Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza stampa di presentazione Bernardeschi: "È giusto che dimostri che posso indossare la numero 10". Scelta la maglia n° 33

Post in rilievo

il numero 33 è forse quello con il più alto valore simbolico, presente in tutte le religioni e nella massoneria.

il 33 rappresenta, in vari contesti, il più alto livello spirituale.

 

Detto ciò, mio nipote sono due anni che mi chiede la 10, ora che gli dico?

 

Di metterci il nome suo, che sicuro rimane fedele :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè Pogba+10 probabilmente era un valore aggiunto ; sicuramente non è una maglia come le altre, ma vende solo se indossata

dal giocatore "giusto".

 

Vero... attualmente quella che viene venduta di più è sicuramente la 21 (in tutto il Mondo). Si vende molto anche la 9 di Higuain. Anche se Bernardeschi avesse preso la 10, sono convintissima che non avrebbe superato quei due "numeri".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha la stessa compostezza e decisione di del piero nelle interviste anche se un po meno spigliato nel parlare..

ottima impressione comunque..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha la stessa compostezza e decisione di del piero nelle interviste anche se un po meno spigliato nel parlare..

ottima impressione comunque..

 

Anche Del Piero alla sua età non era molto spigliato... anzi, era piuttosto timido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che diventerà un gran campione, c'è già la personalità.

 

Con Dybala che sarà venduto al massimo l'anno prossimo, Kean un giocatore da Raiola, e la mia speranza per Schick, abbiamo un bel futuro:

 

Schick

Keita - Bernardeschi - Orsolini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che diventerà un gran campione, c'è già la personalità.

 

Con Dybala che sarà venduto al massimo l'anno prossimo, Kean un giocatore da Raiola, e la mia speranza per Schick, abbiamo un bel futuro:

 

Schick

Keita - Bernardeschi - Orsolini

 

Ma possibile che in ogni post si deve mettere la cessione di Dybala... tra l'altro, che date per certa?

Siete davvero dei maghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clamoroso errore strategico non dargli la 10

Acquisto che passa in secondo piano e da qui mi fanno capire che il titolare è e resterà tale Mario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Del Piero alla sua età non era molto spigliato... anzi, era piuttosto timido.

intendevo proprio in capacità dialettica..del piero si sente che ha studiato di piu quando parla..pero' stessa compostezza e determinazione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendevo proprio in capacità dialettica..del piero si sente che ha studiato di piu quando parla..pero' stessa compostezza e determinazione .ok

 

Tu hai parlato di spigliatezza, per questo avevo capito altro. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che in ogni post si deve mettere la cessione di Dybala... tra l'altro, che date per certa?

Siete davvero dei maghi.

 

:d

 

Deborah, la colpa è della società, per me anche lo stesso Dybala si vede con un cartellino già in fronte viste le ultime dichiarazioni uum

E, qui lo dico, mi fa piacere che Bernardeschi non abbia avuto la 10 soprattutto per Paulo, per me il vero grave errore è stato non darla a lui l'anno scorso, prima che aprisse il brand 21. Quando è andato via Pogba dovevano darla a lui e punto, invece devono aver pensato che non fosse il caso riassegnarla così presto e hanno deciso di rimanere così. Ora che arrivi uno dal nulla e si prenda la 10 mi sarebbe sembrata veramente una cosa antipatica, visto che qualcuno che già la merita, in squadra già c'è. Prima andrebbe offerta a lui e solo se insiste a rifiutare allora si può dare a un altro. Ma se tanto mi dà tanto non è successo niente del genere uum e Bernardeschi già parla di prendersela l'anno prossimo... quindi tutto lascia pensare che puntino su di lui come uomo immagine massimo perchè l'altro ha il cartellino in fronte.

 

Purtroppo ti ci dovrai abituare, a certi discorsi, speriamo solo che tu debba sentirli per tanti anni :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che diventerà un gran campione, c'è già la personalità.

