Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza Presentazione Szczesny: "Sono qui per migliorare e raccogliere l'eredità di Buffon, non sento pressioni"

Post in rilievo

È un ottimo profilo, estremamente europeo, perfetto per raccogliere l'eredità di Gigi.

Pagato poi niente, considerati i prezzi che girano.

Ed è la cosa migliore, che mi fa star tranquillo su come ragiona la società! (Se mai avessi avuto dubbi)

Potevano spendere un patrimonio per sostituire Buffon e bonucci, invece hanno capito che dietro servono ottimo giocatori, ma è avanti che si deve spendere e lo stanno facendo

 

Avanti Cosi!!!

Benvenuto Szczesny!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi lui sarà riserva quest'anno e titolare il prossimo anno se Buffon smette?

Ma credo Buffon già quest'anno giocherà molto molto meno, specie se vuole arrivare bene al mondiale.

Io vedo una situazione tipo navas casillas

Buffon colpa Italia champions

Szczesny campionato

Almeno come idea, poi ovvio si vede partita in partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso ha compiuto un miglioramento generalizzato evidentissimo

Grande acquisto per noi.

Ora si può pensare a gestire 2 titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simpaticone :d finalmente un giocatore che nell'intervista di rito a Jtv non sembra farti un piacere quando risponde alle domande. Mi era simpatico già a Roma comunque. Ah, Alex Sà, questo è polacco e sta in Italia da due anni come te, non sfigurà dai, impegnati un po' con l'italiano .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.