Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

[Topic Unico] La Juventus Women sui social - Lo sguardo social sull'avventura delle ragazze bianconere

Post in rilievo

5 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:

 

 

1 ora fa, Paolo Bosco ha scritto:

 

QUI NON SIAMO SU FACEBOOK, NON E' IL VOSTRO SPAZIO PERSONALE DOVE VOMITARE ODIO. MI SEMBRA CHE STIATE ABUSANDO ECCESSIVAMENTE DELLA LIBERTA' CHE ABBIAMO CONCESSO IN QUESTA SEZIONE. I PROSSIMI MESSAGGI DEL GENERE CHE LEGGO VERRANNO PUNITI PESANTEMENTE 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

 

Tra l'altro nell'header continuo a vederle... 

Oggi sì, ieri sera non c'erano, giuro. O il mio browser da i numeri. ..😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cornioletum ha scritto:

Oggi sì, ieri sera non c'erano, giuro. O il mio browser da i numeri. ..😊

Ieri sera confermo, non c'erano. (Mi pare che mancasse un triangolo, che è stato poi aggiunto)

Va bene, tutto è bene quel che finisce bene .the 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, delsa ha scritto:

cmq la Girelli non l hanno ancora perdonata 

Nuuu... ti prego, dimmi che non è vero. Se è così è l'inizio della fine. Da ove traesti tal feral  novella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Nuuu... ti prego, dimmi che non è vero. Se è così è l'inizio della fine. Da ove traesti tal feral  novella?

dalle stories su instagram

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Maxicol ha scritto:

quale?

non una in particolare

 

ma per come erano legate prima... dalle stories attuali traspare parecchia freddezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Petronella è matta da legare 😂 troppo simpatica.

Tra l'altro, oltre alle storie di instagram, ha anche un blog personale dove ogni giorno scrive qualcosa (in svedese, ma con google translate si capisce tutto). Potrebbe sembrare stupido, ma secondo me è divertente e interessante leggere il suo punto di vista su questa avventura in Italia, su come si allena, su come gestirà la sua relazione a distanza con il fidanzato e la famiglia, su dovre andrà ad abitare, su suoi stati d'animo ecc ecc Infondo queste genere di cose di solito restano private.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Phanatic ha scritto:

Petronella è matta da legare 😂 troppo simpatica.

Tra l'altro, oltre alle storie di instagram, ha anche un blog personale dove ogni giorno scrive qualcosa (in svedese, ma con google translate si capisce tutto). Potrebbe sembrare stupido, ma secondo me è divertente e interessante leggere il suo punto di vista su questa avventura in Italia, su come si allena, su come gestirà la sua relazione a distanza con il fidanzato e la famiglia, su dovre andrà ad abitare, su suoi stati d'animo ecc ecc Infondo queste genere di cose di solito restano private.

a me fa scassare

 

 

ma temo una roodie 2.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera cena di squadra uhuh 

 

 

7 ore fa, delsa ha scritto:

cmq la Girelli non l hanno ancora perdonata

 

7 ore fa, cornioletum ha scritto:

Nuuu... ti prego, dimmi che non è vero. Se è così è l'inizio della fine. Da ove traesti tal feral  novella?

 

7 ore fa, delsa ha scritto:

dalle stories su instagram

 

 

6 ore fa, delsa ha scritto:

non una in particolare

 

ma per come erano legate prima... dalle stories attuali traspare parecchia freddezza

 

Guardate come si odiano oh .ghgh 

 

 

Profondamente proprio .muttley 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Stasera cena di squadra uhuh 

 

 

 

 

 

 

Guardate come si odiano oh .ghgh 

Ma c'è una foto con Rosucci che fa le corna da dietro a Girelli,  e in un'altra Bonansea versa del lassativo nel piatto di Girelli. Tra poco scatta la rissa con tirate di capelli e calci negli stinchi.

Piuttosto, le straniere tutte da una parte mi sa di emarginazione da parte delle italiane! E Sikora dov'è? L'hanno isolata?    😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Maxicol ha scritto:

Ma c'è una foto con Rosucci che fa le corna da dietro a Girelli,  e in un'altra Bonansea versa del lassativo nel piatto di Girelli. Tra poco scatta la rissa con tirate di capelli e calci negli stinchi.

Piuttosto, le straniere tutte da una parte mi sa di emarginazione da parte delle italiane! E Sikora dov'è? L'hanno isolata?    😁😁😁

la sikora è sotto la custodia della cernoia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, delsa ha scritto:

a me fa scassare

 

 

ma temo una roodie 2.0

.muttley..ih..ih..    anche  a  me  Nella "The Rock"  mi  sta  facendo  sgangherare   dalle  ghignate  ....  però  credo  che , sotto  sotto , la  nostra  svedesona  soffra  di  "bipolarismo "  acuto ....ditemi  voi  come  può  essere  la  stessa  persona  una  così  :


 

petronella ekroth_05.jpg

Petronella  Ekroth_19.jpg

petronella ekroth_03.jpg

Petronella  Ekroth_20.jpg

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.