Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CiccioGeno

Ufficiale - Rolando Mandragora in prestito al Crotone

Post in rilievo

O lui o bentancur da lanciare, non possiamo averne 35 di cui 15 non giocano mai, faresti del male al ragazzo e all'investimento

entrambi.ma da noi vige la legge che se sei piu' fortr degli scarti della rosa ma hai 20 anni devi andare in esilio.....

Via i rincon lemina ecc. E betancour e mandragora valorizzati non ostracizzati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante capire che ruolo andrà a fare a Crotone. Nicola mi pare giochi col 4-3-3 e mi pare abbia perso Ferrari rientrato al Sassuolo.

Qualcuno informato sulla possibilità che giochi difensore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante capire che ruolo andrà a fare a Crotone. Nicola mi pare giochi col 4-3-3 e mi pare abbia perso Ferrari rientrato al Sassuolo.

Qualcuno informato sulla possibilità che giochi difensore?

 

Spero che, prima di firmare, la societa' ed il giocatore abbiano avuto rassicurazioni sul ruolo, che secondo me e' di centrocampista davanti la difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi è avviato verso un futuro alla Pasquato e Marrone..

Ossia avrà giocato nella Juve 10 min in tutta la carriera.

 

Lo vedremo. Potrebbe essere avvitato anche ad una carriera alla Spinazzola che in prestito conquista la Nazionale A.

O alla Romagna/Cassata/Favilli/Orsolini che sempre in prestito si conquistavano la Under 20.

Marrone ha avuto problemi fisici che l'hanno condizionato altrimenti sarebbe stato un ottimo centrocampista.

Pasquato invece non ha mai fatto davvero la differenza neanche in Primavera.

Direi che i paragoni sono alquanto poco aderenti.

 

Spero che, prima di firmare, la societa' ed il giocatore abbiano avuto rassicurazioni sul ruolo, che secondo me e' di centrocampista davanti la difesa.

Dovrebbe essere una delle cose principali. Ma questo più che la società lo fanno il Calciatore ed il suo agente in quanto se in quell'anno di prestito cresce cresce si per la Juve ma soprattutto per se stesso.

 

entrambi.ma da noi vige la legge che se sei piu' fortr degli scarti della rosa ma hai 20 anni devi andare in esilio.....

Via i rincon lemina ecc. E betancour e mandragora valorizzati non ostracizzati

Secondo me Bentancur rimane in rosa. E' un calciatore fatto e finito. Altri hanno bisogno di un pò di esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vedremo. Potrebbe essere avvitato anche ad una carriera alla Spinazzola che in prestito conquista la Nazionale A.

O alla Romagna/Cassata/Favilli/Orsolini che sempre in prestito si conquistavano la Under 20.

Marrone ha avuto problemi fisici che l'hanno condizionato altrimenti sarebbe stato un ottimo centrocampista.

Pasquato invece non ha mai fatto davvero la differenza neanche in Primavera.

Direi che i paragoni sono alquanto poco aderenti.

 

 

Dovrebbe essere una delle cose principali. Ma questo più che la società lo fanno il Calciatore ed il suo agente in quanto se in quell'anno di prestito cresce cresce si per la Juve ma soprattutto per se stesso.

 

Quando dalla Juve finisci in prestito in una società come il Crotone ( non Atalanta , Sampdoria ..ad esempio ) significa che ti hanno già valutato.

Così come Marrone che finì al Carpi..

 

Squadre che galleggiano , senza nemmeno avere un progetto giovani decente.. ma che devono tirare a campare..

Io ci vedo l'inizio della fine.. e Mandragora ha molte analogie con Marrone dati anche i problemi fisici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
entrambi.ma da noi vige la legge che se sei piu' fortr degli scarti della rosa ma hai 20 anni devi andare in esilio.....

Via i rincon lemina ecc. E betancour e mandragora valorizzati non ostracizzati

Giochiamo in 13? Marchisio, pjanic khedira bentancur più tutti vogliamo il centrocampista forte per 2 o 3 posti.

Più quelli che rimarranno fra lemina (pare ceduto) sturaro e rincon.

Gli avremmo offerto quanto, 90minuti in stagione?

A te piace il giocatore e speri diventi titolare o non piace rinunciare a qualcosa di immediato per un bene futuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dalla Juve finisci in prestito in una società come il Crotone ( non Atalanta , Sampdoria ..ad esempio ) significa che ti hanno già valutato.

Così come Marrone che finì al Carpi..

 

Squadre che galleggiano , senza nemmeno avere un progetto giovani decente.. ma che devono tirare a campare..

Io ci vedo l'inizio della fine.. e Mandragora ha molte analogie con Marrone dati anche i problemi fisici.

