Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza Presentazione Szczesny: "Sono qui per migliorare e raccogliere l'eredità di Buffon, non sento pressioni"

Post in rilievo

Gran bel portiere, sono felice del suo arrivo.

Unica nota negativa quel nome impronunciabile, ancora peggio nel cercare di scriverlo.

il fioretto per la champions è già bello e pronto.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"nel calcio non si finisce mai di imaprare. in italia la scuola di portieri è molto diversa da quella inglese, molto più tecnico e dettagliato, tecnicamente ero indietro rispetto ai portieri italiani. sono fiero del lavoro svolto finora

buffon è un leader, non solo come giocatore ma come persona nello spogliatoio e questo è una cosa che mi piacerebbe imparare da lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"se credi in te stesso e pensi di poter rappresentare un club di questo livello la scelta è facile.

capisco che quest'anno non giochero molto, ma voglio fare passi in avanti nella mia carriera"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"sono venuto qua perchè voglio vincere, ho 27 anni. mi piace questo club perchè vuole vincere , i trofei sono il motivo principale per cui sono qui"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Sicuramente su SS24 perchè c'è il bannerino .ok

 

Grazie ma la vedo in diretta e COMPLETA su J|tv.

 

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ogni giocatore vuole avere successi e migliorare e la juventus ti spinge al massimo."

 

domanda idiota su manolas

"non ho niente da dire in merito. sono qui per la mia presentazione"

 

"ho oarlato con glick, mi ha detto che mi avrebbe aiutato se ne avessi avuto bisogno.

i miei ex compagnia roma sapevano che sarei venuto qui"

 

"spero che buffon vinca la champions, se c'è uno che lo merita è lui"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sarà il nostro numero uno dopo Buffon, il primo straniero dai tempi di van der Sar, speriamo bene.

Cmq la domanda più interessante dovrebbe essere "dov'è tua moglie"? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.