Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

VIDEO De Sciglio, terminate le visite al J|Medical

Post in rilievo

1) ok, chiude il 31, vediamo chi arriverà

2) i giornali è l'unica cosa su cui possiamo basarci a meno che tu sia amico intimo di marotta e allora hai altre fonti, e comunque non mi sembra abbiano sbagliato cosi tanto x ora...bonucci è andato al milan alves se ne andato gratis, abbiamo preso costa (bene) abbiamo preso scszesny (ok, anche se quest'anno farà solo la coppa italia) abbiamo preso de sciglio (c'è di molto meglio e lo si poteva pagare meno) sugli altri nomi che girano mi augoro proprio che si sbaglino perchè se il salto di qualità secondo te si fa con matuidi nzozzi bernardeschi e compagnia siamo a posto

3) io sono contento di quanto la società ha fatto in questi 6 anni...la squadra è competitiva IN ITALIA, migliorata ogni anno no...nei primi 3 anni sicuramente...poi abbiamo migliorato alcuni reparti e peggiorato in altri.

Puoi andare a rileggerti i miei messaggi, io sto criticando dall'ultima finale persa, perchè è palese con questo mercato (almeno fino ad oggi) che l'asticella non si vuole alzare, però allora mi facciano il piacere in società di non dire "x vincerla ci vuole più cattiveria" piuttosto dicano "per vincerla ci vuole una rosa completa, in tutti i reparti, con gente integra e che da il 1000x1000, noi purtroppo facciamo il mercato con le occasioni, cercando di non smenarci un euro, quindi la champions non è roba x noi". Poi se tu sei contento di questo mercato sono felice x te e spero che a giugno mi smentirai, ma il fatto che io critichi non mi rende meno tifoso di te.

Ora dimmi

Fuori alves bonucci neto

Dentro de sciglio costa scszesny

Dove siamo migliorati?

Secondo me siamo allo stesso punto di prima...con la differenza che i "ragazzini" buffon barzagli chiellini marchisio khedira hanno un anno in più sul groppone e poi?

Il campionato dovremmo vincerlo...sarò il primo a festeggiarlo...ma non parlate più di europa!! X favore

 

la rosa sta peggiorando di anno in anno...è sotto gli occhi di tutti...

 

campionato vinto agli sgoccioli, arrivati in finale in champions stremati solo grazie alle intuizioni di allegri...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) ok, chiude il 31, vediamo chi arriverà

2) i giornali è l'unica cosa su cui possiamo basarci a meno che tu sia amico intimo di marotta e allora hai altre fonti, e comunque non mi sembra abbiano sbagliato cosi tanto x ora...bonucci è andato al milan alves se ne andato gratis, abbiamo preso costa (bene) abbiamo preso scszesny (ok, anche se quest'anno farà solo la coppa italia) abbiamo preso de sciglio (c'è di molto meglio e lo si poteva pagare meno) sugli altri nomi che girano mi augoro proprio che si sbaglino perchè se il salto di qualità secondo te si fa con matuidi nzozzi bernardeschi e compagnia siamo a posto

3) io sono contento di quanto la società ha fatto in questi 6 anni...la squadra è competitiva IN ITALIA, migliorata ogni anno no...nei primi 3 anni sicuramente...poi abbiamo migliorato alcuni reparti e peggiorato in altri.

Puoi andare a rileggerti i miei messaggi, io sto criticando dall'ultima finale persa, perchè è palese con questo mercato (almeno fino ad oggi) che l'asticella non si vuole alzare, però allora mi facciano il piacere in società di non dire "x vincerla ci vuole più cattiveria" piuttosto dicano "per vincerla ci vuole una rosa completa, in tutti i reparti, con gente integra e che da il 1000x1000, noi purtroppo facciamo il mercato con le occasioni, cercando di non smenarci un euro, quindi la champions non è roba x noi". Poi se tu sei contento di questo mercato sono felice x te e spero che a giugno mi smentirai, ma il fatto che io critichi non mi rende meno tifoso di te.

 

 

1) quindi aspettare a dire che è osceno no eh?

2) certo... hanno indovinato quei 4 nomi... ma ne hanno sparati 1.000.... 4 su 1.000 ... non mi pare che ci azzecchino molto allora

3) se sei competitivo solo in Italia non arrivi 2 volte in 3 anni in finale di CL... non batti a turno Real, Barça, City, ecc..... quindi "solo competitivi in Italia" è una favoletta che i rosikoni ripetono e voi fate vostra

 

Ora dimmi

Fuori alves bonucci neto

Dentro de sciglio costa scszesny

Dove siamo migliorati?