 

Con Dybala che sarà venduto al massimo l'anno prossimo, Kean un giocatore da Raiola, e la mia speranza per Schick, abbiamo un bel futuro:

 

Schick

Keita - Bernardeschi - Orsolini

Mi sa che orsolini non ce la farà

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Clamoroso errore strategico non dargli la 10

Acquisto che passa in secondo piano e da qui mi fanno capire che il titolare è e resterà tale Mario

Beh sarebbe grave se mandzukic farà più di 15-20 partite da titolare

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:d

 

Deborah, la colpa è della società, per me anche lo stesso Dybala si vede con un cartellino già in fronte viste le ultime dichiarazioni uum

E, qui lo dico, mi fa piacere che Bernardeschi non abbia avuto la 10 soprattutto per Paulo, per me il vero grave errore è stato non darla a lui l'anno scorso, prima che aprisse il brand 21. Quando è andato via Pogba dovevano darla a lui e punto, invece devono aver pensato che non fosse il caso riassegnarla così presto e hanno deciso di rimanere così. Ora che arrivi uno dal nulla e si prenda la 10 mi sarebbe sembrata veramente una cosa antipatica, visto che qualcuno che già la merita, in squadra già c'è. Prima andrebbe offerta a lui e solo se insiste a rifiutare allora si può dare a un altro. Ma se tanto mi dà tanto non è successo niente del genere uum e Bernardeschi già parla di prendersela l'anno prossimo... quindi tutto lascia pensare che puntino su di lui come uomo immagine massimo perchè l'altro ha il cartellino in fronte.

 

Purtroppo ti ci dovrai abituare, a certi discorsi, speriamo solo che tu debba sentirli per tanti anni :d

Mah

 

Le dichiarazioni di dybala e della società sono chiare invece.

 

E comunque dybala non ha dimostrato ancora nulla per meritarsi la 10 a dire il vero

 

In questi 2 anni dybala se guardi bene era luce e ombra ad intermittenza. Deve ancora crescere molto in continuità. Premesso che non si deve vendere e non lo faranno. Però prima di pensare a real o barca deve dimostrare di essere un campione definitivo alla juve che ancora non è

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah

 

Le dichiarazioni di dybala e della società sono chiare invece.

 

E comunque dybala non ha dimostrato ancora nulla per meritarsi la 10 a dire il vero

 

In questi 2 anni dybala se guardi bene era luce e ombra ad intermittenza. Deve ancora crescere molto in continuità. Premesso che non si deve vendere e non lo faranno. Però prima di pensare a real o barca deve dimostrare di essere un campione definitivo alla juve che ancora non è

 

 

Di chiaro nelle dichiarazioni c'è solo che non ne hanno neanche parlato, Dybala e la società, sennò avrebbe detto "io sono felice di stare qui e la società è felice di tenermi", invece invita a chiedere a loro uum

La 10 non è solo una questione di continuità di prestazioni, è proprio una roba simbolica, Dybala in questo momento è quello che stuzzica di più la fantasia dei tifosi e che fa vendere più magliette, quindi avrebbe tutto il senso possibile darla a lui. Invece pare promessa all'ex 10 della Fiorentina che ha la stessa età di Dybala e non ha dimostrato neanche la metà del collega argentino. Meno male solo che non gliel'hanno data subito, ma io gli ho sentito già dire "l'anno prossimo" quindi sembrerebbe di capire che non hanno nessuna intenzione di proporla mai più a Dybala.

Eh bè certo, perchè questo è italiano .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un controsenso non assegnare la maglia numero dieci visto che si punta a valorizzare al massimo il marchio nel mondo. Spero sempre che sia prenotata dal grande centrocampista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Di chiaro nelle dichiarazioni c'è solo che non ne hanno neanche parlato, Dybala e la società, sennò avrebbe detto "io sono felice di stare qui e la società è felice di tenermi", invece invita a chiedere a loro uum

La 10 non è solo una questione di continuità di prestazioni, è proprio una roba simbolica, Dybala in questo momento è quello che stuzzica di più la fantasia dei tifosi e che fa vendere più magliette, quindi avrebbe tutto il senso possibile darla a lui. Invece pare promessa all'ex 10 della Fiorentina che ha la stessa età di Dybala e non ha dimostrato neanche la metà del collega argentino. Meno male solo che non gliel'hanno data subito, ma io gli ho sentito già dire "l'anno prossimo" quindi sembrerebbe di capire che non hanno nessuna intenzione di proporla mai più a Dybala.

