Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza stampa di presentazione Bernardeschi: "È giusto che dimostri che posso indossare la numero 10". Scelta la maglia n° 33

Post in rilievo

 

 

Credo che tu abbia seri problemi, eh! Detto ciò non ho voglia di farmi buttar fuori da te, ciao!

 

Abbi rispetto per chi li ha davvero,segnalato .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai ragione. È una pippa. bah

 

Mai detto ne pensato, comunque non mi aspetto che tu capisca cose semplici.

 

ASPETTATIVE ESAGERATE non PIPPA.

 

ENTUSIASMO ESAGERATO non PIPPA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poteva scegliere almeno la 20 (come il primo Totti)

Della 33 ho solo brutti ricordi .doh

È di Pjaca il 20.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tutto...

dopo queste assurde discussioni sul dargli o meno la dieci...in caso il prosdimo anno non dovesse averla sulle spalle,

sarebbe ovviamente vissuta dal ragazzo e vista dall'esterno come una bocciatura....

a meno che non arrivi uno come Messi a prendersela...ipotesi irrealizzabile...

Quindi gli si è tolta un pò di pressione solo per finta...

 

non penso si aspetteranno altre due stagioni prima di assegnare la 10.......quindi....

Con la 10 in spalla il prossimo anno il ragazzo si è confermato...

Senza è bocciatura dopo una solo stagione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 19 sarebbe stato bello. Ma solo a me il dietro della maglia non piace. Con giocatori con nomi un po piu lunga non si vede bene. Sarebbe stato meglio bianco dietro con numero e nome in nero

A me non dispiace il retro, ma il doppio sponsor non si puó vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è dell'incoerenza nel dire il 10 è solo un numero e successivamente affermare che il 33 fa schifo...il 33 non è un numero? Personalmente credo che se un giocatore se la senta debba prendere il numero che preferisce senza troppi patemi altrimenti se noi stessi gli si da importanza si caricano i giocatori di aspettative e responsabilità inutili. Bisogna dare sempre il massimo in campo indipendentemente da che si indossi il 10 il 27 o il 52.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che disse?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Domanda sulla fantomatica "gonna".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustissimo che non abbia preso la 10, a livello di marketing sarebbe stato un autogol clamoroso

Non avere la maglia numero 10 per anni e anni al livello marketing è anche peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tutto...

dopo queste assurde discussioni sul dargli o meno la dieci...in caso il prosdimo anno non dovesse averla sulle spalle,

sarebbe ovviamente vissuta dal ragazzo e vista dall'esterno come una bocciatura....

a meno che non arrivi uno come Messi a prendersela...ipotesi irrealizzabile...

Quindi gli si è tolta un pò di pressione solo per finta...

 

non penso si aspetteranno altre due stagioni prima di assegnare la 10.......quindi....

Con la 10 in spalla il prossimo anno il ragazzo si è confermato...

Senza è bocciatura dopo una solo stagione....

Fosse dipeso dalla società il 10 sarebbe stato di paulo gia da un anno a questa parte,e anche giustamente visto che è lui il fenomeno in rosa.semmai dybala dovesse decidere di prenderlo,anche per dare un segnale,glielo darebbero in 2 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustissimo che non abbia preso la 10, a livello di marketing sarebbe stato un autogol clamoroso

 

Qualcuno che ragiona c'è allora..

 

La 10 la dai a Kroos, a Modric, a Verratti, a gente conosciuta e che ha delle persone che se la comprerebbero. Bernardeschi non ha tutto questo appeal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.