Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Highlights Juventus-Barcellona 1-2 (International Champions Cup)

Post in rilievo

Il suo era sarcasmo che tradotto sarebbe "siamo fottuti".

 

 

Allora, prendendo spunto dalla tua giusta osservazione, deduzione, il suo sarcasmo denota la completa ignoranza dei GOL EVITABILI causati da Bonucci con il suo gioco a zona e dal fatto di non saper marcare a uomo e di girarsi sempre sui tiri contro diretti in porta; non è mai troppo tardi per venirne a conoscenza, magari rimarrà un pò sorpreso, lui non noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh io credo davvero che queste amichevoli le possa valutare solo l'allenatore nel contesto di chi li vede tutti i giorni.

 

Poi fare un'amichevole a luglio con il barca secondo me è come giocare amatori contro professionisti. Cioè loro sono tutta tecnica, posso pure giocare da fermi per assurdo.

 

A prescindere da questa amichevole resto dell'idea che quest'anno non è anno Champions, servirebbero ancora tre innesti forti (centrale, terzino e mediano) credo invece che forse arriverà (si spera) un solo innesto buono ma non fenomenale

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sarò scemo io allora, perchè sono convintissimo che ci serve assolutamente il top player in mediana e per il resto stiamo benissimo così.

Quello che è successo con Neymar del Barcellona, non con un vattelappesca da nonsodove è frutto di un filtro mancato a centrocampo, non di difensori in bambola, poi ormai tutto il mondo sa che la JUVE di Allegri patisce i dentro-fuori o avanti-dietro come preferite chiamarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò scemo io allora, perchè sono convintissimo che ci serve assolutamente il top player in mediana e per il resto stiamo benissimo così.

Quello che è successo con Neymar del Barcellona, non con un vattelappesca da nonsodove è frutto di un filtro mancato a centrocampo, non di difensori in bambola, poi ormai tutto il mondo sa che la JUVE di Allegri patisce i dentro-fuori o avanti-dietro come preferite chiamarli.

Non lo sapremo mai..non arriverà il top player di cui parli

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Scusate, forse mi sfugge qualcosa. Ma perché G? .uhm

Semplice: nel mio caso correttore automatico del piffero... decide lui... boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il peggio di tutti ciò che potrà succedere quest'anno saranno le vedove di bonucci.

 

Vedove o no Bonucci ci mancherà e andrebbe sostituito degnamente

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'utente da te quotato penso fosse sarcastico (normalmente fa post contro...)

 

Capisco, non lo conosco quindi ho preso la sua frase per vera, grazie della precisazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cioè capisco il tifo, ma uno che salta in dribbling tutta la difesa come fossero birilli e fa 2 gol così, chiamarli episodi fortuiti mi sembra un po' troppo. Manca un grande centrale che sostituisca Bonucci, Chiellini Barzagli e benathia per ragioni diverse non lo sono.

 

Certo, se c'era Bonucci non capitava come no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vedove o no Bonucci ci mancherà e andrebbe sostituito degnamente

 

Ti quoto; serve un centrale di pieno affidamento, perchè Benatia non garantisce e Barzagli è in fase calante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottimi i segnali dalla difesa senza Bonucci. Neymar non ha praticamente visto palla, se non in due occasioni più fortunose che altro. Non si può che apprezzare la politica societaria e le scelte di vendere ogni anno i migliori campioni! Fiero di questa società!

 

per quanto è forte bonucci nell 1vs1 forse avrebbe preso anche un tunnel da Neymar .ghgh

ormai è andato. è voluto andar via ed è stato accontentato con tanti cari saluti. lasciamo perdere il passato .fonz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottimi i segnali dalla difesa senza Bonucci. Neymar non ha praticamente visto palla, se non in due occasioni più fortunose che altro.

Non si può che apprezzare la politica societaria e le scelte di vendere ogni anno i migliori campioni! Fiero di questa società!

 

E speriamo sia finita qui anche se non ci scommetterei

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.