Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

VIDEO De Sciglio, terminate le visite al J|Medical

Post in rilievo

Non mi entusiasma, ma è pur vero che De Sciglio è adattabile a entrambe le fasce. Come riserva va comunque più che bene.

Poi hai visto mai, magari ci stupirà in positivo.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce lo ricorderemo a lungo... Acquisto no sense. Dopo il regalo Bonucci abbiamo preso anche il pacco De Scoglio.

Se la politica per rivaleggiare con Real Bayern e Barca e questa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grosso in bocca al lupo ad un giocatore dalle grandi doti tecniche e potenzialità sperando che l'approdo alla Juventus possa rimetterlo sulla strada della consacrazione dopo un paio d'anni buttati nel letamaio rossonero.

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo che ha un grande potenziale, non espresso sicuramente al Milan... o almeno non completamente!

Credo in lui e nella cura Juventus, sicuramente un ottimo innesto!!!

 

Benvenuto!!! :)

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente alla fine ce tocca

 

e vabbe' speriamo che rigeneriamo pure lui come quelli presi dal milan anche se di altra pasta

 

mi ricorda la prima juve di lippi che prese orlando ( terzino) prorpio dal bilan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è stato un tempo in cui il Milan scambiava spesso giocatori con l'Inter (e una volta anche con noi), e ci guadagnava sempre.. Fosse fosse la volta buona che si inverte la tendenza sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce lo ricorderemo a lungo... Acquisto no sense. Dopo il regalo Bonucci abbiamo preso anche il pacco De Scoglio.

Se la politica per rivaleggiare con Real Bayern e Barca e questa....

 

ma non avete niente di meglio un una mattina di sole che scrivere i nomi storpiati dei giocatori?

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà perché ho una certa età ma personalmente tra quel clown di Dani alves e de sciglio preferisco decisamente de sciglio e non una sola volta,e comunque stiamo parlando di un nazionale italiano di 24 anni protagonista all'ultimo europeo e non del primo ragazzo passato davanti ai cancelli di Vinovo.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che la Juve stia adottando una nuova strategia.

 

Visto che abbiamo la tendenza ad arrivare in finale e a perderla, proviamo a non arrivarci affatto.

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto e buona fortuna!.....speriamo che il giusto contesto e un allenatore che ha saputo valorizzarlo possano aiutarlo a uscire dall'involuzione degli ultimi anni a Milano...

Mi auguro che non venga fischiato al primo pallone toccato dai presunti """""tifosi""""". .dah

 

#2desciglio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai Mattia. Spero tu possa avere una parabola alla Barzagli e smentire un bel po di Interisti che si spacciano per Juventini.

 

In bocca al lupo e benvemuto

 

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i giocatori che transitano alla Juve avranno il mio sostegno sempre, ho fatto lo stesso per Traorè, pensa se non lo faró per un ragazzi di 24 anni nel giro della Nazionale(e chissà perché apprezzato sia da Conte che da Allegri, 2 top in panchina)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io onestamente ero molto tiepido su questa operazione ma voglio fidarmi di che ne capisce molto più di me. Felicissimo di essere smentito alla grande.

Dal momento in cui indosserai la nostra magica divisa ti sosterrò con calore.

Aspetterei soltanto la fine delle visite mediche prima di dargli il benvenuto ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.