Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza Presentazione Szczesny: "Sono qui per migliorare e raccogliere l'eredità di Buffon, non sento pressioni"

Post in rilievo

Io non riesco che pensare se avessimo avuto lui in finale in porta e magari con rugani al posto di bonucci......

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un idolo" non sento pressione, non ne hoai sentito in vita mia" e poi alla domanda "perché hai scelto la Juventus, quelli che passano dalla Roma alla Juve fanno sempre molto scalpore" e lui risponde:" non sei tu a scegliere la Juventus ma è la Juventus che sceglie te". Per me dovrebbe andare lui a fare le interviste in champions, sempre. Ha un carisma incredibile. E poi ancora risponde a quel cialtrone di gamba della Repubblica che non contento Delle domande di prima glielo chiede per la terza volta:" perché hai deciso di giocare nella Juventus, come secondo portiere al culmine della tua carriera" e lui " ripeto è la Juventus che mi ha scelto, non io"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco che pensare se avessimo avuto lui in finale in porta e magari con rugani al posto di bonucci......

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Magari Allegri sta leggendo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, ma è il migliore che si potesse prendere...
Attenzione però

 

Per me superiore di buffon degli ultimi 3 anni

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione però

 

Per me superiore di buffon degli ultimi 3 anni

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

No. Magari è più reattivo, ma Buffon è ancora tra i migliori tre al mondo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No. Magari è più reattivo, ma Buffon è ancora tra i migliori tre al mondo....
Più reattivo hai detto poco. Buffon faceva della reattività il suo punto di forza.

 

Poi nelle uscite lo sappiamo che non era mai il suo forte

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più reattivo hai detto poco. Buffon faceva della reattività il suo punto di forza.

 

Poi nelle uscite lo sappiamo che non era mai il suo forte

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ripeto: Sczeszny è il migliore sul mercato ma al momento non è paragonabile a Buffon. Comunque credimi, sarei l'uomo più felice al mondo se tu avessi ragione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, certo, l'ho fatto pocchi secondi fa nell'altro topic. Pero` lo incollo qui.

 

 

 

Ok, adesso pero` la seconda domanda. Non e` che Szczęsny non e` il titolare. Semplicemente non ha la fortuna.

 

Euro 2012- Giochiamo da padrone di casa allora non ci sono Qualificazioni- Szczęsny inizia la prima partita come un titolare. Purtroppo- grazie alla nostra difesa in quell'momento scandalosa- la prima partita si finisce per lui dopo minuti con cartellino rosso. Non puo` giocare nella seconda partita- e in efetti nella terza l'allenatore sceglie Tytoń- che ha fatto bene nelle prime due partite salvando la mia nazionale tante volte.

 

Qualificazioni WC 2014- Gioca qualche partite, ma abbiamo anche Boruc- che era considerato grande portiere allora Szczęsny non gioca in ogni partita.

 

Qualificazioni Euro 2016- La prima parte le gioca tutte Szczęsny, poi ha tanti problemi all'Arsenal, allora poi viene sostituito da Fabiański- portiere non male, dello Swansea.

 

Euro 2016- Tra Fabiański e Szczęsny(che viene da una stagione positiva alla Roma) sceglie il secondo. Szczęsny pero... si infortuna alla prima partita, e poi Fabiański fa un torneo grandissimo.

 

Qualificazioni WC 2018- Fabiański che non ha fatto nella nazionale una partita male DEVE giocare nella porta all'inizio delle qualificazioni. Allora gioca tutte Fabiański, pero` alla fine Szczęsny riconquista il posto nella partita contro Romania, allora IN QUESTO MOMENTO- Szczęsny e` il portiere numero 1.

 

 

 

Pero` chi sa- forse se Szczęsny sara` riserva alla Juve- ci sara` il cambio- abbiamo Skorupski che potrebbe essere un titolare alla Roma, e Fabiański che e` titolare allo Swansea.

Grazie per avermi risposto. Effettivamente non mi capacitavo di come un portiere del livello di Szczesny potesse non essere il titolare della sua nazionale, non avendo comunque questa concorrenza spietata, soprattutto dopo i due anni alla Roma in cui comunque si è dimostrato tra i migliori portieri della serie A. Però ora tu mi spieghi che ha avuto diverse vicissitudini difficili, è un peccato a dire la verità. Fabianski lo conosco di nome, non giocava anche lui all'Arsenal? Spero proprio che non perda di nuovo la titolarità per essere venuto da noi, comunque. In ogni caso ha fatto una scelta coraggiosa a venire qui, non tanto per il fatto di dover affrontare un anno di panchina, quello ci sta, quanto per sottoporsi all'enorme pressione di essere, al 99% l'erede di Gigi. Una cosa che farebbe tremare molti suoi colleghi, anche più blasonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.