Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza stampa di presentazione Bernardeschi: "È giusto che dimostri che posso indossare la numero 10". Scelta la maglia n° 33

Post in rilievo

A parte il discorso su Paulo che la 10 non la vuole proprio.

 

Ma la società l'errore fatto con Pogba non lo farà più a prescindere.

Poi secondo me Paulo tutta sta voglia di andare non ce l'ha

 

Per ora non la vuole, magari in futuro avrà voglia di rinfrescare il suo brand, io non lo darei per scontato. Sulla sua partenza, magari rimane più anni di Pogba ma non ce lo vedo ad invecchiare in bianconero, personalmente. Ma ad ora è MOLTO nostro, e prendere la 10 è sarebbe un buon modo per legare ancora meglio la sua immagine ai nostri colori. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

La 10 se l'è prenotata per l'anno prossimo.

 

E' palese.

 

Tutti sti discorsi sul ritardare di un'anno la 10 e poi la danno a un'altro?

 

Secondo me stanno lavorando su un top over 30,fra 2-3 anni quando Bernardeschi si sarà consacrato se la prenderà lui,sensazione personale,per me poi resta una decisione giustissima della società

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che c'è scritto "D. Costa".

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

L'importante è che ci entra sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tutto...

dopo queste assurde discussioni sul dargli o meno la dieci...in caso il prosdimo anno non dovesse averla sulle spalle,

sarebbe ovviamente vissuta dal ragazzo e vista dall'esterno come una bocciatura....

a meno che non arrivi uno come Messi a prendersela...ipotesi irrealizzabile...

Quindi gli si è tolta un pò di pressione solo per finta...

 

non penso si aspetteranno altre due stagioni prima di assegnare la 10.......quindi....

Con la 10 in spalla il prossimo anno il ragazzo si è confermato...

Senza è bocciatura dopo una solo stagione....

 

Certo, bocciato quando appena un anno prima hanno speso 40 mln per prenderlo e hanno firmato un contratto di cinque anni a 3 mln SOLO PERCHÉ non gli si è voluto dare la dieci.

 

Hai proprio ragione, certi discorsi sono assurdi .doh

 

Chi vi capisce è bravo, anzi, molto bravo e sicuramente in possesso di una laurea in sociologia o psicologia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fosse dipeso dalla società il 10 sarebbe stato di paulo gia da un anno a questa parte,e anche giustamente visto che è lui il fenomeno in rosa.semmai dybala dovesse decidere di prenderlo,anche per dare un segnale,glielo darebbero in 2 minuti

 

questo si,penso anche io

ma Paoletto la 10 non la vuole,oramai è(giustamente) affezionato alla sua 21...

che comunque da noi è stata indossata da giocatorini mica male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me stanno lavorando su un top over 30,fra 2-3 anni quando Bernardeschi si sarà consacrato se la prenderà lui,sensazione personale,per me poi resta una decisione giustissima della società

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Matuidi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me stanno lavorando su un top over 30,fra 2-3 anni quando Bernardeschi si sarà consacrato se la prenderà lui,sensazione personale,per me poi resta una decisione giustissima della società

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La 10 a Matuidi @@

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedo che tu hai il divino, io ho pianto quando le roi l ha tolta :( :(
Abbiamo età diverse, mi sa. :d

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono uno di quelli ancora non del tutto convinti del suo acquisto, però mi sono piaciute le risposte (a domande al solito idiote). Sembra un ragazzo giovane ma molto sicuro di se. .ok

 

Sulla 10 francamente sta storia ha stancato, i numeri non hanno più il valore di un tempo, non mi sarei scandalizzato se gliela davano, non mi scandalizzo del fatto che non gliel'abbiano data.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.