Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza stampa di presentazione Bernardeschi: "È giusto che dimostri che posso indossare la numero 10". Scelta la maglia n° 33

Post in rilievo

 

 

Anche perchè a Tevez l'hanno dato subito il 10 mica ha dovuto guadagnarselo :d

 

 

 

Tevez era già affermato e aveva gia dimostrato in squadre di primissimo livello(più della Juve nella quale ha giocato) le sue qualità..

il ragazzo pur bravo che sia,ad oggi ha fatto pochino in generale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non offenderti,ma non ci hai preso...

le cose le vivo abbastanza tranquillamente,da persona normale...

diverso sarebbe se fossi un campioncino "predestinato"...avrei anche ambizioni ben diverse da quelle di un comunisdimo mortale quale sono....

infatti alla 10 ci punta eccome...e non so perchè...ma penso che se non dovesse riuscirci,ecco proprio felice,contento e realizzato,magari,non si sentirebbe....

Corri troppo.

Nella vita ognuno si fa i suoi obiettivi poi starà alle capacità di ognuno raggiungerli.

Federico ha un grande obiettivo come giusto che sia. Se lo raggiungerà, lo vedremo.

Di certo non vale la pena stare a descrivere la situazione emotiva che potrebbe accompagnarlo in caso negativo. Mi sembra un inutile esercizio per "stimolarsi" il cervello.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ah, io non so, io guardo le partite perlopiù, e soprattutto non ho parlato con la società. Stiamo interpretando la situazione solo sulla base di quello che si sa all'esterno quando ciò che veramente può dare e togliere fiducia sono le parole e i gesti della società e della squadra. Ha detto "devo meritarmela" perché è la linea mediatica concordata, stop. Su cosa davvero possa o non possa pensare il ragazzo, io non mi esprimo a lettere di fuoco. Poi non so te, ma mi pare che dall'ambiente, con Buffon e Allegri in primis, stia ricevendo solo coccole. Vedo solo tranquillità. .boh

 

Penso sia chiaro, comunque, che non dare la 10 a un ragazzo che per ora è ancora uno della provincia è l'unica scelta possibile nel calcio di oggi. Credo che se ti fai un giro tra gli americani accorsi a guardare la Juve in tour, non ne trovi molti che conoscevano Bernardeschi prima che lo comprassimo. E se passi ai fan generalisti e occasionali in giro per il mondo, quelli che si comprano le magliette di Messi e di Ronaldo quando vanno in vacanza in Spagna, direi che la 10 di Bernardeschi la lasciano tranquillamente sullo scaffale dell'Adidas shop, per ora. Se ne parlerà quando il nome di Bernardeschi sarà almeno al livello di quello di Dybala. ;)

 

sono daccordo in generale

la mia era una semplice riflessione,può essere come non....

ma io la vedo comunque come una possibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ho espresso male quel che volevo dire....

ti do la risposta che ho dato ad altro utente,spero più comprensibile..:

 

 

se il prossimo anno non dovesso dargliela che significato potrebbe avere secondo te?

chiedo senza polemica eh...

Io fossi il Berna,visto quanto detto da lui,(e anche da me 10gg fà..) cioè "me la devo guadagnare sul campo" la vedrei cone una mezza bocciatura...

vorrebbe dire che non ho fatto abbastanza bene per guadagnarmela...ergo una mezza bocciatura...

ripeto,IO la vivrei così...LUI non sò...

TU Invece?

 

Il fatto che lui possa ambire alla 10 della Juve è comprensibile.

 

Il fatto che la società non abbia voluto dargli la 10 oggi è, per quanto mi riguarda, altrettanto comprensibile.

 

Per quanto riguarda l'anno prossimo è inutile fare speculazioni o previsioni, magari arriva un fenomeno che per quello che ha fatto in passato potrebbe meritarsela più di lui, non è detto che se non gliela danno è perché ha deluso.

 

Magari fra un anno è lui stesso che cambierà idea e dirà, mi sono affezionato alla 33 e me la tengo.

 

Per quanto riguarda me, ritengo bernardeschi un profilo più simile ad un pjaca, uno schick, un bentancur, piuttosto che un tevez, un pogba o un del Piero, giusto per fare nomi di chi ha indossato la 10 recentemente.