Perchè scusa?

Spinazzola prima di andare a bergamo ha girato per Modena e Perugia ed era stato precedentemente a Bergamo con Colantuono.

Il Crotone è una società serissima. In B ha cresciuto Bernardeschi e mi pare abbia valorizzato al meglio anche Gian Marco Ferrari che non era suo. O RIcci della Roma. E sicuramente me ne dimentico qualcuno.

Quando Marrone è andato al Carpi aveva già 25 o 26 anni. Mandragora ne ha 20.

Quanto ai problemi fisici Mandragora si è rotto traumaticamente le ossa di un piede. Marrone ha avuto problemi muscolari. Francamente non riesco a vederci analogie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il crotone deve salvarsi quindi non sta a guardare se è suo o in prestito

 

quindi rolando deve guadagnarsi il posto da titolare non dico da subito ma almeno nel girone di ritorno

 

è un passo fondamentale se vuole sperare di rientrare

 

se non ritorni alla base dopo un anno massimo 2 è durissima poi sperarci

 

io ci credo in questo ragazzo anche perchè ne ho sentito parlare bene da gente che lo seguiva da tempo

 

comunque era impossibile lo tenessero anche se allegri lo vedeva bene

 

il posto del giovane è preso da bentacur e non puoi avere 2 sbarbati a cui dare minuti nella stessa zona di campo

 

e bentacur ha molta esperienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei preferito mandarlo al Genoa o all'Atalanta, comunque gli auguro una grande stagione, in bocca al lupo ragazzo :) :)

Perdonami, ma leggo spesso che ci si lamenta, perchè li diamo tutti all'Atalanta.Per una volta è una squadra diversa e non va bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo in 13? Marchisio, pjanic khedira bentancur più tutti vogliamo il centrocampista forte per 2 o 3 posti.

Più quelli che rimarranno fra lemina (pare ceduto) sturaro e rincon.

Gli avremmo offerto quanto, 90minuti in stagione?

A te piace il giocatore e speri diventi titolare o non piace rinunciare a qualcosa di immediato per un bene futuro?

se uno e' piu' forte.....tieni quello piu' scarso??

Mandragora costo' 12 milioni 2 anni fa non moscerini..

In Europa giocherebbe co titolare.da noi invece vige la legge inps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami, ma leggo spesso che ci si lamenta, perchè li diamo tutti all'Atalanta.Per una volta è una squadra diversa e non va bene?

 

io personalmente non mi sono mai lamentato dell'Atalanta, preferivo andasse là perché c'è Gasperini che lo conosce da tempo e anche perché avrebbe fatto l'Europa League

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io personalmente non mi sono mai lamentato dell'Atalanta, preferivo andasse là perché c'è Gasperini che lo conosce da tempo e anche perché avrebbe fatto l'Europa League

Non dico che sei tu a lamentarti, ma in generale.È sufficiente pensare a Orsolini e Caldara e Spinazzola e sul perchè ci facciamo sottomettere dall'Atalanta di turno.Personalmente i giovani buoni che ho in squadra non li darei mai in prestito;piuttosto cederei gli scarpari ultra trentenni e farei giocare loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se uno e' piu' forte.....tieni quello piu' scarso??

Mandragora costo' 12 milioni 2 anni fa non moscerini..

In Europa giocherebbe co titolare.da noi invece vige la legge inps

Il Milan aveva offerto più di 15 milioni per bentancur senza scomodare fantomatiche offerte del Real. Tra l'altro mandragora deve giocare perché viene da tanta inattività.

l'INPS a 30 anni non è più possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Milan aveva offerto più di 15 milioni per bentancur senza scomodare fantomatiche offerte del Real. Tra l'altro mandragora deve giocare perché viene da tanta inattività.

l'INPS a 30 anni non è più possibile

(scommetto che rivorresti Vidal, per coerenza con la legge Inps)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona fortuna Rolando, questa è la tua occasione per giocare, crescere e dimostrare a tutti che meriti il grande calcio. Ti aspettiamo a braccia aperte !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico che sei tu a lamentarti, ma in generale.È sufficiente pensare a Orsolini e Caldara e Spinazzola e sul perchè ci facciamo sottomettere dall'Atalanta di turno.Personalmente i giovani buoni che ho in squadra non li darei mai in prestito;piuttosto cederei gli scarpari ultra trentenni e farei giocare loro.

ma infatti....abbiamo una paura di far giocare gente che ha perfino 23-4 anni.....figuriamoci under 20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci rinuncio, guardatevi la rosa e vedete quanti ultratrentenni abbiamo.

l'unico sostitubile e licht ma credo se ne sia parlato abbastanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.