Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Insigne: "Napoli pronto per lo scudetto, Juve più vicina. Addio Bonucci un vantaggio per noi: Leo era fondamentale per il gioco bianconero"

Post in rilievo

e vabbe andremo in b e il milan vincerà la champions grazie a lui

 

Come sempre esageri...Non ho detto questo, ho detto solo quello che sono i fatti, che noi abbiamo perso qualcosa e che il Milan ha guadagnato qualcosa in termini sportivi....questo è sicuramente un dato di fatto incontrovertibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo che nella passata stagione abbiamo spesso concretizzato meno di quanto avremmo potuto e per questo abbiamo preso Douglas Costa e Bernardeschi.

 

Le statistiche della passata stagione dicono che nelle 12-13 partite giocate senza Bonucci abbiamo praticamente sempre vinto subendo per altro pochissimi gol, mentre in tutte le sconfitte subite in campo c'era sempre Bonucci che per altro ha molte responsabilità su parecchi dei gol subiti in quelle partite.

 

Bonucci è arrivato alla Juve che non era nessuno ed è andato via dalla Juve dopo esser diventato un ottimo difensore. Questo vuol dire che alla Juve i giocatori possono crescere, ma dimostra anche i giocatori passano e la squadra rimane.

 

Se nelle prossime settimane completiamo la rosa prendendo Cancelo, Keita ed almeno un centrocampsita di livello...il Napoli passerà anche la prossima stagione a guardarci dal basso verso l'alto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà già la decima intervista a Insigne in una settimana.

Ormai il nanetto è diventato l'ufficio stampa del napoli :d

 

Però a dirla tutta uno come lui ce lo vedrei benissimo nella nostra rosa titolare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.