 

Del Piero lasciamo stare, pogba a 18 anni già decideva partite con giocate stratosferiche, strapotere fisico e personalità che straboccava da ogni poro, tevez un guerriero che la sua garra, cattiveria e vittorie le conoscevano tutto il mondo.

 

Bernardeschi chi è ? Cosa ha fatto per avere questa dieci ? Perché di lui si parla per la 10 e per pjaca no ?

 

Lo vedo come un giovane che può fare bene, ma tutto questo clamore, sia per l'aspetto tecnico, sia per l'aspetto mediatico della 10, sinceramente non lo capisco.

 

Magari poi sono io a non vedere un predestinato quando gli altri invece lo vedono.

 

Detto questo ribadisco il massimo supporto da parte mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che 23 anni ne dimostra 35, ha una personalità incredibile e questa influisce anche sulle prestazioni in campo. Ci darà una grossa mano, credo che sia quel tipo di giocatore che risolve una partita che va male, che con la sua tecnica e personalità trascina la squadra.

Per quanto riguarda il numero non capisco veramente i ragionamenti, sinceramente infantili, che molti fanno. È un numero importante per la Juve, ma è appunto un semplice numero, che vi cambia se è ha il 33 o il 10? È un giocatore giovane che deve inserirsi con serenità nella squadra e dargli subito la 10 poteva essere una scelta controproducente, immaginatevi i commenti alla prima partita non buona "non è adatto a portare quella maglia, sopravvalutato" e cose simili. E comunque guadagnarsi la 10 sul campo potrebbe essere uno stimolo in più per far bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corri troppo.

Nella vita ognuno si fa i suoi obiettivi poi starà alle capacità di ognuno raggiungerli.

Federico ha un grande obiettivo come giusto che sia. Se lo raggiungerà, lo vedremo.

Di certo non vale la pena stare a descrivere la situazione emotiva che potrebbe accompagnarlo in caso negativo. Mi sembra un inutile esercizio per "stimolarsi" il cervello.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

😁...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ragazzo mi ha fatto una gran bella impressione.... Personalità, testa sulle spalle, voglia di spaccare.... dimostra molti più anni di quelli che ha....

 

Ci farà divertire ne sono sicuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Qualcuno che ragiona c'è allora..

 

La 10 la dai a Kroos, a Modric, a Verratti, a gente conosciuta e che ha delle persone che se la comprerebbero. Bernardeschi non ha tutto questo appeal

 

Pienamente d'accordo. Il 10 ormai è solamente questione di appeal, o la dai ad un giocatore conosciuto in tutto il mondo con milioni di follower sui vari social network oppure non darla a nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la 21 alla Juve non è un numero da poco...

e Paulo alimenta il fascino di questo numero messo su una casacca bianconera...

 

La 21 alla Juve è diventata un secondo 10, la Juve anche a livello di numeri delle maglie ha una storia che altri club non hanno, a riprova di quanti campioni siano passati da noi nella nostra storia centenaria, da altre parti beccano un ciclo vincente e poi preferiscono ritirare le maglie sapendo di non potere eguagliarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse stata vera la cosa di iniesta sarebbe arrivato già a giugno come alves

 

Poi perdere già neymar è una mazzata grandissima per loro visto che con chiunque lo sostituisci ci perdi di moltissimo. Puoi limitare i danni prendendo un di maria. Certamente non con dybala

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Certo,ma se prendono Verratti qualcosa cambia no? comunque non vorrei portare l'argomento o.t,il calciatore ha ammesso di avere le palle di prendersi la 10 subito,la società oltre a concedergli più tempo per meritarsela(giustamente),credo stia lavorando ad un colpo alla Pirlo,o Xabi Alonso per il Bayern etc staremo a vedere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non condivido la gestione della 10

in questo modo non la prendono né lui né dybala, al quale sarebbe stata a pennello

e si continua la sacralizzazione della 10

non dimentichiamoci che in passato è andata anche sulle spalle di marocchi e gigideagostini eh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

curiosa la motivazione della scelta del 33. si potrebbe fare una battutaccia ma meglio non essere blasfemi :d

 

in bocca al lupo berna e pigliati sta 10 l'anno prossima

 

(PS: gli hanno chiesto della gonna....dio mio ma come si da ???)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate ma la maglia 21 aveva qualche importanza prima che Zidane Pirlo e dybala la rendessero importante come la 10?starà a lui rendere il 33 una maglia pesante x il futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.