Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza stampa di presentazione Bernardeschi: "È giusto che dimostri che posso indossare la numero 10". Scelta la maglia n° 33

Post in rilievo

Positivissima prima impressione.

Ridicola la scelta della società di negargli la 10, la stanno rendendo una storia di una pesantezza inaudita.

Forza Federico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se il prossimo anno non dovesso dargliela che significato potrebge avere secondo te?

chiedo senza polemica eh...

Io fossi il Berna,visto quanto detto da lui,(e anche da me 10gg fà..) cioè "me la devo guadagnare sul campo" la vedrei cone una mezza bocciatura...

vorrebbe dire che non ho fatto abbastanza bene per guadagnarmela...ergo una mezza bocciatura...

ripeto,IO la vivrei così...LUI non sò...

TU Invece?

Vuol dire che vivi tutto molto male.

Federico è e rimane un ragazzo con due stagioni di serie A. Sta crescendo ma non ha ancora raggiunto un livello tale da pretendere qualcosa men che meno alla Juventus.

Se tu sei fatto così, questo è un problema tuo.

Il ragazzo ha dimostrato con le parole e farà seguire i fatti di voler continuare questo processo di crescita aspirando ai massimi traguardi tra cui essere il giocatore più rappresentativo della Juventus (la 10 è questo).

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tutto ciò non vi fa pensare che forse ci sarà un altro colpo a cui dare la 10?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No dato che lui stesso ha detto che vuole meritarsela suo campo. Quindi di acquisti stratosferici manco a parlarne

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il prossimo anno non dovesso dargliela che significato potrebge avere secondo te?

chiedo senza polemica eh...

Io fossi il Berna,visto quanto detto da lui,(e anche da me 10gg fà..) cioè "me la devo guadagnare sul campo" la vedrei cone una mezza bocciatura...

vorrebbe dire che non ho fatto abbastanza bene per guadagnarmela...ergo una mezza bocciatura...

ripeto,IO la vivrei così...LUI non sò...

TU Invece?

 

Anche perchè a Tevez l'hanno dato subito il 10 mica ha dovuto guadagnarselo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nooooo daiiiii .....io personalmente ci sono rimasto troppo male!!!!!

Ma che vuol dire deve dimostrare?

Ma che cosa?

Fosse stato per lui l'avrebbe presa subito.....tutta colpa della società !

La trovo una cosa ridicola....hanno dato la 10 a Pogba sapendo che sarebbe andato via e non la danno a lui !

Vergognoso !!!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella intervista, specie per 2 punti:

  1. La maglia numero 10 in questa società, va meritata.
  2. Il problema dei social ............... Umberto Eco aveva espresso nel miglior modo, il problema. Condivido in pieno. Creati nuovi mostri "pigri", nascosti da una tastiera.

Bella personalità per un ragazzo di 23 anni. Ripeto, ci delizierà con i piedi e, adesso è un nuovo gobbo(anzi già lo era :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se alla 10 diamo un valore simbolicamente numerico, è stata indossata anche da giocatori molto...Normali!!

Ed in questo caso la 10 poteva indossarla lui come lemina o rincon..

Se alla 10 diamo un significato di eccellenza tecnica visto che Baggio, Platini, del Piero non sono stati giocatori normali, allora Bernardeschi che aspetti qualche anno e poi ne riparliamo..

Il 10 ideale sarebbe stato Dybala, ma sappiamo che il suo sogno è giocare con messi e non lo ha mai nascosto..

Quindi essendo possibile il realizzarsi di questo sogno, saprebbe che la 10 al Barcellona non gli sarebbe toccata..

E per continuare anche a livello di merchandising (ogni giocatore pur cambiando casacca vuole sempre il "suo numero") visto che il numero diventa correlato all'immagine del calciatore, Dybala ha preferito mantenere la 21 che (speriamo di no!!) andando al Barcellona potrebbe tranquillamente mantenere essendo un numero molto comune e non di spicco come una 9 o una 10..

A mio parere pertanto, sono d'accordo con la scelta della società di non darla al primo che capita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece il 21 di dybala è molto intelligente come marketing....tutti sanno che il 7 per antonomasia oggi è Cristiano Ronaldo, come il 10 è Messi...il 21 è Dybala

Bernardeschi è un ragazzo religioso e ha scelto un numero con un significato per lui importante...c'è da sperare faccia vedere cose bellissime in campo e l'anno prossimo si prenderà la numero 10...e in quel caso sarà conosciuto in tutta europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella intervista, specie per 2 punti:

  1. La maglia numero 10 in questa società, va meritata.
  2. Il problema dei social ............... Umberto Eco aveva espresso nel miglior modo, il problema. Condivido in pieno. Creati nuovi mostri "pigri", nascosti da una tastiera.

Bella personalità per un ragazzo di 23 anni. Ripeto, ci delizierà con i piedi e, adesso è un nuovo gobbo(anzi già lo era :) )

 

Bel commento. Bravo :)

Concordo con tutto quello che hai scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pii che altro il 21 ormai è una questione di marketing e immagine...però chissà,magari turto sto trambusto per la 10 (indice di grande interesse e potenzialmente di grosso ritorno economico) spingerà la società a chiedere a paulo di prendere sta 10,magari anche per dargli ancora piu responsabilità e poi vedendo quanto è stato acclamato paulo negli USA direi che la maglia di dybala col 10 sarebbe potenzialmente una miniera...cmq ormai anche i numeri non sono piu solo semplici numeri come dice qualcuno anzi...

 

la 10 avra sempre un valore simbolico indiscutibile...

però Paoletto con la 21 secondo me ci stà benissimo...

L'unica ipotesi di cambio che vedrei bene sarebbe il passaggio della 21 a Betancur,il che significherebbe aver trovato,finalmente,

un nuovo campione a metà campo,e allora a quel punto si a Paoletto con la 10...per molti molti anni possibilmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20369750_1504241686305509_854755371969365046_o.jpg?efg=eyJpIjoidCJ9&oh=de938a37c61ad3ebe76d59f2cc684ab4&oe=5A0584E1

7218586.jpg

 

Shirt numbers skipped a beat...at the moment N° 10 is out of reach...but I'm sure, I'm sure, I'll get it before

 

Non la capirà nessuno ma a me fa ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Positivissima prima impressione.

Ridicola la scelta della società di negargli la 10, la stanno rendendo una storia di una pesantezza inaudita.

Forza Federico!

Se guardi il milan che dopo honda ora ha il turco canahnouglu

Meglio preservare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha dimostrato pelotas dicendo che voleva la 10 e il discorso di società malsana che magari può far male di più a chi è fragile lo capisco perfettamente e lo condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.