Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza Presentazione Szczesny: "Sono qui per migliorare e raccogliere l'eredità di Buffon, non sento pressioni"

Post in rilievo

Troppo forte.

 

---> Se sono un giocatore della JUVENTUS è perché non o punti deboli !!!

 

Questo tizio mi piace

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS.

 

Assolutamente. Ieri ho dato un'occhiata anche ai video che faceva con i compagni della Roma. E' dotato di grande ironia, e mi sembra uno dei giocatori più intelligenti che abbia mai sentito parlare. Benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come post gigi mi sta anche bene! mettetevi in testa che portieri come gigi non esisteranno (dollarumma si deve sempre vedere) il ragazzone polacco è serio,bravo e sembra un grande uomo....

 

benvenuto SCEZNI :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa * abbiamo comprato???

Cosa.

*.

Abbiamo.

Comprato???

 

Questo oltre ad essere un buonissimo portiere era già Juventino dalla nascita, solo non sapeva ancora di esserlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi funziona solo a partire dal minuto 6. bah

Infatti, anche a me. E dire che dovrebbero esserci battute interessanti a quanto leggo.

 

Si può far qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa * abbiamo comprato???

Cosa.

*.

Abbiamo.

Comprato???

 

Questo oltre ad essere un buonissimo portiere era già Juventino dalla nascita, solo non sapeva ancora di esserlo.

In che senso non sapeva di esserlo? Non riesco a sentire i primi minuti di registrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.