Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza stampa di presentazione Bernardeschi: "È giusto che dimostri che posso indossare la numero 10". Scelta la maglia n° 33

Post in rilievo

A mio avviso è una scelta pessima, in termini commerciali, quella di non affidargli la maglia numero 10.

Il consumatore, sapendo che probabilmente, dopo un'annata ottima, Bernardeschi prenderà la 10, aspetterà il prossimo anno prima di comprare la sua maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bella conferenza, è un piacere ascoltare un ragazzo così. Sono felice che nella mia squadra ci siano giocatori con queste grandi qualità umane.

Ha detto bene il giornalista che a un certo punto gli ha detto che per come parla sembra molto più grande degli anni che ha.

 

E' raro trovare gente così, umile ma con grandi sogni e idee chiare per raggiungerli. E poi con la schiena dritta per attaccare i disadattati che lo hanno insultato.

Questo non solo nel calcio ma anche in generale. Questa società sempre più malandata in cui viviamo ha bisogno di gente come Fede, indipendentemente dal lavoro che facciano. Grande stima per lui.

 

La cosa che più mi ha fatto piacere della sua conferenza è stata la rivelazione che la Juve lo segue da tanto, significa che sono convintissimi delle sue doti e delle sue qualità.

 

Detto questo gli faccio tanti auguri e un grande in bocca al lupo, mi auguro che possa diventare un punto di forza per la nostra squadra e prima ancora che non cambi mai questo suo carattere perchè davvero è una grande persona Federico e può essere un esempio vero per i bambini che oggi più che mai hanno bisogno di modelli positivi che scarseggiano sempre di più, nello sport soprattutto.

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa di grande intelligenza. La risposta sul peso dato da i soldi spesi per prenderlo mi ha molto stupito. Fossi la Juventus a un giornalista che chiede ad una conferenza di presentazione se uno mentre gira per i c4zzi suoi sotto casa indossa una gonna o un pantalone non lo farei più entrare. Ma chi diavolo la paga sta gente per fare un lavoro cosi da cani? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per il Video! @@

 

Federico mi é piaciuto tanto, umiltá da vendere, é felice di essere alla Juventus e si nota di come parla.

 

A me sembra che ha tanta voglia di fare bene e sono sicura che fará bene.

E' molto carino @@ @@

Ecco, dal gentil sesso non si sottovaluta e viene evidenziato.. :d

 

Concordo, meglio belli da vedere e bravi con il pallone.. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella conferenza stampa.

Ottimo modo di porgersi.

Il ragazzo è sicuro di sé e mostra grande personalità.

Mi ha fatto un'eccellente impressione!

Benvenuto Federico!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi da l'impressione di un ragazzo molto umile, però allo stesso tempo ambizioso e affamato, che va dritto per la sua strada sbattendosene di tutto quel che possono pensare di lui

 

Saggia la decisione della società di non dargli la 10 per non caricarlo di pressione (salvo - poi - dargli subito 4 M all'anno sefz)

 

Benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è arrivato dopo il 2006 .mandrillaccio.relax

Ne conosco tanti.

 

Possiamo scrivere anche 42 all'ingresso dello Stadium, ma per gli Albi d'Oro la sostanza non cambia. E anche ostinarsi a scrivere 35 o autoconvincersi che non siamo mai andati in B non la cambierà, in quel senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche del piero dovette aspettare per la 10 salvo poi indossarla,dopo averla strappata a baggio, per tantissimi anni. Vuol dire che sarà cosi anche per bernardeschi. Giusto partire a fari spenti. Bravo Berna33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno delle cose allucinanti in società, questo ha firmato adesso e quindi hai la garanzia che rimarrà per qualche anno, i tifosi hanno anche la voglia ed il desiderio di avere un fuoriclasse italiano e dategli questa benedetta 10. La vedo anche come una non totale fiducia nelle qualità del ragazzo che invece ha personalità oltre che qualità. Non l'ho capita proprio questa scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un ragazzo maturo.

 

Ma non avevo dubbi... se la juve investe tanto su un giocatore prima valuta TUTTO.

 

 

P.s. io la 10 gliela avrei data senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Avrebbe voluto la 10, non potendola avere ha scelto la 33 ma l'ha scelta comunque lui (non è che gli hanno detto "beccati la 33 e basta", vedo che molti lo stanno scrivendo)

 

Vorrei capire il perché del "non potendola avere" ... Del Piero quando ha indossato per la prima volta la "10" non era ancora Del Piero... Ma gli venne data fiducia...

 

Ma dove sta scritto che con la "33" Bernardeschi diverrà immune dalle critiche...

 

Quello che è certo che "accontentarlo" sarebbe stata una bella iniezione di fiducia ... Cosi come costringerlo a scegliere una maglia alternativa deve essere stato mortificante.

 

Oltre al fattore "tifoso" che ogni tanto deve pur essere assecondato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno delle cose allucinanti in società, questo ha firmato adesso e quindi hai la garanzia che rimarrà per qualche anno, i tifosi hanno anche la voglia ed il desiderio di avere un fuoriclasse italiano e dategli questa benedetta 10. La vedo anche come una non totale fiducia nelle qualità del ragazzo che invece ha personalità oltre che qualità. Non l'ho capita proprio questa scelta.

.quoto

 

Anche se non c'è niente da capire ... Trattandosi di una cazzatona evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo ha detto cose intelligenti. Penso che prenderò la sua maglia quest'anno (anche se sono ancora indeciso con quella di Costa) E poi col numero 33 penso potrebbe diventare un must....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dato che emerge da queste presentazioni è ricorrente, cioè prima si acquista "l'uomo", poi il giocatore.

 

non si sbaglia mai, quand'è così.

 

Dany Alves docet :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.