Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza stampa di presentazione Bernardeschi: "È giusto che dimostri che posso indossare la numero 10". Scelta la maglia n° 33

Post in rilievo

33 numero bruttino.

 

Essendo lui fortemente cattolico l'avrà scelto per qualche motivo divino? sefz

Secondo me è il numero del demonio .ghgh

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente a me la cosa del numero frega poco. Può giocare pure con 00, basta che si faccia valere.

La presentazione mi è piaciuta, si è espresso con termini semplici ma anche molto diretti. Parti da evidenziare:

- Le bestie social

- Il grande rispetto dimostrato a Baggio con le sue parole

- Grandissima personalità nonostante l'età

 

Benvenuto, Federico!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'anno prossimo Dybala esce e lui si prende la 10.

 

Tutto ampiamente prevedibile.

Ma smettila però

 

Stai esagerando

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se alla 10 diamo un valore simbolicamente numerico, è stata indossata anche da giocatori molto...Normali!!

Ed in questo caso la 10 poteva indossarla lui come lemina o rincon..

Se alla 10 diamo un significato di eccellenza tecnica visto che Baggio, Platini, del Piero non sono stati giocatori normali, allora Bernardeschi che aspetti qualche anno e poi ne riparliamo..

Il 10 ideale sarebbe stato Dybala, ma sappiamo che il suo sogno è giocare con messi e non lo ha mai nascosto..

Quindi essendo possibile il realizzarsi di questo sogno, saprebbe che la 10 al Barcellona non gli sarebbe toccata..

E per continuare anche a livello di merchandising (ogni giocatore pur cambiando casacca vuole sempre il "suo numero") visto che il numero diventa correlato all'immagine del calciatore, Dybala ha preferito mantenere la 21 che (speriamo di no!!) andando al Barcellona potrebbe tranquillamente mantenere essendo un numero molto comune e non di spicco come una 9 o una 10..

A mio parere pertanto, sono d'accordo con la scelta della società di non darla al primo che capita..

 

la 21 alla Juve non è un numero da poco...

e Paulo alimenta il fascino di questo numero messo su una casacca bianconera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo seri,non si può dare la 10 ad un nuovo arrivato.

!) Se gli dai la 10 lo devi mettere titolare fisso.

2) Essendo un giocatore nuovo ci sono tutte le incognite del caso,quindi mettergli addosso la 10 potrebbe rivelarsi deleterio se non si ambienta.

3) Si evitano le caldane di chi approfittando della 10 al ragazzo approfitterebbe per destabilizzare l'ambiente con la futura vendita di Dybala.

Spero però che il prossimo anno possa indossarla senza particolari problemi e che il 10 col 21 ci portino molto lontano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no perché ha detto che dovrà dimostrare di meritarla. Quindi non verrà assegnata quest'anno

No....Una "vera 10" costa dagli 80 mln in su'.....

Non penso

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

No dato che lui stesso ha detto che vuole meritarsela suo campo. Quindi di acquisti stratosferici manco a parlarne

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

 

Io ci ho provato a portare una ventata di ottimismo sefz

 

Come scritto prima,chiaramente non reputo fattibile un acquisto di un top da 70 - 80 mln,magari un campione "attempato" si,a cui lasciare la 10 in questi 2 anni prima della consacrazione di Bernardeschi,a me viene in mente Iniesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il prossimo anno non dovesso dargliela che significato potrebge avere secondo te?

chiedo senza polemica eh...

Io fossi il Berna,visto quanto detto da lui,(e anche da me 10gg fà..) cioè "me la devo guadagnare sul campo" la vedrei cone una mezza bocciatura...

vorrebbe dire che non ho fatto abbastanza bene per guadagnarmela...ergo una mezza bocciatura...

ripeto,IO la vivrei così...LUI non sò...

TU Invece?

 

Ah, io non so, io guardo le partite perlopiù, e soprattutto non ho parlato con la società. Stiamo interpretando la situazione solo sulla base di quello che si sa all'esterno quando ciò che veramente può dare e togliere fiducia sono le parole e i gesti della società e della squadra. Ha detto "devo meritarmela" perché è la linea mediatica concordata, stop. Su cosa davvero possa o non possa pensare il ragazzo, io non mi esprimo a lettere di fuoco. Poi non so te, ma mi pare che dall'ambiente, con Buffon e Allegri in primis, stia ricevendo solo coccole. Vedo solo tranquillità. .boh

 

Penso sia chiaro, comunque, che non dare la 10 a un ragazzo che per ora è ancora uno della provincia è l'unica scelta possibile nel calcio di oggi. Credo che se ti fai un giro tra gli americani accorsi a guardare la Juve in tour, non ne trovi molti che conoscevano Bernardeschi prima che lo comprassimo. E se passi ai fan generalisti e occasionali in giro per il mondo, quelli che si comprano le magliette di Messi e di Ronaldo quando vanno in vacanza in Spagna, direi che la 10 di Bernardeschi te la lascerebbero tranquillamente sullo scaffale dell'Adidas shop, per ora. Se ne parlerà quando il nome di Bernardeschi sarà almeno al livello di quello di Dybala. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'hanno data a Pogba che nemmeno la voleva probabilmente (visto che pasticciava col pennarello il numero in modo da non farlo sembrare 10).

