Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza stampa di presentazione Bernardeschi: "È giusto che dimostri che posso indossare la numero 10". Scelta la maglia n° 33

Post in rilievo

stiamo parlando del miglior talento italiano. Di uno che ha tutto per diventare uno dei piu forti al mondo. Talento superbo.

 

Sono il primo a supportarlo e a sperare che faccia benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non gli hanno dato la 10 .uffa La spiegazione mi pare logica: vogliono che se la meriti sul campo. E ciò significa anche che probabilmente comincerà dalla panchina .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo una cosa,anch'io reputo berna "solo" un ottimo giocatore e non un fenomeno e potenziale tale,ma perche bisogna criticare chi mostra entusiasmo per questo ottimo acquisto?e poi son curiosissimo di vedere federico e paulo duettare in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, mi sta facendo davvero una bella impressione. Bravo ragazzo, anche intelligente.

23 ANNI appena arrivato alla JUVE e affronta la conf stampa da SOLO e non le manda a dire !!!

QUESTO HA 8 PALLE SOTTO !!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berna: "Prima ci lamentavamo del fatto che le squadre italiane non spendessero soldi, ora ci lamentiamo che ne spendono troppi."

 

 

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sta cosa del 10 fa pensare male!

 

A Dybala non è stata data quando epr caratteristiche potrebbe benissimo averla. Evidentemente per la società non è un giocatore su cui verrà costruito un futuro. Poi non al sia da a Bernardeschi quest'anno proprio per evitare che qualcuno possa pensare quanto detto in precedenza. Quindi alla fine del regionamento uno dovrebbe pensare che la prossima stagione verrà ceduto Dybala e così Bernardeschi potrà tranquillamente indossare la 10 senza che vengnao fuori dei sospetti...

 

Spero di non averla pensata giusta, ma qualche dubbio mi viene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 10 la darei a Lemina....Tanto qualsiasi maglia indossa quando entra in campo ha sempre quell'espressione tipo Suora ad una festa gay....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo nel calcio non viene considerato, ma io avrei scelto un "00" come nel football americano.Ne avresti vendute a nastro in America.

e meno male aggiungerei che * sarebbe la maglia numero 00 dai su un minimo di tradizioni vorrei mantenerle, 33 già è un numero troppo alto per i miei gusti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
be anche all inizio valentino aveva la 46 ,numero stupidissimo ora e' una leggenda o il 23 di jordan tutto e' relativo nella vita :) :)
Il 46 era il numero del padre.

Di stupido non ha veramente niente.

Poi, come si possa ritenere stupido un numero... .boh

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hanno data a Pogba che sapevano non sarebbe durato più di un anno, non la danno ad uno che resterà 10 anni .ghgh

L'hanno data a Pogba (che tra l'altro è anche un fenomeno di marketing, oltre ad essere un calciatore svariate volte migliore di Bernardeschi) perché dopo 3 anni di Juve aveva dimostrato di esserne degno .ghgh

 

Questo è venuto una settimana fa e giustamente aspettano prima di dargli la 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.