tanto..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh. è dai tempi di Hernanes che un acquisto mi entusiasma così poco. Vediamo cosa farà in campo certo è che rispetto a Dani Alves è un donwgrade notevole

 

Forse non hai vissuto la Juve nei 10 anni tra la fine dell'80 e l'inizo degli anni 90! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo venduto il difensore più giovane tra quelli esperti, il giocatore più affidabile fisicamente, un carro armato, perfino meglio di rugani nonostante l'età. Visione di gioco, fiuto del gol, carisma, capisco che ci sia tanta delusione e amarezza però è una perdita molto pesante, inutile nasconderlo.

 

D'accordissimo con te..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare di sostituire Dani Alves con De Sciglio è follia pura..c'è dal giorno alla notte a livello tecnico..mi auguro se ne vada licht e prendiamo un'altro terzino destro...altrimenti ci indeboliamo tanto..

 

Però ragazzi le operazioni cercate anche di vederle nel loro complesso.

 

Noi abbiamo giocato una finale di Champions con Barzagli terzino destro e Alves messo a fare l'Ala con Cuadrado in panchina.

 

Mi sembra chiara l'idea voler puntare su un giocatore un po' più difensivo come terzino, ma che volendo sa anche spingere, ed avere un'ala forte che in attacco sappia fare la differenza.

 

Io sono ancora convinto che arriverà un terzino destro giovane, bravo con i piedi e di corsa, ma anche un De Sciglio non mi fa così schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le pozioni del dottor Lichsteiner, il buon De Sciglio diventerà un incrocio tra Paolo Maldini e Maicon col piede destro di Cafù e quello sinistro di Cabrini.

 

 

M piace il tuo ottimismo ragazzo sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che in 3 anni ci ha accontenti abbastanza

 

come vittorie, indubbiamente

come piacere nel vedere giocare la squadra, assolutamente no, almeno per i miei gusti

Non mi dispiacerebbe vedere qualche partita, con la squadra che segnato il gol, non si ritira in difesa ma continua ad attaccare.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ragazzi le operazioni cercate anche di vederle nel loro complesso.

 

Noi abbiamo giocato una finale di Champions con Barzagli terzino destro e Alves messo a fare l'Ala con Cuadrado in panchina.

 

Mi sembra chiara l'idea voler puntare su un giocatore un po' più difensivo come terzino, ma che volendo sa anche spingere, ed avere un'ala forte che in attacco sappia fare la differenza.

 

Io sono ancora convinto che arriverà un terzino destro giovane, bravo con i piedi e di corsa, ma anche un De Sciglio non mi fa così schifo.

il prossimo anno arriverà magari qualcuno più forte, per quest'anno non c'era in giro niente, solo scommesse... mi va bene così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come vittorie, indubbiamente

come piacere nel vedere giocare la squadra, assolutamente no, almeno per i miei gusti

Non mi dispiacerebbe vedere qualche partita, con la squadra che segnato il gol, non si ritira in difesa ma continua ad attaccare.

concordo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok de sciglio non piace neanche a me,ma non stiamo parlando di de ceglie,ci vorrebbe un po di equilibrio...inoltre non sappiamo se sarà titolare o un'alternativa.se de sciglio permetterà di non vedere ali che ripiegano da terzini mi sta bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso è un giocatore della Juve, perció si fa il tifo anche per lui. Benvenuto, dai tutto per la maglia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok de sciglio non piace neanche a me,ma non stiamo parlando di de ceglie,ci vorrebbe un po di equilibrio...inoltre non sappiamo se sarà titolare o un'alternativa.se de sciglio permetterà di non vedere ali che ripiegano da terzini mi sta bene

 

De Ceglie in fase offensiva è molto più bravo di de sciglio,e De Ceglie non può giocare manco in serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

De Ceglie in fase offensiva è molto più bravo di de sciglio,e De Ceglie non può giocare manco in serie B

E siamo d'accordo,ma de sciglio in difesa è abbastanza bravo (anche se a onor del vero gli ho visto fare errori di posizione e nelle.diagonali che mi fanno un po paura)...cmq se questo servisse a liberare le ali da troppi compiti di ripiegamento a te dispiacerebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognera' ridare rispetto a Lichsteiner , mostrargli tanta stima e rinnovargli l'affetto

De sciglio titolare alla Juve ,in un'eventuale semi finale di champions league ,il rischio c'e'.

Come Peluso in Bayern Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non hai vissuto la Juve nei 10 anni tra la fine dell'80 e l'inizo degli anni 90! :d

in compenso ho visto quella tra il 2006 e il 2011

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.