 

cmq è uno stimolo ulteriore a fare meglio.

 

se la 10 diventa una SUA (non del forum) ossessione per farlo rendere ancora di più ben venga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la 21 alla Juve non è un numero da poco...

e Paulo alimenta il fascino di questo numero messo su una casacca bianconera...

 

Paulo darebbe fascino anche alla numero 0..

Perché lui è un campione e ciò non si discute..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

666 is the number of the beast oraesempre

 

Peccato che non si possa arrivare a quel numero, sarebbe stato magnifico se qualche giocatore prendendola avesse risposto "la prendo perchè son un fan degli Iron Maiden" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volete Darla al primo che passa? Ma non lo so...

 

Ma finitela, è solo una maglia... L'ha messa pogba, prandelli, corini, rush, zavarov...

 

Io una maglia col 33 non la voglio nemmeno regalata.

Quest'anno avrei preso la sua ma non lo farò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuol dire che vivi tutto molto male.

Federico è e rimane un ragazzo con due stagioni di serie A. Sta crescendo ma non ha ancora raggiunto un livello tale da pretendere qualcosa men che meno alla Juventus.

Se tu sei fatto così, questo è un problema tuo.

Il ragazzo ha dimostrato con le parole e farà seguire i fatti di voler continuare questo processo di crescita aspirando ai massimi traguardi tra cui essere il giocatore più rappresentativo della Juventus (la 10 è questo).

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

non offenderti,ma non ci hai preso...

le cose le vivo abbastanza tranquillamente,da persona normale...

diverso sarebbe se fossi un campioncino "predestinato"...avrei anche ambizioni ben diverse da quelle di un comunisdimo mortale quale sono....

infatti alla 10 ci punta eccome...e non so perchè...ma penso che se non dovesse riuscirci,ecco proprio felice,contento e realizzato,magari,non si sentirebbe....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo la necessità di mitizzare un numero

 

Alcuni utenti purtroppo sono ancora ancorati ad un calcio che non c'è più, ormai un numero vale l'altro. Pure io ho nostalgia di certi tempi che davano più significato a determinate cose ma ormai il calcio è cambiato totalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se alla 10 diamo un valore simbolicamente numerico, è stata indossata anche da giocatori molto...Normali!!

Ed in questo caso la 10 poteva indossarla lui come lemina o rincon..

Se alla 10 diamo un significato di eccellenza tecnica visto che Baggio, Platini, del Piero non sono stati giocatori normali, allora Bernardeschi che aspetti qualche anno e poi ne riparliamo..

Il 10 ideale sarebbe stato Dybala, ma sappiamo che il suo sogno è giocare con messi e non lo ha mai nascosto..

Quindi essendo possibile il realizzarsi di questo sogno, saprebbe che la 10 al Barcellona non gli sarebbe toccata..

E per continuare anche a livello di merchandising (ogni giocatore pur cambiando casacca vuole sempre il "suo numero") visto che il numero diventa correlato all'immagine del calciatore, Dybala ha preferito mantenere la 21 che (speriamo di no!!) andando al Barcellona potrebbe tranquillamente mantenere essendo un numero molto comune e non di spicco come una 9 o una 10..

A mio parere pertanto, sono d'accordo con la scelta della società di non darla al primo che capita..

Il 10 nel calcio era sinonimo di estro,tecnica e fantasia,il giocatore pensante della squadra,quello che inventa le giocate o dirige il gioco,il tutto a prescindere da chi la indossava e in quale squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Io ci ho provato a portare una ventata di ottimismo sefz

 

Come scritto prima,chiaramente non reputo fattibile un acquisto di un top da 70 - 80 mln,magari un campione "attempato" si,a cui lasciare la 10 in questi 2 anni prima della consacrazione di Bernardeschi,a me viene in mente Iniesta

Fosse stata vera la cosa di iniesta sarebbe arrivato già a giugno come alves

 

Poi perdere già neymar è una mazzata grandissima per loro visto che con chiunque lo sostituisci ci perdi di moltissimo. Puoi limitare i danni prendendo un di maria. Certamente non con dybala

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.