Secondo me siamo allo stesso punto di prima...con la differenza che i "ragazzini" buffon barzagli chiellini marchisio khedira hanno un anno in più sul groppone e poi?

Il campionato dovremmo vincerlo...sarò il primo a festeggiarlo...ma non parlate più di europa!! X favore

rileggi il punto 1)

 

 

aggiungo:

 

se la società PER SUA STESSA AMMISSIONE e necessità SI AUTOFINANZA non può prendere i vari ultra-top (i Messi, i Neymar, ecc...)... NON PUO'.

 

ai tempi di Moggi si comprava e vendeva campioni OGNI ANNO... mai visto nessuno piangere come oggi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Basterebbe un po di educazione o NON dire proprio nulla piuttosto che farlo sentire non voluto

Se mai dovesse sfornare continue prestazioni negative (cosa che ovviamente NON mi auguro essendo ormai un giocatore della Juve), basta che poi non diciate "Eh ma è colpa dei tifosi che l'hanno accolto male"

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

1) quindi aspettare a dire che è osceno no eh?

2) certo... hanno indovinato quei 4 nomi... ma ne hanno sparati 1.000.... 4 su 1.000 ... non mi pare che ci azzecchino molto allora

3) se sei competitivo solo in Italia non arrivi 2 volte in 3 anni in finale di CL... non batti a turno Real, Barça, City, ecc..... quindi "solo competitivi in Italia" è una favoletta che i rosikoni ripetono e voi fate vostra

 

 

rileggi il punto 1)

 

 

aggiungo:

 

se la società PER SUA STESSA AMMISSIONE e necessità SI AUTOFINANZA non può prendere i vari ultra-top (i Messi, i Neymar, ecc...)... NON PUO'.

 

ai tempi di Moggi si comprava e vendeva campioni OGNI ANNO... mai visto nessuno piangere come oggi

 

Io non pretendo i messi o i neymar...ma possibile che in tutto il mondo (ed è grande) ci sono solo n'zozzi matuidi matic x il centrocampo?? O solo de sciglio x la fascia??

Poi son d'accordo con te...magari ora del 31 abbiamo uno squadrone...ma ho i miei dubbi

E comunque se alla fine non la alzi puoi anche battere in fila dai gironi bayern barca e real che te ne fai poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà, se si fosse chiamato DeSciglinho, magari a quest'ora sbananavate di brutto :d

 

Già è vero, ora che ci penso anche hernanes non si chiamava hernanesinho, ora capisco tutto, mi hai aperto un mondo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo:

 

se la società PER SUA STESSA AMMISSIONE e necessità SI AUTOFINANZA non può prendere i vari ultra-top (i Messi, i Neymar, ecc...)... NON PUO'.

 

ai tempi di Moggi si comprava e vendeva campioni OGNI ANNO... mai visto nessuno piangere come oggi

Ci sarebbe anche da dire che, tolti Messi e CR7, il livello degli altri grandi attaccanti è più o meno lo stesso.

 

Come dicevo in un altro post ieri, abbiamo anche avuto la sfiga di veder coincidere il nostro ciclo in Italia col ciclo di massimo splendore di Messi e CR7, gli unici giocatori che davvero spesso vincono le partite da soli. Senza loro due non so se Il Barca ed il Real avrebbero vinto 6 delle ultime 10 Champions e 4 delle ultime 5.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la fascia dx + fatta De Sciglio \Licht.....e c'è chi esulta e da dei rincoglio niti agli altri....

 

Finalmente uno sano. ..è da due settimane che lo dico...questo è una calamità e la gente è contenta....abbiamo refalato bonucci è la gente è contenta....e poi io so quello strano...mah...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se mai dovesse sfornare continue prestazioni negative (cosa che ovviamente NON mi auguro essendo ormai un giocatore della Juve), basta che poi non diciate "Eh ma è colpa dei tifosi che l'hanno accolto male"

 

Si che poi tra l'altro oltre ad essere scarso ha anche carattere il ragazzo....ha tempra....questo gioca in serie A ed è depresso....so una * io...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve con un terzino medio come Pessotto ha vinto l'ultima CL della sua storia. Con Birindelli é arrivata in finale nel 98 e 2003.

