Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Sacchi: "Bernardeschi ha enormi potenzialità tecniche e atletiche. Ora toccherà ad Allegri farlo crescere. Per me può essere già titolare nella Juve"

Post in rilievo

Diego Armando bernardeschi

O meglio MARABERNARDESCHI

NON ESAGERIAMO

NON VALE 40MILIONI

SULL ESTERNO DOUGLAS COSTA È 15VOLTE PIU FORTE

Tò, mi è semblato di vedele un napolista sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Fece una *. Che riconosciamo tutti, lui compreso, col senno di poi.

 

Il punto è che i post che iniziano con "Allegri non avrà mai il coraggio..." sono il solito minestrone di idiozia e pregiudizio.

 

Se un anno fa vi avessimo detto che la formazione titolare 2016/2017 avrebbe visto insieme nello stesso momento Alex Sandro, Dani Alves, Pjanic, Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain avreste ripetuto le solite idiozie sul cagone con tanto di emoticon.

Non basta mettere i giocatori in campo, bisogna vedere che compiti gli dai. Hai mai visto la juve arrembante in attacco, come impostazione della partita? Io mai.

Pure Mourinho metteva in campo 3 punte, peccato che Etoo faceva l'esterno di centrocampo e giocava a 50 metri dalla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, quindi ammettere di aver fatto una valutazione tattica errata non significa ammettere un errore.

 

Va beh, io alzo le mani, che tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

 

No no per carità. Le mani le alzo io visto che vedi cose inesistenti:

 

Dimmi dove ammette di avere sbagliato nell'aver tolto Morata. In quale parte di questa precisa domanda lo ammette. Io vedo solo, e l'ho evidenziato, che da la colpa al Manzo accusando lui di non avere fatto la sua parte. Quindi nessun errore nel togliere Morata per il Manzo secondo lui. E' stato il Manzo che ha sbagliato a non eseguire le sue direttive perchè se lo avesse fatto (tenere su la palla) il Bayern non avrebbe potuto alzare il baricentro.

 

Non c'è peggior cieco di chi vede e fa finta di non vedere.

 

CAMBIO MORATA - «Perché la sostituzione di Morata? Quando l’ho tolto eravamo in vantaggio di due gol, Morata aveva fatto molto bene ma speravo che Mandzukic potesse tenere su la palla e invece si è schiacciato troppo vicino ai centrocampisti e di conseguenza loro hanno alzato il baricentro e non avevamo più l’uomo in avanti. A Morata invece gli avevo detto di rimanere su e di non preoccuparsi della fase difensiva. Coman ha cambiato la partita? Ha fatto una bella partita, ha fatto un assist e il gol finale in contropiede. E’ un ragazzo forte che gioca in una squadra che in Germania è otto spanne più forte rispetto alle altre».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.