Eh bè certo, perchè questo è italiano .pokerista

Guarda che la 21 viene venduta come fosse una 10

 

Vi state fissando con sta 10 in modo surreale.

È dybala che ha insistito per la 21 comunque.

 

E lui ha detto che devono chiedere alla società semplicemente perché se lui dice di rimanere ma poi la juve lo vende non è che si inchioda allo stadium eh. E la società si è già espressa su dybala. Incedibile per qualsiasi offerta. Punto.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che la 21 viene venduta come fosse una 10

 

Vi state fissando con sta 10 in modo surreale.

È dybala che ha insistito per la 21 comunque.

 

E lui ha detto che devono chiedere alla società semplicemente perché se lui dice di rimanere ma poi la juve lo vende non è che si inchioda allo stadium eh. E la società si è già espressa su dybala. Incedibile per qualsiasi offerta. Punto.

 

No, chiariamo, Dybala è arrivato e la 10 non era disponibile, quindi ha preso la 21 per le ragioni che sappiamo.

Qualche mese fa ha detto che era contento della sua 21 ma se la società lo invitasse a prendere la 10, potrebbe riconsiderare

Poi che si venda la 21 come se fosse una 10 ok, forse sì, forse la 10 ne venderebbe qualcuna in più, però, eh...

 

Io dichiarazioni ufficiali della Juve su Dybala non le ho ancora sentite, delle robe riportate da Tuttosport non mi fido assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No, chiariamo, Dybala è arrivato e la 10 non era disponibile, quindi ha preso la 21 per le ragioni che sappiamo.

Qualche mese fa ha detto che era contento della sua 21 ma se la società lo invitasse a prendere la 10, potrebbe riconsiderare

Poi che si venda la 21 come se fosse una 10 ok, forse sì, forse la 10 ne venderebbe qualcuna in più, però, eh...

 

Io dichiarazioni ufficiali della Juve su Dybala non le ho ancora sentite, delle robe riportate da Tuttosport non mi fido assolutamente.

Poteva cambiarla l'estate scorsa eh ma non ha voluto.

 

 

Poi il 21 ragazzi da noi è prestigiosissima. Non so se vi ricordate di zidane thuram pirlo e GRYGERA

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che la 21 viene venduta come fosse una 10

 

Vi state fissando con sta 10 in modo surreale.

È dybala che ha insistito per la 21 comunque.

 

E lui ha detto che devono chiedere alla società semplicemente perché se lui dice di rimanere ma poi la juve lo vende non è che si inchioda allo stadium eh. E la società si è già espressa su dybala. Incedibile per qualsiasi offerta. Punto.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

infatti, mio figlio di 4 anni ha voluto che gli regalassi la maglietta col n°10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo volevo perché per me diventerà un top e felice per questa presentazione non ha sbagliato una risposta ed ha mostrato un bel carattere, uno che crede in se è vuole dimostrare di meritare la juve altro che il senza palle di sassuolo. sulla maglia capisco il discorso juve, ma venderanno mezza maglia quest anno, io la sua l avrei presa ma col 10 sapendo che se fa bene la prende il prox aspetterò e penso come me molti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questa prima conferenza stampa da bianconero si evince il grado di maturità del ragazzo, nonostante la giovane età. Bravo Federico.

Ha comunque il giusto grado di umiltà e determinazione. Il tipo di giocatore che vorrei sempre avere in squadra.

In fondo è giusto che la 10 se la guadagni con il tempo. Al momento saranno soddisfatti i suoi detrattori, ma non fa niente. Questo ragazzo li farà ricredere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ragazzo e grande calciatore, con ancora molto potenziale da esplorare. L'anno prossimo si prenderà la 10, perché se la sarà meritata. Ci scommetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.