 

altri tempi, ora se non hai i campioni in tutti i reparti le spagnole ti fanno a pezzi, in particolare nel ruolo del terzino che si troverà di fronte giocatori del calibro di neymar, mbappè, di maria, messi, ronaldo, povero de sciglio... Ormai in europa si punta molto sulle fasce, addirittura si usano finti terzini che possono fare tranquillamente gli esterni alti, le fasce sono diventate il nuovo campo di battaglia, la differenza tra una vittoria e una sconfitta, come ti dicevo altri tempi. Mi auguro che de sciglio faccia la riserva e che venga preso un titolare come si deve, in caso contrario sulla destra ci taglieranno come burro, sarà un grosso punto debole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente uno sano. ..è da due settimane che lo dico...questo è una calamità e la gente è contenta....abbiamo refalato bonucci è la gente è contenta....e poi io so quello strano...mah...

Se rimaniamo con la difesa a 4, possiamo anche "stringere i denti" con 4 centrali e aspettare Caldara la prossima estate. Bonucci non ci è servito per vincere la CL, dubito che se perderemo la prossima finale sarà colpa della sua mancanza.

 

Lato terzini destri invece secondo me qualcosa si dovrebbe fare, perchè piaccia o meno il De Sciglio visto nell'ultimo biennio è un downgrade rispetto ad Alves.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mai dovesse sfornare continue prestazioni negative (cosa che ovviamente NON mi auguro essendo ormai un giocatore della Juve), basta che poi non diciate "Eh ma è colpa dei tifosi che l'hanno accolto male"

 

Sono già pronti non preoccuparti

 

Io non pretendo i messi o i neymar...ma possibile che in tutto il mondo (ed è grande) ci sono solo n'zozzi matuidi matic x il centrocampo?? O solo de sciglio x la fascia??

Poi son d'accordo con te...magari ora del 31 abbiamo uno squadrone...ma ho i miei dubbi

E comunque se alla fine non la alzi puoi anche battere in fila dai gironi bayern barca e real che te ne fai poco.

 

Sputi sulla nostra storia??

A me hanno detto di vergognarmi per aver detto una cosa simile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da dani alves a de sciglio, dico solo questo

 

alves - sandro, due terzini sudamericani, un sogno che si avverava, e poi arriva la solita pippa italiana .doh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se rimaniamo con la difesa a 4, possiamo anche "stringere i denti" con 4 centrali e aspettare Caldara la prossima estate. Bonucci non ci è servito per vincere la CL, dubito che se perderemo la prossima finale sarà colpa della sua mancanza.

 

Lato terzini destri invece secondo me qualcosa si dovrebbe fare, perchè piaccia o meno il De Sciglio visto nell'ultimo biennio è un downgrade rispetto ad Alves.

 

Bonucci è tra i primi 5 centrali al mondo...lo persi e non lo rimpiazzi e pensi di non aver perso nulla...convinto te....abbiamo tre centrali vecchi e con problemi fisici e una giovane promessa mai esplosa...

 

Per vincere la champions dovevamo non cedere i migliori (bonucci lo era) e aggiungerne altri...

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono già pronti non preoccuparti

 

 

 

Sputi sulla nostra storia??

A me hanno detto di vergognarmi per aver detto una cosa simile....

La nostra storia dice che abbiamo il record di finali perse...è un dato di fatto...purtroppo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono già pronti non preoccuparti

 

 

 

Sputi sulla nostra storia??

A me hanno detto di vergognarmi per aver detto una cosa simile....

Tecnicamente parlando, uscire ai quarti o in semifinale o perdere la finale non fa molta differenza.

 

Non è sputare sulla nostra storia, è semplicemente la verità.

 

Chi vede il bicchiere mezzo pieno dice che comunque siamo arrivati in finale 9 volte, chi lo vede mezzo vuoto dice che ne abbiamo vinte solo 2. Non c'è un bicchiere giusto o uno sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci è tra i primi 5 centrali al mondo...lo persi e non lo rimpiazzi e pensi di non aver perso nulla...convinto te....abbiamo tre centrali vecchi e con problemi fisici e una giovane promessa mai esplosa...

 

Per vincere la champions dovevamo non cedere i migliori (bonucci lo era) e aggiungerne altri...

 

abbiamo venduto il difensore più giovane tra quelli esperti, il giocatore più affidabile fisicamente, un carro armato, perfino meglio di rugani nonostante l'età. Visione di gioco, fiuto del gol, carisma, capisco che ci sia tanta delusione e amarezza però è una perdita molto pesante, inutile nasconderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e intanto danilo va al city x la modesta cifra di 30 milioni e 5 annui per lui. Uno in meno di quelli che potrebbero rubare il posto da titolare al buon de ciglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.