Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza stampa di presentazione Bernardeschi: "È giusto che dimostri che posso indossare la numero 10". Scelta la maglia n° 33

Post in rilievo

Meravigliato dalla sua personalità. Ha tutto per diventare un grande TopPlayer. Sensazioni positive..

 

Frega zero il numero della maglia , l'importante che di delizia con i piedi nelle sue giocate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al livello di marketing, la maglia numero 10 non può rimanere in panchina. Quando diventerà titolare, probabilmente con la cessione di Dybala, prenderà la 10 .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per voi è pensabile che diamo la dieci per il secondo anno di fila? Per giunta nell'anno del nuovo logo? Qua c'è da sperare a un colpaccio in mezzo al campo a sto punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tutto...

dopo queste assurde discussioni sul dargli o meno la dieci...in caso il prosdimo anno non dovesse averla sulle spalle,

sarebbe ovviamente vissuta dal ragazzo e vista dall'esterno come una bocciatura....

a meno che non arrivi uno come Messi a prendersela...ipotesi irrealizzabile...

Quindi gli si è tolta un pò di pressione solo per finta...

 

non penso si aspetteranno altre due stagioni prima di assegnare la 10.......quindi....

Con la 10 in spalla il prossimo anno il ragazzo si è confermato...

Senza è bocciatura dopo una solo stagione....

 

E' una scommessa.

Non ti diamo subito la 10 perché hai ancora da dimostrare e da diventare uno da 10, ma te la daremo, perché ti confermerai. Non è un se, è un quando. Sarà ancora più spronato perché ha una cosa in più da raggiungere. Mi fido del fatto che la scelta del non dargli subito la 10 sia stata comunque condivisa e raggiunta senza contrasti e mal di pancia. Questo potrebbe essere un problema che esiste solo per noi e non per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutto ciò non vi fa pensare che forse ci sarà un altro colpo a cui dare la 10?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se arriva un nome grosso allora esce dybala...o magari il nome grosso per la 10 è proprio lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meravigliato dalla sua personalità. Ha tutto per diventare un grande TopPlayer. Sensazioni positive..

 

Frega zero il numero della maglia , l'importante che di delizia con i piedi nelle sue giocate.

Ti ignoro sappilo dopo ste parole ;)sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sta cosa del 10 fa pensare male!

 

A Dybala non è stata data quando epr caratteristiche potrebbe benissimo averla. Evidentemente per la società non è un giocatore su cui verrà costruito un futuro. Poi non al sia da a Bernardeschi quest'anno proprio per evitare che qualcuno possa pensare quanto detto in precedenza. Quindi alla fine del regionamento uno dovrebbe pensare che la prossima stagione verrà ceduto Dybala e così Bernardeschi potrà tranquillamente indossare la 10 senza che vengnao fuori dei sospetti...

 

Spero di non averla pensata giusta, ma qualche dubbio mi viene!

 

Però, con tutto il rispetto... con questo commento rasenti un pò la fantascienza. :d Ma figurati se andavano a pensare una cosa del genere. Sai quanto gli importa di quello che pensa la gente. Semmai è proprio per il contrario, dandogli la 10 avrebbero escluso automaticamente Dybala. Per me la daranno a Paulo, quanto prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutto ciò non vi fa pensare che forse ci sarà un altro colpo a cui dare la 10?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

 

La 10 se l'è prenotata per l'anno prossimo.

 

E' palese.

 

Tutti sti discorsi sul ritardare di un'anno la 10 e poi la danno a un'altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meravigliato dalla sua personalità. Ha tutto per diventare un grande TopPlayer. Sensazioni positive..

 

Frega zero il numero della maglia , l'importante che di delizia con i piedi nelle sue giocate.

OOOHHH !!! FINALMENTE QUALCUNO QUA SE NE ACCORTO !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 46 era il numero del padre.

Di stupido non ha veramente niente.

Poi, come si possa ritenere stupido un numero... .boh

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

nell ambito del calcio intendevo , a me va benissimo il 33 gia mi piace berna33 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi riuscite a lamentare anche per un numero di maglia, ma quanto siete ridicoli?

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e meno male aggiungerei che * sarebbe la maglia numero 00 dai su un minimo di tradizioni vorrei mantenerle, 33 già è un numero troppo alto per i miei gusti

Tradizione, what?! La tradizione è sparita nel momento in cui è subentrata la numerazione libera.P.s.Per la cronaca lo “00” negli States è un gran bel numero e a livello di marketing sarebbe stata una bella mossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 10 se l'è prenotata per l'hanno prossimo.

 

E' palese.

 

Tutti sti discorsi sul ritardare di un'anno la 10 e poi la danno ad un'altro?

 

Per me se la prende Paulo, poi, tristemente, la lascia al Berna dopo qualche anno, quando Messi non sarà più alieno e una certa squadra avrà un certo posto vacante. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.